Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il fantasma dell'Elyseum (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2551)

Dacey Starklan 04-07-2018 16.26.17

" Sai ora mia madre ti guarderebbe con orrore per ciò che hai detto, fortuna che non devi fare colpo su di lei stasera."

Distraendomi un attimo per guardare il fiume.

" Penso sia piuttosto chiaro che io non sia di più, mi sono trasferita in città per inseguire il mio sogno, ma conosco così poco ancora di queste strade e questi quartieri."

Era un modo per fargli capire che mi sarebbe piaciuto fare un giro dopo la cena ma non volevo essere io a dirlo, aspettavo che lo proponesse lui.

Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-07-2018 16.33.07

Fu un attimo.
Gwen accese la luce e tutta la galleria si illuminò in un istante.
Il buio svanì e con esso anche la misteriosa ed inquietante figura.
“E'... è sparito...” disse incredulo Elv.

Guisgard 04-07-2018 16.33.27

Swam e Yanox apparvero divertiti nell'ascoltare Destresya che invece cercava un passaggio nella parete.
Ad un tratto lei avvertì qualcosa sotto le dita, come se fosse inciso qualcosa nel muro.

Guisgard 04-07-2018 16.33.37

“Beh, se vuoi posso farti io da Cicerone...” disse Set a Dacey “... farti vedere la città... magari anche adesso, appena finito di cenare... dopotutto la notte è ancora lunga...” fissandola “... o tua madre non approverebbe?” Divertito.

Lady Gwen 04-07-2018 16.35.43

Tutta la galleria si illuminò e la figura svanì.
"Non lo so... Non so che pensare..." dissi io, ancora con un filo di voce.
Ero ancora spaventata e terrorizzata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 04-07-2018 16.44.10

" Questa si che è una bella idea!"

Esclamai nascondendo una certa soddisfazione.

"Ti sembro una che aspetta il permesso della mamma?"

Sollevando un sopracciglio per sottolineare l'assurdità della sua domanda.

"Ad ogni modo io e mia madre non parliamo da anni. Non approva ciò che voglio fare, dice che sono una poco di buono... E forse ha ragione, canto e ballo per sedurre chi mi guarda, quanto può risultare serio?"

Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-07-2018 16.47.24

Elv allora cominciò a guardarsi intorno ed a cercare la misteriosa figura.
“Niente...” disse a Gwen “... sembra svanito nel nulla...”
Arrivarono alcuni custodi.
“Chi ha acceso le luci?” Chiese uno di quelli. “Signorina Gwen...” riconoscendola “... cosa ci fa qui?”

Altea 04-07-2018 16.47.29

Sorrisi appena "E con una donna diversa da me? Forse sono io a farti soggezione? Ma non stiamo facendo nulla, non ti sto chiedendo nulla...mica sei obbligato ad essere il mio ragazzo..possiamo solo essere ottimi amici no?" aprendo gli occhi e ponendo le mani sopra la sua spalla "D' altronde non conosco nessuno qui".

Guisgard 04-07-2018 16.47.34

Set guardò Dacey negli occhi, poi abbozzò un sorriso, forse per nascondere un certo impaccio.
“Allora” disse “durante il numero mi guardavi per essere nella parte... oppure per sedurmi?” Giocando con la forchetta nel piatto nervosamente.

Dacey Starklan 04-07-2018 16.51.28

Notai il suo nervosismo, per qualche motivo notavo subito il suo linguaggio del corpo e mi era facile interpretarlo.

" Sarò sincera, me lo sono chiesta anche io... Che ne dici se lasciamo la domanda in sospeso e lasciamo che sia il tempo a rispondere?"

Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.43.23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License