Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 25-10-2019 23.38.06

Feci spallucce alla sua risposta.
A quel punto, arrivò Itomi.
Oh ma insomma, ero venuta qui per stare in pace o no?
E ovviamente, dovevamo tornare a lavoro.
Sospirai annoiata e mi alzai, assicurando la spada al fianco e dandomi una sistemata.
"Andiamo, andiamo... Sono troppo svogliata, oggi, per una sfuriata..." dissi con un a smorfia, cominciando ad avviarmi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-10-2019 23.46.54

I tre giovani scesero attraverso un cannetto, fino a raggiungere un alto tamarindo, dal quale ben protetti si poteva vedere verso la stradina sottostante che portava in città.
Gwen e gli altri 2 notarono allora un giovane uomo a cavallo che solitario e canticchiando si avviava beato verso Arkoryama.

Lady Gwen 25-10-2019 23.50.08

Attraversammo un canneto, fermandoci poi ad osservare la stradina sottostante da dietro un tamarindo.
Vedemmo passare un tipo giovane, che si avviava in città fischiettando tutto felice.
"Che baldanza... Vorrei svegliarmi anch'io così la mattina..." commentai piano, con sornione sarcasmo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-10-2019 00.08.29

Era giovane, stretto nel suo kimono ed in sella al suo cavallo.
Fischiettava e canticchiava, con una mano appoggiata sulla sua katana, anche se non sembrava avere l'aria del samurai.
"Chissà" disse Ako a Gwen ed a Itomi "cosa diavolo avrà da essere così allegro..."
"Facciamogli passare noi la voglia di essere allegro!" Ridacchiando Itomi.

Lady Gwen 26-10-2019 00.13.08

Tranquillo continuava ad avanzare, fischiettando e tenendo la mano pigramente appoggiata al pomo della katana.
"Non mi sembra affatto un samurai, però..." commentai, osservandolo.
Guardai entrambi e feci segno ad Itomi di arrivare da dietro, poi ad Ako di arrivare sul fianco sinistro.
Io sarei arrivata alla fine.
Nel frattempo, coprii il viso con la stoffa scura che portava il nostro simbolo, il medesimo che portavo tatuato sulla mia spalla.
Un Loto Rosso.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c9c878833a.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-10-2019 00.21.04

In un attimo l'uomo a cavallo si ritrovò fra Itomi ed Ako.
"Ehi..." disse lui "... a momenti il mio cavallo vi avrebbe travolti!"
"Credi?" Ridendo Ako.
"Chi siete?"
"Secondo te?" Divertito Itomi.
Allora quello a cavallo estrasse lesto la sua katana.
"Non obbligatemi a farmi male!" Minacciò.

Lady Gwen 26-10-2019 00.24.04

Assistetti divertita alla scena fra i tre e alla fine mi aggiunsi al divertimento.
Piombai con leggiadria davanti a lui, in un tonfo ovattato.
"Uuuuuh, pare abbiamo una tigre, qui" dissi divertita, attraverso la stoffa, guardandolo.
"Eppure, non hai la faccia del samurai... Secondo voi ce l'ha?" chiesi ad Ako e Itomi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...73e6332c60.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-10-2019 00.33.48

Per tutta risposta a quelle parole di Gwen subito Ako ed Itomi scoppiarono a ridere.
"Avanti, venite pure..." disse quello a cavallo stringendo a 2 mani la sua katana "... mi sono allenato parecchio e non temo feccia come voi! In guardia!" Gridò.

Lady Gwen 26-10-2019 00.35.52

Le risate e le parole mi raggiunsero come una eco lontana, mentre all'istante agivo.
In un attimo gli fui accanto, recisi il cuoio della sua sella e lo feci ritrovare a terra.
Afferrai subito la sua spada e la diedi ad Itomi.
"Sei così sicuro? Davvero?" chiesi, con tono sornione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-10-2019 01.03.45

In un attimo quello a cavallo si ritrovò sul terreno e disarmato.
"Maledizione..." disse lui masticando amaro "... siete dei volgari banditi, vero? Cosa volete da me?" Fissando Gwen e gli altri 2.

Lady Gwen 26-10-2019 01.08.06

Feci spallucce e mi avvicinai a lui, passando il dito sul piatto della spada.
Poi, mi abbassai su di lui e le mie ginocchia premettero sulle sue braccia, la lama fredda e affilata della spada invece sul suo collo.
"Darti fastidio, spillarti qualche spicciolo... Cose così..." risposi, guardandolo.
Afferrai così la scarsella che portava alla cintura, dalla quale proveniva un tintinnio interessante e la lanciai ad Ako.
"Buona giornata, messere" lo salutai, con una riverenza ed un saluto militare, lasciandolo lì solo e disarmato mentre mi ritiravo coi miei.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-10-2019 01.18.57

"Fermi..." disse lui sul terreno, mentre Gwen e gli altri 2 svanivano oltre il canneto "... fermi, furfanti! Vi ritroverò! Lo giuro! Tornate indietro o vi darò la caccia per sempre!" Urlò.

Lady Gwen 26-10-2019 01.21.56

Alzai gli occhi al cielo sbuffando.
Quando lo sentii sbraitare.
"È stato tanto facile fregargli i soldi quanto è difficile toglierselo di dosso..." commentai infastidita.
"Che proponete?" chiesi a quel punto ai miei.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-10-2019 01.26.43

"Beh..." disse Itomi a Gwen "... solitamente Lota ci impone di non lasciare testimoni... forse dovremmo ucciderlo..."
"Si, concordo." Annuì Ako.

Lady Gwen 26-10-2019 01.30.13

Ci riflettei su.
"Non lo so, mi fa pena..." commentai "Insomma, lo avete visto? Dai... Non sarebbe riuscito a fare nulla con quella spada, figuriamoci senza... E per un sacchetto di monete, poi.." aggiunsi, scuotendo la testa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-10-2019 01.33.00

"Dunque" disse Ako a Gwen "cosa proponi? Se poi davvero chiamerà aiuto? Potremmo ritrovarci gli uomini dello shogun alle calcagna così..."
"Si, un rischio inutile." Itomi.

Lady Gwen 26-10-2019 01.35.22

Roteai gli occhi.
"D'accordo, d'accordo, vado..." capitolai.
Tornai allora indietro per ritrovarlo e farlo fuori definitivamente.
Continuavo a pensare che mi facesse pena, ma non volevo occhi strano addosso dall'alto per colpa sua.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 21.41.05

Gwen tornò indietro e trovò quell'uomo che si stava rialzando dal terreno, con il kimono sporco di fango.
"Dannati briganti..." disse con rabbia mentre risaliva in sella al suo cavallo "... ma darò loro la caccia e mi vendicherò..." non accorgendosi della giovane ninja che era tornata indietro, decisa ad ucciderlo.

Lady Gwen 27-10-2019 21.46.24

Arrivai silenziosamente vicina al ragazzo e lo sentii borbottare contro di noi.
Comprensibile.
Ma inutile.
Arrivai come un'ombra felina e sinuosa alle sue spalle e puntai nuovamente il filo della lama contro la sua gola.
"Ne sei così sicuro?" sussurrai al suo orecchio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 21.50.42

Lui sentento la lama vicino alsuo orecchio ed udendo la voce di Gwen così inesorabile trattenne il respiro.
"No... non uccidermi..." disse con un filo di voce "... ti... ti darò tutto il denaro che ho..."

Lady Gwen 27-10-2019 21.58.06

Sentii che tratteneva il respiro, tremava.
Sorrisi alle sue parole.
"Beh, il denaro posso prendermelo anche da sola, dopo che ti avrò tolto di mezzo... Non pensi? Anche perché è chiaro che io debba farlo, visto che averti in giro sarebbe un rischio troppo alto per noi..." dissi ancora, attraverso la fascia sulla bocca che rendeva caldo il mio respiro ed ovattata la mia voce.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 22.04.18

"Non è qui con me il denaro..." disse lui a Gwen che era alle sue spalle "... è altrove... se... se mi uccidi non lo avrai mai..." tattenendo il respiro.

Lady Gwen 27-10-2019 22.07.46

Alzai gli occhi al cielo.
Lo sapevo che beccavamo il tizio che pensava di farci fessi, prima o poi...
"Ti aspetti che ci creda, forse? Scommetto di sì..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 22.20.49

"Ti dico la verità..." disse lui tremante a Gwen "... guarda il mio kimono... e la mia spada... pure il cavallo... è di razza... ti pare che un pezzente possa avere questo genere di cose?" Sudando.

Lady Gwen 27-10-2019 22.32.54

Osservai il kimono, il cavallo e non aveva tutti i torti.
Si vedeva che non era uno qualunque.
Ma ciò non cambiava la sostanza dei fatti.
Lo avrei tolto di mezzo comunque dopo aver preso i soldi.
Lo feci voltare versi di me, tenendo comunque la spada puntata alla sua gola.
"E sia" dissi freddamente, fissandolo dritto negli occhi "Portami ai soldi. E bada di non fare sciocchezze. Hai comunque i minuti contati" aggiunsi, sorridendo beffardamente sotto la fascia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 22.44.06

"No, aspetta..." disse lui a Gwen "... prima devi darmi la sicurezza che non mi ucciderai dopo aver avuto il denaro..."

Lady Gwen 27-10-2019 22.51.14

Ridacchiai.
"Mi spiace, ma non posso" dissi, con tono candido, ma senza giri di parole, mentre muovevo appena la lama sulla pelle della sua gola.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 22.57.28

"Allora sei davvero stupida..." disse lui a Gwen "... perderesti un bel gruzzolo... credimi... io sono il gugino del nobile Setoshi... lui saprebbe ricompensarti..." tremante.

Lady Gwen 27-10-2019 23.05.21

Scossi la testa.
"Sapevo che dovevamo farlo prima..." mormorai piano, infastidita dal suo parlare continuo.
Alla fine, lo afferrai dal kimono e lo spinsi in avanti.
"Dai, cammina..." lo esortai, con tono piatto.
Allora, tornai da Ako ed Itomi.
Arrivata lì da loro, stordii il ragazzo con un colpo alla testa e guardai i miei.
"Sapete, penso che ogni tanto le cose girino a nostro favore..." Iniziai, con vago sorriso "Credo che questo giovane petulante ci frutterà più da vivo che da morto..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 23.12.10

Ako ed Itomi guardarono prima il tipo stordito, poi Gwen.
"Aspetta..." disse Ako "... cosa vuoi dire?"

Lady Gwen 27-10-2019 23.13.32

"Un riscatto, ovviamente" dissi con tono spiccio, mentre bloccavo le mani del tizio.
"È il cugino del nobile Sutoshi. Sono certa che sarà un affare, sperando che Lota sia d'accordo."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 23.29.29

"Setoshi..." disse Ako "... mai sentito..."
"Io si..." disse Itomi fissando Gwen che si occupava del tipo stordito "... ne ho sentito parlare... credo Lota lo conosca però..."

Lady Gwen 27-10-2019 23.35.02

Sbuffai.
"Questo complica le cose..." scuotendo la testa "Beh, penso che lo sapremo solo portandolo da Lota in persona" dissi poi, col tono spiccio e determinato di prima.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 23.52.24

"Bene, andiamo allora." Disse Ako a Gwen.
I 3 così portarono il tipo stordito alla grotta dove Lota dimorava.
La caverna era anche il covo del Loto Rosso.
Lota era il capo del clan, un uomo di mezz'età che si era dato alla macchia da giovanissimo.
E subito fu avvertito dell'arrivo di Gwen e degli altri 2.

Lady Gwen 27-10-2019 23.55.39

Arrivammo al cibo e sicuramente Lota ovviamente sapeva già del nostro arrivo.
"Ehilà capo! Abbiamo novità!" lo chiamai a voce alta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 23.57.39

Lota stava mangiando una ciotola di riso, quando vide Gwen.
Allora con un cenno le ordinò di avvicinarsi.
"Ti ascolto..." disse lui mangiando.

Lady Gwen 28-10-2019 00.00.49

Lota stava mangiando, così mi avvicinai.
"Abbiamo derubato un tipo" indicandolo "Volevamo toglierlo di mezzo, ma poi abbiamo scoperto che è il cugino di Sutoshi e mi è venuta una certa ideuzza" continuai,con un vago moto d'orgoglio "Ho pensato che con un sequestro salveremmo capre e cavoli. Quell'inetto rimarrebbe vivo e noi ci beccheremmo un bel gruzzolo!"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-10-2019 00.05.04

Lota smise ad un tratto di mangiare, alzando lo sguardo su Gwen.
Per un lungo istante il suo volto rugoso e segato dall'umidità di quelle foreste restò a guardare la ragazza senza dire nulla.
Poi la colpì violentemente sul viso davanti a tutti gli altri.

Lady Gwen 28-10-2019 00.13.29

Il suo sguardo fu nel mio a lungo ed io sperai che andasse bene.
La speranza ovviamente fu vana ed il respiro mi si strozzò in gola, insieme al gridolino che proruppe dalle mie labbra a quello schiaffo.
Automaticamente, le mie mani andarono a coprire la guancia dolorante, che bruciava come fosse stata ustionata da spilli roventi.
Recuperai poco a poco il respiro, che ancora non riusciva a farsi strada nei miei polmoni.
Sentii una rabbia incontenibile montarmi dentro, non per il dolore, quello ero abituata a sopportarlo, ma per il principio e per l'offesa recata dal gesto.
Quelli era davvero difficile sopportarli.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-10-2019 00.20.52

"Sei proprio una stupida." Disse Lota a Gwen. "Il nobile Setoshi è uno dei signori della guerra e mettersi contro di lui significa morire. Quando quest'uomo" indicando il tipo stordito "tornerà da Setoshi e gli racconterà tutto, per il Loto Rosso potrebbe essere la fine!"


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.57.03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License