Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   La Freccia Gigliata (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2413)

Guisgard 22-02-2016 17.53.55

“Già...” disse pianissimo il padrone restando a fissare Gwen.
La mattinata volgeva al termine ed il Sole attraversava il cielo alto ormai a Mezzogiorno.
“Vuoi visitare la torre?” Chiese poi alla ragazza, porgendole la mano.

Guisgard 22-02-2016 18.32.14

“Ma state zitta.” Disse bruscamente Fagan a Dacey. “Dovevate voi tenere gli occhi aperti.”
“Ecco cosa accade a fidarsi di una berbera!” Urlò Ferico. “Ora voglio vedere quello Svevos e sua madre penzolare da una forca! Ora!”

Guisgard 22-02-2016 18.34.10

“E' quello laggiù, madama.” Disse il cavaliere ad Altea. “E' quello il padiglione che cercate.” Indicandole il padiglione di Alvaro.

Guisgard 22-02-2016 18.40.16

Il soldato chiamò uno dei marescialli di campo e chiese una lista dei partecipanti.
Poco dopo la lista fu consegnata a Clio.
La ragazza la controllò e si accorse che ogni cavaliere si era iscritto col proprio nome e blasone, dunque riconoscibile e conosciuto, fatta eccezione per il misterioso Cavaliere Burbero.

Altea 22-02-2016 18.40.56

Quello laggiù...."Scusate, ma ve ne sono tanti di padiglioni..e se sbaglio?". Straffottente di un cavaliere, se avessi saputo la effige lo avrei capito no?
"Si grazie.."dissi seccatamente e mi avviai diretta verso il padiglione indicato...e il Signore me la mandasse buona una volta.
Non guardai nemmeno lo scudo fuori, ero demoralizzata...con che coraggio avrei mai potuto dire a Solo avevo portato il lupo nella tana...ma poi perchè era incappucciata quella strega...non era nemmeno la madrina da ciò che capii..magari era la sua prostituta personale.
"Ser Alvaro...fatemi entrare, non mi sento bene" dissi entrando nel padiglione indicato.."Chiudo gli occhi semmai foste ignudo.. ma devo chiedervi una cortesia".

Guisgard 22-02-2016 18.41.52

“Cavaliere Burbero...” disse pensieroso Adespos “... che nome curioso... chi sarà mai? Vieni, raggiungiamo il suo padiglione...” a Gaynor.

Clio 22-02-2016 18.42.53

Controllai la lista, ancora niente.
Scossi la testa.
Che fosse davvero il cavaliere burbero?
Sua Signoria...
La cosa proprio non mi tornava.
Certo non si sarebbe iscritto col suo nome, o sarebbe stato arrestato all'istante.
"Grazie.." dissi solo al soldato, consegnandogli la lista.
E se mi fossi sbagliata? Se non avesse avuto nessuna intenzione di partecipare al torneo?
Impossibile, mi dicevo.
Ma tutto poteva essere.
Così decisi di indagare in un altro modo, e iniziai a camminare tra i padiglioni, guardandomi attorno attentamente.

Lady Gaynor 22-02-2016 18.46.18

"Si, ti seguo" risposi al mio compagno. "Speriamo solo che ci facciano avvicinare al padiglione... conciati così non ispiriamo tanta fiducia..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 22-02-2016 19.08.17

Rimasi zitta ma non perché lo aveva urlato Ferico, ero davvero senza parole, stanca dal viaggio ma più di tutto ero stufa di dover stare agli ordini di quell'uomo.
Feci un cenno a Betta e mi allontanai per tornare nelle mie stanze.

Lady Gwen 22-02-2016 20.06.00

Gli sorrisi quando assentì, pianissimo, alle mie parole, mentre continuava a guardarmi.
Restammo un po' in silenzio, mentre ormai la mattina aveva lasciato il posto al mezzodì e il Sole era alto nel cielo.
Mi piacevano i silenzi, quasi contemplativi, che in certi momenti si creavano fra noi, a volte dicevano molto più delle parole.
Poi mi chiese se volessi visitare la torre.
Io annuii sorridendo e presi la sua mano calda.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.12.18.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License