Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   L'isola dei mandorli perennemente in fiore (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2604)

Lady Gwen 26-10-2021 01.28.57

"No, Hey! Cosa fai! Torna indietro, c'era Elv in TV!" esclamai, vedendo ora tutt'altro,
Benedetto gatto, rischiavo davvero di essere sempre sul punto di prenderlo a schiaffi.
"Possibile che tu sia così problematico?" coi nervi a fior di pelle.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-10-2021 01.50.46

"Credi forse" disse il gatto a Gwen "che sia facile cambiare canale avendo una zampa di gatto?"
Alla fine Lovercraft riuscì a tornare al canale dove davano le ultime notizie e fortunatamente c'era ancora il servizio su Elv.
"Il noto sportivo di imprese esteme Elv Bell ha lanciato un appello su tutti i suoi social, facendo subito scatenare il gossip fra le sue numerose fans." La giornalista in TV. "Bell infatti ha scritto di voler cercare una certa ragazza dai capelli rossi e vari tatuaggi new age, di cui però non ricorda il nome. Pare che l'aitante sportivo abbia incontrato questa ragazza durante la sua ultima impresa, lasciandole il suo autografo. Cosa ci sarà dietro tutto ciò? Questo si chiedono le sue numerose fans! Passiamo ora alla cronaca. L'attentato al parco giochi dedicato al mondo di Harry Potter ha visto molte sue strutture danneggiate da un'esplosione. Il tutto sarebbe di origine dolosa e l'attentato è stato rivendicato dal gruppo degli Afralebani, i fanatici religiosi già autori di altri attacchi in passato. I motivi di questo attacco sarebbero da ricercare nell'utilizzo da parte dei gestori del parco giochi di immagini e scritte riguardanti la festività di Halloween, ritenuta dagli Afralebani di origine pagana e quindi contria alla loro legge Religiosa. Fortunatamente l'attentato è avvenuto la notte scorsa, quando nel parco giochi non c'era nessuno."
https://cdn.britannica.com/75/132675...pkin-trick.jpg

Lady Gwen 26-10-2021 01.56.27

Roteai gli occhi, mentre co impazienza aspettai che Lovercraft trovasse Elv.
Alla fine, per fortuna, lo trovò e per poco non mi misi ad urlare.
"Hai sentito? Sta cercando me!" dissi, esaltata "Per gli Dèi, non posso crederci! Allora ce l'ho fatta!" aggiunsi, mentre ormai ero davvero al culmine dell'esaltazione.
"Spero si altrettanto facile convincerlo, ma sono fiduciosa che andrà bene" annuii
Tanto che sentii di quell'attacco che c'era stato in un parco, ma ero troppo su di giri per rendermene conto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 27-10-2021 13.52.56

Aprii gli occhi e vidi un uomo ed entrai in telepatia con lui..era lo scimmiotto e si chiamava Gighen, ascoltai le sue parole "Speriamo di esserne alla altezza, sono reclusa in un bosco incantato da secoli, avrei voluto prendermi cura di scimpanzè come te in una savana" alquanto infastidita dal parrucchiere e il mondo che mi appariva era assai diverso da quello dove vivevo..un mondo di apparenza "Si rilassi signor parrucchiere, non ne vale la pena per dei capelli" in malo modo.

https://i.pinimg.com/564x/51/18/63/5...9eef4c0afe.jpg

Guisgard 27-10-2021 16.53.18

"Magari è un cascamorto e ti chiederà di andare a letto con lui." Disse Lovercraft a Gwen. "Bisogna sfruttare l'occasione. Immagino tu sia già stata con un uomo, vero? O dovrò spiegarti che i bambini non li porta la cicogna e neppure spuntano sotto i cavali?" Fissandola sbuffando.




Gighen fece l'occhiolino ad Altea, come messaggio in codice fra loro.
"Mia cara..." disse l'effeminato parrucchiere alla fata dei boschi "... hai dei bei capelli ma madre natura non basta, sai? Anche il marmo di Sygma è il migliore, ma senza un artista a modellarlo resterebbe solo pietra. Quindi lascia fare a me e tra poco in onda sarai fantastica, al punto che chiunque ti crederà davvero una dea, altro che effetti speciali." Con orgoglio lui.

Lady Gwen 27-10-2021 17.14.26

Dovetti raccogliere tutte le mie forze per non urlare.
Infatti, respirai cercando di calmarmi.
"Ti ho già detto che sono una sacerdotessa. Non posso fare nulla di tutto ciò" dissi, con tono fermo "Se facessi una cosa simile, non potrei più mettere piede al tempio. E se permetti, ci tengo al mio ruolo" fissandolo, mentre aveva pure il coraggio di sbuffare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 27-10-2021 17.21.54

Osservai Gighen e gli dissi con la telepatia "Ma chi è questo essere strano, lo sto per fare, ma mi scappa da ridere per cosa ha detto".
"Mi perdoni" al parrucchiere "Non so il suo nome, ma i miei capelli sono stati creati da Madre Natura, quindi direi sono perfetta" ridendo.
Aggiunsi per non destare sospetti "Poi lo viene a dire a una persona che inneggia Madre Natura come l' Unica Entità in grado di generare superbamente tutte le creature e non, e noi le stiamo rovinando...comunque non sono qui per fare la dea" seccata poi. Questi cambiamenti di umore purtroppo erano parte di me.

Guisgard 27-10-2021 17.33.12

“Vedremo vedremo...” disse scettico e annoiato il gatto a Gwen “... beh, sembra che quel bellimbusto ti stia cercando, quindi informiamoci dove sia e raggiungiamolo. Cerchiamo il cellulare della padrona di casa, o anche quello di Claretta, così da trovare l'indirizzo esatto e raggiungerlo.”




“Da queste parti quelli come lui oggi fanno tendenza, sono persino ritenuti grandi artisti.” Disse telepaticamente Gighen ad Altea.
“Lo so che i tuoi capelli sono perfetti, bella mia...” il parrucchiere alla fata, sistemandole i lunghi capelli biondi “... ma ci vuole il tocco di un artista. Ecco, ora puoi andare in scena.” Guardando la pettinatura di Altea riflessa sullo specchio.
“In onda!” Entrando una delle vallette del programma. “Il presentatore aspetta! Tutti in scena!”
“Andiamo.” Gighen ad Altea. “Ti aspettano.” Invitandola a seguirlo.

Altea 27-10-2021 17.36.36

Come mi stava antipatico, praticamente era convinto la bellezza dei miei capelli erano dovuti a lui.
Ma poi arrivò l' assistente e ci invitò ad entrare in sala, fu così mi trovai catapultata in quello strano mondo.
Mi bloccai per un istante, noi eravamo molte schive ma dovevo portare avanti il compito di noi streghe buone della Confraternita del Corvo Bianco e certo non volevamo il Male entrasse dalle porte.
Quindi sorrisi e feci un lieve inchino "Salve a tutti" esclamai osservando la telecamera.

Lady Gwen 27-10-2021 17.41.12

Scossi la testa un po' risentita, dovevo ammetterlo.
Sollevai appena le sopracciglia, processando ciò che mi diceva.
"Spero di avere più fortuna che col televisore" sarcastica. Dobbiamo inventarci qualche scusa per usare quell'affare" dissi poi, pensando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.26.12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License