Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Riku966 20-03-2021 02.01.03

Accettai il bicchiere e bevvi un sorso di quel liquido alcolico. Poi lo poggiai sul tavolino vicino al divano.
"Certo, prenditi pure il tuo tempo per entrare nel personaggio!" dissi per poi rimanere in attesa del suo aggancio.

Lady Gwen 20-03-2021 02.05.13

Vidi arrivare degli uomini, mi sembravano quelli del ristorante, ero troppo scossa per riconoscerli.
Successe tutto in fretta, loro riuscirono ad abbattere l'animale, mentre Elv poco dopo veniva portato in ospedale.
Rimasi in silenzio ad aspettare in sala d'attesa, sola e sconfortata, senza notizie o supporto.
Era una situazione surreale.
Mi sembrava di essere in uno di quegli strani film thriller, in cui succedono cose devastanti da un momento all'altro e non comprendi né il perchè né come andrà a finire.
Faticavo a capire cosa fosse davvero successo in una sola giornata, poco dopo il mio arrivo.
Non mi aspettavo nulla di tutto questo, davvero nulla.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-03-2021 23.12.24

Absyns annuì a Queennie e sorseggiò ancora il suo vino, per poi posare il bicchiere sul tavolo.
Ma prima che l'attore potesse aprire bocca degli insoliti rumori giunsero dal'esterno.
Come se una vivace confusione risalisse dal basso fino alle finestre della loro camera.
Voci accavallate, confuse, eccitate si rincorrevano nell'aria fredda della sera, mentre un freddo ed insistente vento sferzava gli alberi della campagna.

Guisgard 20-03-2021 23.12.44

Gwen ad un tratto vide comparire un uomo in camice bianco del corridoio.
"Lei" disse avvicinandosi il medico "è una parente del signor Bell?" Fissando la giornalista.

Lady Gwen 20-03-2021 23.17.40

Avevo lo sguardo fisso, sentendomi vuota, quando poi saltai sentendo un medico parlarmi.
Mi alzai subito, reggendo malamente la giacca.
"No... Ci conosciamo da poco, eravamo andati a cena... Non mi risulta che ci sia qualcuno per lui, della famiglia..." mormorai, ancora scossa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-03-2021 23.24.32

"Capisco." Disse annuendo il medico a Gwen. "Comunque il signor Bell ora è stabile. Lo abbiamo sedato e aspetteremo domattina per valutare il suo stato. Ha subito ferite di primo e secondo grado, fortunatamente nessuna riguardante organi vitali. Doveva essere molto grossa e forte la bestia che lo ha assalito. Era un orso, vero?"

Lady Gwen 20-03-2021 23.34.17

Tirai un sospiro di sollievo, sente do che era stabile e che non era più in pericolo.
Probabilmente, non avevo mai provato un tale terrore in vita mia, mai.
"Non ne ho idea... L'abbiamo investito, ma era troppo buio per vederlo... È successo tutto troppo in fretta..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-03-2021 23.46.44

"Ora vada a riposare, il signor Bell sarà sotto osservazione tutta la notte." Disse il medico a Gwen. "Comunicheremo l'accaduto allo sceriffo e si occuperà del caso, non tema."

Lady Gwen 21-03-2021 00.02.28

Rimasi un secondo in silenzio, poi annuii.
Non ero contenta di lasciarlo, ma vedevo che , al momento, non c'era altro da fare.
Uscio allora dall'ospedale e sperai almeno in un taxi che potesse portarmi all'albergo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-03-2021 00.07.09

Gwen uscì dall'ospedale, ma non trovò nessun taxi per tornare all'albergo.
Inoltre l'ultima corsa degli autobus si era conclusa da un bel pò.
Era ormai Mezzanotte e le luci della cittadina illuminavano freddamente le strade e i quartieri.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.23.03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License