Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Gli strani e misteriosi casi del professor Minsk (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2572)

Destresya 10-04-2019 15.52.01

Lo fissai intensamente mentre parlava alla ricetrasmittente.
Com'era affascinante in quella divisa.
Poi spalancai gli occhi a quelle parole.
"Una carabina? Addirittura?" sbattendo le ciglia mentre continuavo a fissarlo "Prego, prego, non voglio certo trattenerla sceriffo!" ammiccando appena e porgendogli la mano.
La strinsi e mi compiacqui di com'era salda e virile quella stretta.
"Torni presto, sceriffo, la aspetto!" con fare enigmatico.
Una volta sola chiamai Aegos, la mia guardia del corpo.

Guisgard 10-04-2019 15.54.49

La Ferrari proseguiva, mentre Colette rideva e fissava Altea.
"Io sono geloso di entrambe, ragazze mie." Disse divertito il cameraman attraverso il viva voce del cellullare. "Un difetto? Minsk? Beh, il fatto che molte donne stravedano per lui non ti basta come difetto?" Ridendo. "Scherzi a parte... come difetto direi, forse, la sua testardaggine nel voler scoprire sempre i misteri più assurdi..."

Guisgard 10-04-2019 15.58.30

"Ehi, quello era il pezzo dicornetto con più crema." Disse Patrick con la sua insopportabile risata.
Era infatti molto somigliante a quei tipici ragazzotti dai capelli rossi ed i denti sporgenti che spesso si immaginano nelle filastrocche Irlandesi e che pullulano quelle storielle in odore di fantasy e New Age che tanto vanno di moda oggi.
"Hanno scoperto nella campagna il cadavere di un uomo." A Gwen mentre addentava ancora il suo cornetto.

Lady Gwen 10-04-2019 16.00.49

"Sparito" alzando le spalle con aria soddisfatta.
Sgranai gli occhi.
"Un cadavere?! E di chi?!" preoccupata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-04-2019 16.13.39

Swan andò via, richiamato dai suoi doveri, sebbene avesse preferito mille volte restare in compagnia della disinibita e ricca Destresya.
Lei aveva fatto chiamare Aegos, la sua guardia del corpo e lui, poco dopo, arrivò.
"La signora" disse "desidera?" Fissandola tutta in quel suo vestito succinto.
https://m.media-amazon.com/images/M/...xMTQ3._V1_.jpg

Guisgard 10-04-2019 16.26.23

"Non lo so..." disse mangiando Patrick a Gwen "... un uomo anziano mi pare di aver capito... di più non so..."
In quel momento l'auto dello sceriffo passò veloce, diretta verso la campagna.

Lady Gwen 10-04-2019 16.31.37

Un uomo anziano?
Accidenti...
Vidi la macchina dello sceriffo sfrecciare dritta verso la campagna senza fermarsi, allora anche io a passo svelto la seguii, dirigendomi verso la periferia della cittadina per vedere di chi si trattasse.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-04-2019 16.35.26

Gwen a passo svelto si diresse verso la campagna.
Arrivò così dove si era fermata l'auto dello sceriffo.
Vi erano anche altre persone e dai rami di un albero si vedeva penzolare il corpo di un uomo evidentemente sena vita.

Lady Gwen 10-04-2019 16.38.12

Arrivai fin dove l'auto si era fermata, restando un po' in disparte e feci una smorfia infastidita vedendo il corpo penzolare dai rami dell'albero.
Tuttavia, mi avvicinai di poco per capire chi fosse e cosa lo sceriffo avrebbe detto in merito a quell'ultimo, macabro ritrovamento.
Si era partiti dagli animali, fino ad arrivare alle persone.
Cosa sarebbe successo poi?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 10-04-2019 16.50.33

Aegos arrivò in un baleno.
Oh, come adoravo quel ragazzo, sempre efficiente, sempre bello, sempre pronto a difendermi.
Un cavaliere tutto per me, insomma.
"Caro, hai sentito quello che sta succedendo in città?" gli dissi, fissandolo tutto e compiacendomi di quello che vedevo.
"Pare che ci sia qualcuno che ha minacciato la gente con una carabina, ma ci pensi?" divertita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.54.44.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License