Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Una giovane druida chiede di essere accolta a Corte, Nerissa (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1612)

Nerissa 09-04-2011 11.27.36

Una giovane druida chiede di essere accolta a Corte, Nerissa
 
Care dame e cavallieri spero che possiate accogliere una giovane principessa spodestata che vuole offrire le sue conoscenza magiche e naturalistiche al vostro regno.
Dopo anni di studio e viaggi sono giunta a questa corte perchè ritenuta la migliore nella quale poter essere utile.

cavaliere25 09-04-2011 11.28.29

benvenuta mylady accomodatevi e riposatevi dal lungo viaggio a presto :smile_wave:

llamrei 09-04-2011 11.32.12

E le informazioni che avete raccolto non sono di certo sbagliate! Camelot è il luogo dove poter mettere in pratica la propria conoscenza! Necessitavamo di una ottima druida! Il posto per voi c'è: entrate ed accomodatevi!

Emrys 09-04-2011 12.46.35

Che voi siate la benvenuta, giovane druida!
Un inchino!

Hastatus77 09-04-2011 13.22.32

Buongiorno lady Nerissa, e benvenuta a Camelot.
Attendiamo di conoscervi meglio.

A presto. :smile_wave:

Lady Dafne 09-04-2011 13.33.39

Buongiorno Milady,
Spodestata dite??? :neutral_think:
Mi spiace! Qui comunque troverete buoni amici e sarete sicuramente la benvenuta!:smile_wave:

Aura 09-04-2011 13.43.39

benvenuta mylady!

Morrigan 09-04-2011 13.53.38

I druidi e la loro antica saggezza troveranno sempre ospitalità e gioia dentro le mura di Camelot... siate dunque la benvenuta tra noi, milady! :smile:

PS: Dafne, che ne dite... che sia la volta buona che troviamo finalmente qualcuno che possa farci dei potenti medicamenti naturali contro raffreddori e malanni vari? ;)

Lady Dafne 09-04-2011 13.58.51

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 28724)
PS: Dafne, che ne dite... che sia la volta buona che troviamo finalmente qualcuno che possa farci dei potenti medicamenti naturali contro raffreddori e malanni vari? ;)

Morrigan, lo spero vivamente e se così fosse propongo la nuova venuta come "dottoressa" di corte... eccciiiiuuuuuuuuuuu!

llamrei 09-04-2011 17.53.15

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 28724)

PS: Dafne, che ne dite... che sia la volta buona che troviamo finalmente qualcuno che possa farci dei potenti medicamenti naturali contro raffreddori e malanni vari? ;)

HEI VOI DUE! *con fare imperativo* Vi state dimenticando di me? Pure io sono raffreddata! Ho male alla gola e non sento nulla causa di un intasamento generale! Sarebbe cosa carina medicamentare anche la sottoscritta?:sad_wall: uff....non ne posso più di questa situazione influenzatoria...:sad_wall: mi chiedo: ma i medicamenti...con me funzionerebbero in egual modo? Non vigeva per me il detto "l'erba cattiva non muore mai"?:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.08.54.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License