Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   aiuto... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=527)

Lady Amelia 23-01-2009 14.08.38

aiuto...
 
Salve a tutti Dame e Cavalieri, è per me un grande piacere ritrovarmi tra voi in questa accogliente taverna. Mi sento smarrita in seguito al mio lungo viaggio senza una meta. Chiedo ospitalità qui a Camelot, unico luogo che mi affascina tanto da convincermi a restarvi sperando di essere la benvenuta....

llamrei 23-01-2009 14.37.15

E qui siete assolutamente la benvenuta;)
Prendete posto e raccontateci di voi.
Sono Lady Llamrei, per aiutarvi

Lancelot 23-01-2009 14.40.22

Benvenuta Lady Amelia, accomodatevi pure alla nostra mensa e permettete che vi sia offerto ristoro.
E' una richiesta d'aiuto che vi porta a noi? Palesateci pure ciò di cui avete bisogno, che non mancheremo di porvi rimedio.
Se frattanto vorrete raccontarci qualcosa di Voi, come lady Llamrei vi suggerisce, saremo lieti di prestarvi ascolto.

Hastatus77 24-01-2009 10.16.31

Lady Amelia, siete la benvenuta qui a Camelot.

Lady Amelia 26-01-2009 16.11.08

immensamente grata
 
Grazie per i rassicuranti messaggi che avete avuto l'accortezza di inviarmi. Sono una dama dallo spirito libero, amo molto vagare a volte anche senza alcuna meta, anche se questo potrebbe rivelarsi molto pericoloso per una giovane fanciulla come me. Fortunatamente durante le mie moltecipli avventure ho imparato, per bisogno, a difendermi dagli attacchi di chi non ha buone intenzioni. Crescendo e maturando ho capito però che non posso passare tutta la vita a vagare come un cavallo selvaggio, per quanto bello possa essere e per quanto io possa amare questo emozionante stile di vita. Ho perciò deciso di fermarmi qui a Camelot, luogo tanto bello quanto pieno di mistero e fascino. Spero di trovare tra voi amici fidati e gradevoli confidenti, anche se in un certo senzo sono certa che così sarà. Vi ringrazio tutti Dame e Davalieri...

Lancelot 26-01-2009 16.31.32

Il vostro spirito indomito e la vostra voglia di libertà mi colpiscono, perché sono caratteristiche che credo di riconoscere anche in me stesso.
Col tempo ho scoperto che è possibile mantenere vivi questi istinti pur vivendo una vita di stabilità e armonia.
Sono certo che vi troverete magnificamente fra noi, lo spirito che mostrate è quello giusto ;)

Nebiper 26-01-2009 18.55.13

Benvenuta lady Amelia

Lady Amelia 26-01-2009 20.37.27

**
 
si!mi troverò certamente bene tra voi caraggioso Lancelot. Vi state dimostrando tutti tanto cordiali e accoglienti nei miei confronti, e per questo vi sono profondamente grata. Sin da bambina, nella mia umile dimora, ho sempre fantasticato sul mio, allora lontano e sconosciuto, futuro e devo dire che non potevo sperare di meglio. Condividere con voi parte della mia esistenza mi riempie il cuore di gioia...

Lord Fenner 26-01-2009 21.01.11

Benvenuta Lady Amelia :smile_wave:


Saluti Lord Fenner

Lady Amelia 26-01-2009 21.10.34

-
 
grazie tante Lord Fenner.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.25.38.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License