Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Roberto da Amalfi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=449)

Iltemplare 19-11-2008 15.17.33

Roberto da Amalfi
 
salve a tutti,

sono arrivato su questo forum presentatomi da una mia grande amica e sono lieto di esservi approdato.

mi chiamo roberto vivo in Toscana. Insegno per passione Storia medievale nella mia Associazione e Scherma medievale ad impatto pieno in tre scuole...

Sono a vostra completa disposizione!

Un inchino

Roberto da Amalfi
www.aquilabianca.org

Lord Fenner 19-11-2008 15.22.24

Benvenuto, Sir Roberto

interessante il Vostro hobby "scherma medievale" io pratico la scherma diciamo "tradizionale, sportiva" mi piacerebbe approfondire l'argomento.

Saluti e rinnovo il Benvenuto, Lord Fenner

llamrei 19-11-2008 15.22.39

Sir Iltemplare ben arrivato a Camelot.
Vi porgo il mio benvenuto. Abbiamo bisogno di cavalieri prodi come voi a Camelot e spero la vostra saggezza illumini le nostre menti.
Se avete domande o richieste particolari, non esitate a chiedere. Siamo a vostra disposizione.
Lady Llamrei

Iltemplare 19-11-2008 15.40.47

Grazie per il caloroso benvenuto. Sono solo un semplice appassionato. Di lavoro faccio ben altro....

In ogni caso ho sempre molto piacere di parlare di Medievo, Ordini cavallereschi, templari e scherma medievale...

Un inchino

Roberto da Amalfi

Hastatus77 19-11-2008 17.26.48

Sir Roberto, benvenuto a Camelot. :smile_wave:

Morris 19-11-2008 23.26.50

Benvenuto, Sir Templar, i miei omaggi!

KingArthur 20-11-2008 11.51.25

Citazione:

Originalmente inviato da Iltemplare (Messaggio 5182)
salve a tutti,

sono arrivato su questo forum presentatomi da una mia grande amica e sono lieto di esservi approdato.

mi chiamo roberto vivo in Toscana. Insegno per passione Storia medievale nella mia Associazione e Scherma medievale ad impatto pieno in tre scuole...

Sono a vostra completa disposizione!

Un inchino

Roberto da Amalfi
www.aquilabianca.org

Benvenuto Roberto, sono molto onorato di fare la vostra conoscenza e sono ancor pił felice di poter condividere la mia passione per la cavalleria con un massimo esperto come voi.
Spero che la vostra permamenza qui a Camelot sia gradita, di qualunque cosa abbiate necessitą non esitate a comunicarmelo.

Iltemplare 20-11-2008 12.46.04

Un inchino...

Roberto da Amalfi

llamrei 20-11-2008 16.21.47

@Iltemplare: vi chiedo cortesemente di rispettare il filo conduttore di ogni topic.
Potete tranquillamente creare delle discussioni a tema nelle sezioni ad esse adatte. Grazie ;)

KingArthur 20-11-2008 17.21.20

Nessun problema, provvedo a spostare i messaggi OT in una nuova discussione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.30.55.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License