Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Avalon (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Racconti dell'Orizzonte Perduto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2554)

Lady Gwen 12-08-2018 03.00.30

Trovammo il cavallo e al galoppo uscimmo dalla città.
Ah, che meraviglia!
Finalmente qualcosa a me familiare!
Era una sensazione di libertà unica al mondo!
Rallentammo quando ci avvicinammo al mare.
Ma lì Elv lanciò di nuovo il cavallo al galoppo, facendomi ridere, mentre mi stringevo forte a lui in quella folle e bellissima corsa.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...53349676ea.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 12-08-2018 10.58.18

Sorrisi alle parole di Hiss.. "Non potevo lasciarvi morire" con sguardo di intesa.. "Dottoressa pensa il signor Hiss possa alzarsi?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-08-2018 22.29.54

Galopparono fino alla spiaggia, sulla sabbia arsa dal Sole e con l'aria intrisa di salsedine.
Il rumore del onde era ritmico, la schiuma lasciava sugli scogli piccoli crostacei che poi facevano la corsa a ritroso verso l'acqua.
I due giovani arrivarono così davanti al mare sterminato.
Elv fermò il cavallo, smontò e poi aiuto Gwen a fare lo stesso.
La prese per mano e cominciarono a camminare sulla spiaggia.

Guisgard 12-08-2018 22.35.40

“Si, se se la sente può alzarsi.” Disse la dottoressa ad Altea, parlando del paziente. “L'importante è che non si sforzi troppo. Dipende da come si sente. Può anche mangiare se ha fame.”
“Si, ho un certo appetito.” Fece Hiss.
“Le farò portare qualcosa da mangiare.” La dottoressa. “La sua infermiera sarà qui ad aiutarla e ad assisterla.” Andò poi via.
Poco dopo un inserviente portò un vassoio con del filetto, un'insalata ed una gelatina di frutta.

Lady Gwen 12-08-2018 22.40.22

Galoppammo sulla spiaggia assolata e impreziosita dalla salsedine.
Le onde erano schiumose e mi divertivo a vedere i piccoli crostacei tornare in acqua.
Rallentammo la corsa, muovendoci ad un tratto leggero.
Poi ci fermammo e scendemmo giù.
Mi prese per mano ed iniziammo a passeggiare; tolsi le scarpe per sentire la sabbia morbida e calda, quasi friabile ad ogni mio passo.
"Non avevo mai visto il mare prima d'ora... Non ero mai uscita da Olion, fino a questo momento..." mormorai, mentre il mio sguardo si perdeva oltre l'orizzonte.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 12-08-2018 22.40.36

Sorrisi ad Hiss e poco dopo arrivò il pranzo.. "Bene, possiamo passeggiare nel giardino, questo posto è sconosciuto pure a me" e presi il vassoio "Ci trattiamo bene.. Io sono a digiuno da giorni".
Presi del filetto e lo tagliai guardando Hiss.. "Riesci a mangiare solo o ti devo imboccare". A dire il vero non volevo umiliare un uomo col carisma che Hiss trapelava.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 12-08-2018 22.52.18

“Allora un motivo in più per goderti tutto ciò.” Disse sorridendo Elv a Gwen. “Lontani da quella assurda città...” respirando a pieni polmoni l'aria di mare.
Poi la guardò.
“Quante cose non hai mai visto...” mormorò “... insomma quel tuo villaggio era una prigione... cos'altro non hai mai fatto? Non so... hai mai avuto un ragazzo?” Fissandola.

Guisgard 12-08-2018 22.52.24

“Posso mangiare, tranquilla...” disse Hiss mettendosi seduto in mezzo al letto “... però non voglio mangiare da solo... fammi compagnia, visto sei digiuna...”

Lady Gwen 12-08-2018 22.56.05

Sorrisi e annuii.
Anche io respirai quell'aria dal profumo salato e fresco.
Poi lo guardai e scossi appena il capo.
Però mi feci pensierosa.
"Perché dici questo? Al nostro villaggio c'era tutto ciò di cui avessimo bisogno, semplicemente non avevamo bisogno di andare altrove... Ma questo non vuol dire che noi non potessimo andare via, se lo avessimo voluto..." precisai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 12-08-2018 22.56.42

"Non ti preoccupare... Tu devi metterti in forze, ne hai proprio bisogno ma se insisti" prendendo il cucchiaino e assaporando il dolce.. "Si è delizioso" mentre riposi il cucchiaino sul vassoio "Il resto per te.. Descriviti.. Con queste bende non posso vederti".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.02.37.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License