Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Gli strani e misteriosi casi del professor Minsk (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2572)

Altea 09-04-2019 15.44.11

Quella sera il castello era in festa, mio padre il Duca e ricco possidente, aveva dato un ricevimento per il fidanzamento di una delle mie due sorelle.
Io e Colette avevamo accalappiato il malcapitato che stavamo mettendo sotto torchio.."E dite, Conte di Torsion, voi preferite le bionde, le more o le rosse?" ridendo Colette seduta al trono mentre io osservavo la gente che ballava allegramente e mia sorella Seline, ovvero la festeggiata.
"Oh Colette, non siate pettegola" con fare duro e remissivo "Così faremo scappare il futuro sposo, dico bene Conte di Torsion, e poi certo non vorrà mettersi nei guai se dovesse dire una mora come voi invece che una rossa come Seline". Dopo questo futile dibattito egli se ne andò da Seline e io osservai Colette.."Non la lascerà mai per te, sto facendo l' impossibile, anche se a mio avviso nostro padre gli permette troppe confidenze nel nostro castello".

https://i.pinimg.com/originals/7e/bf...26167c5b6e.jpg

"Stop, buona la prima" udii.


Oh, finalmente la scena del film era finita per oggi, ma chissà quanto sarebbe durata questa serie tv. A dire il vero questa cittadina che ci ospitava era davvero allegra e mi trovavo bene, e poi dimorare in questo antico castello proprio tra la cittadina e l' inizio del bosco e la brughiera non era affatto male.
Andai in camerino e tolsi i pesanti vestiti, indossai un vestito molto più leggero e, ovviamente, alla moda e decisi di andare a mangiare con Colette in un ristorantino del paese e forse ci sarebbe scappato un po' di shopping.
Fu così che le scrissi un sms e le diedi appuntamento fuori, con la mia Ferrari saremmo arrivate presto...ovviamente il cavallo lo lasciavo per la serie tv, ma le lezioni prese mi erano servite per un bel giro nel bosco e nella brughiera, un' attrice doveva saper fare tutto.

https://biografieonline.it/img/bio/S...ohansson_2.jpg

Lady Gwen 09-04-2019 15.44.39

Ci pensai su.
"Non so, mi sembra strano, è troppo forzato... Mi dispiace molto, chissà cosa penseranno adesso che, al loro arrivo qui, hanno già avuto un problema..." sospirando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-04-2019 15.48.33

"Temo di si, signora." Disse annuendo Stewart a Destresya. "Pare sia alquanto pigro suo nipote." Osservò.
Ad un tratto arrivò un'auto davanti al cancello della villa.
Non una qualsiasi, ma della polizia locale.
Stewart andò a vedere e tornò poi dalla bella padrona.
"Signora, si tratta dello sceriffo Swan..." il vecchio "... vuol riceverlo subito o preferisce cambiarsi?" accennando al suo abito succinto.

Guisgard 09-04-2019 15.56.10

Le riprse della nuova puntata di quella serie tv erano finite da circa un paio d'ore, quando Altea vide arrivare Colette dove lei la sta aspettando con la sua Ferrari.
Era un nuvoloso pomeriggio di Aprile, con quell'angolo di campagna racchiusa dai platani, dai pioppi e dai cespugli fluenti di bacche selvatiche, il tutto racchiuso dalle lontane montagne azzurrognole che facevano da sfondo a quello scenario campestre e caratteristico.
Le due ragazze ora potevano rilassarsi e prendersi una bella pausa.
Raggiunsero un pub del posto, dall'aspetto tipico e con un nome alquanto bizzarro.
Sull'insegna infatti compariva il nome "Il Monachello".
https://www.irishtimes.com/polopoly_..._330/image.jpg

Guisgard 09-04-2019 15.58.59

"Beh, anche loro però..." disse la zia a Gwen "... portare qui tutte quelle scimmie. Per farne cosa poi? Mah..." scuotendo il capo.
In quel momento entrò Patrick, il garzone della pizzeria lì vicino.
"Hai sentito la novità, Gwen?" Ridacchiando il ragazzo dai capelli rossi e dall'insopportabile risolino fisso sulla sua faccia. "Qualcuno ha denunciato allo sceriffo la morta di alcuni animali."
"E la cosa ti diverte?" Chiese la zia.
"Mah!" Ridendo il ragazzo.

Altea 09-04-2019 16.03.36

Colette arrivò subito e salì sulla Ferrari "E' divertente il fatto abbiano voluto dare ai personaggi femminili i nostri veri nomi...almeno non ti chiamerò con un nome sbagliato".
Osservavo il paesaggio attorno a noi "E' molto bello qui, penso di acquistare una tenuta quando questa lunga serie tv sarà finità, la brughiera mi affascina molto".
Parcheggiammo di fronte un pub e guardai l' insegna.."Che nome strano, dai entriamo qui".
Osservai il pub, certo non era un luogo di lusso ma molto caratteristico della zona.
Ci accomodammo e aspettai arrivasse un cameriere.

Lady Gwen 09-04-2019 16.03.41

"Sono scienziati, studiano gli animali, me l'ha detto Marta! Li ho visti entrare in albergo, prima!" risposi prontamente.
Poi, arrivò Patrick, il garzone della pizzeria.
Un mio caro amico dai capelli rossi che a volte i turisti scambiavano per mio fratello.
Solo che a volte era insopportabile.
Tipo adesso.
"È una cosa orribile Patrick, non dovresti riderne" con la fronte corrugata "Sono solo dei poveri animali, non hanno colpe..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-04-2019 16.13.47

"Un nome curioso, stravagante..." disse Colette ad Altea guardando l'insegna "... sarà qualcosa nota alla gente del posto." Facendo spallucce.
Le due entrarono e si sedettero ad uno dei diversi tavoli liberi.
Arrivò un cameriere che si fermò a guardarle.
"Accidenti..." disse incredulo ed emozionato "... ma voi... voi siete le famose attrici di quella serie tv! Io non mi perdo neanche una puntata!" Esclamò.

Guisgard 09-04-2019 16.15.54

"Beh, ora allo sceriffo tocca scoprire chi è interessato ad uccidere degli animali." Disse divertito Ptrick che non riusciva a smettere di ridacchiare con la sua voce stridula.
La zia lo fissava infastidita.
"Gwen..." ancora il ragazzo "... secondo me è stato un licantropo!" Divertito.

Altea 09-04-2019 16.19.08

Ci sedemmo e dissi a Colette "Io invece voglio sapere il significato, lo sai sono curiosa per natura".
Arrivò il cameriere e non mi stupii della sua reazione "Si siamo noi...piacere di fare la tua conoscenza" sorridendo e guardando Colette "Ti ringraziamo, il merito del nostro successo è dovuto a voi spettatori, ma toglimi una curiosità, perché questo locale si chiama "Il monachell"? E' dovuto al caso o vi è un motivo" incuriosita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.57.27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License