Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Area 71 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2575)

Guisgard 08-08-2019 17.09.40

"Lo è per tutti, purché si risoetyimla legge di Uaarania." Disse il mozzo di bordo a Gwen.
Il Barracuda si avvicinava agile e veloce alla costa azzurrognola fino a quando fu possibile scorgere la baia di Uaaropoli.
Di quella sterminata megalopoli si poteva vedere solo il vasto porto, con le sue banchine bianche, le alte torri di controllo, gli attracchi con navi e vascelli, lo spazioporto adiacente e qualche veicolo atterrare su di esso.
Dopo un'ora il peschereccio entrò nel porto, fino ad ormeggiare in uno dei tanti moli.

Guisgard 08-08-2019 17.12.03

Ad un tratto i pensieri di Destresya furono interrotti dal cigolio della porta metallica che si apriva.
Allora un uomo alto, dalle pelle scura ed i muscoli del nudo torace ben pronunciati fece il suo ingresso.
La guardò tutta, come si guardano le bestie al macello.
"Vieni." Disse fissandola.

Guisgard 08-08-2019 17.14.18

Altea cominciò a spiare quel vecchio e reticente edificio.
Un tempo doveva essere stato forse un edificio importante, anche di una certa bellezza.
Dopo un pò la regina vide apparire qualcuno.
Sembrava un vecchio eremita.
Aveva una lunga tunica, legata ai fianchi con una cintura di peltro scuro.
Raccolse alcune bacche selvatiche che di certo sarebvetonstato il suo semplice pasto.

Altea 08-08-2019 17.18.27

L'edificio era fatiscente ma celava qualcosa di molto importante. Vidi un eremita, osservai ogni sua mossa e lentamente mi avvicinai a lui. Sinceramente mi chiesi se sulla Terra esistesse tale posto ma forse non si sarebbe sconvolto nel vedermi.. "Buongiorno, mi sono persa.. Potete dirmi dove mi trovo?" in tono serio ed indifferente all'eremita.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 08-08-2019 22.00.32

Dopo un po', la banchina di Uaaropolis fu visibile, luminosa, bianca, invitante ed io mi sentivo esaltata, ma anche un po' intimorita per la nuova vita che avrei costruito qui, una volta arrivata.
Finalmente, il peschereccio attraccò al molo e subito mi subiti per scendere, curiosa più che mai circa ciò che mi aspettava.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-08-2019 23.02.46

L'eremita si voltò di scatto nel sentire la voce di Altea, restando a guardarla senza riuscire a dire nulla.
In effetti non dovevano passare molte persone da quelle parti e di certo non donne di tale bellezza.
Il vecchio la guardava con insistenza, mentre lei ostentava indifferente la sua sensuale bellezza.
“Vi...” disse lui infine quasi a fatica “... vi... trovate a Ua... Uaarania... madama...”

Guisgard 08-08-2019 23.11.52

Il Barracuda entrò nel porto ed ormeggiò.
I pescatori scaricarono pian piano tutte le casse di pesce, mentre il capitano portò a terra Gwen.
"Ora dovrete registrare la vostra presenza a Uaarania." Disse alla ragazza. "Prego, seguitemi."
Uaarania era una gigantesca isola artificiale, lontana migliaia di miglia dalla terraferma più vicina.
Monumentali costruzioni di cemento bianco, leghe sintentiche, plastica e vetro, dall'architettura audace ed avveniristica, quasi richiamando un classicismo nuovo ed estetizzante, con richiami ad un visionario Barocco e tutto slanciato verso l'alto, quasi come se quel mondo terreno volesse sfidare il Cielo.
https://www.gameprotv.com/archivos/2...-principal.jpg

Lady Gwen 08-08-2019 23.19.28

Annuii e seguii il capitano mentre mi accompagnava, ma ero tesa, perché non sapevo cosa sarebbe successo, ero così abituata ad avere problemi, ad essere inseguita, braccata, che diventavo nervosa per ogni minima stupidaggine.
Intanto,la città attorno a me su ergeva in tutto il suo classicheggiante futuristico splendore.
Era a dir poco magnifica, da togliere il fiato, chiunque sarebbe rimasto senza fiato davanti ad una visione così perfetta ed io non ero certo immune.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-08-2019 23.23.19

Gwen fu condotta dal capitano del Barracuda in un edificio della milizia portuale.
La ragazza si ritrovò così nell'ufficio di un grasso ed annoiato sottufficiale di Marina.
“Per soggiornare a Uaarania” disse quello “deve sottoscrivere una dichiarazione in cui si impegna a rinnegare ogni forma di Religiosità ed ogni tipologia di superstizione e tradizione... chiaro?”

Lady Gwen 08-08-2019 23.27.22

Il capitano mi portò da un sottufficiale della Marina.
Le sue parole mi misero davanti ad una triste realtà: ero scappata, ma ero finita comunque in trappola.
Presi un profondo respiro.
Poi annuii.
"Ma certo."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.35.19.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License