Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 05-08-2020 23.28.20

"Già, ora ricordo..." disse Elv guardando il bigliettino di Gwen "... beh, siete poi riusciti a ritrovare la ragazza? Tu e la polizia intendo..." alla ragazza "... io comunque sto lavorando, quindi mi scuserai ma non posso trattenermi qui con te..."

Lady Gwen 05-08-2020 23.31.17

Ah ecco.
Diceva davvero.
Che tipo...
"Diciamo che la cosa si sta rivelando più complicata del previsto. O non sarei qui" riferendomi all'ateneo.
"Va bene, la lascio, la lascio... Non si disturba un artista... Alla prossima, Bell..." con sornione sarcasmo, mentre mi allontanavo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-08-2020 23.33.15

Gen si allontanò mentre sentiva gli scatti di Elv che si susseguivano senza sosta.
In quel momento squillò il cellulare della ragazza.
Era il numero di Herbert.

Lady Gwen 05-08-2020 23.35.32

Mi allontanai sentendo ancora gli scatti di Bell riverberare in strada.
In quel momento il mio cellulare squillò.
Era Herbert.
"Pronto, cosa c'è?" rivolta al mio interlocutore.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-08-2020 23.40.20

"Nulla, sono nel mio ufficio..." disse Herbert al cellulare "... tu? Tutto bene? Come ti trovi qui in facoltà?" A Gwen.

Lady Gwen 05-08-2020 23.42.22

"Sì beh, dipende... È stata casuale la scelta della camera a cui sono stata assegnata?" chiesi, non volendo sbottonarmi fin da subito.
Volevo prima capire come fosse andata la cosa e se fosse una fortuita casualità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-08-2020 23.49.02

"Si, casuale." Disse Herbert a Gwen. "Mi sono raccomandato a chi gestisce gli alloggi chiedendo un occhio di riguardo per te."

Lady Gwen 05-08-2020 23.52.04

Ecco.
Ora il Fato giocava davvero brutti scherzi.
Mi sistemai in un angolo per parlare con calma.
"La mia compagna di stanza era la coinquilina di Kim... Lei... Quella era la sua stanza..." risposi.
"Le ho fatto qualche domanda, ma non ha saputo essermi molto d'aiuto."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-08-2020 23.55.31

"Coniquilina di Kim..." disse pensieroso Herbert "... non sapevo avesse una coinquilina... sarà più giovane, visto Kim stava preparando ormai la tesi..." con un tono cupo lui "... comunque sia, evita di aprirti troppo... meglio tenere un profilo basso... meno dai nell'occhio, più al sicuro sarai... intesi?" A Gwen.

Lady Gwen 05-08-2020 23.57.22

"È al terzo anno, pare" risposi.
"Ma sì sì, lo so, non ho mica cinque anni..." sbuffando.
"Anche se continuo a sentirmi inutile. Non posso fare nulla e per Kim potrebbe già essere tardi, sto impazzendo..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.15.58.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License