Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 13-04-2021 22.14.30

Vidi ad attenderci altri uomini uguali agli altri, uguali a Nova.
Ludwig e l'altro parlottarono fra loro, poi si avvicinarono a noi.
"Vi ringrazio entrambi immensamente. Io sono Gwen" stringendogli la mano.
Poi guardai Ludwig.
"Mi aveva detto che oggi sarebbe stato meglio, ma non mi sembra così" ero preoccupata, ma speravo di non risultare eccessivamente dura.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-04-2021 22.15.09

"No, saremo sull'isola di Proxia, a pochi chilometri dalla costa." Disse il regista ad Altea. "L'isola è abitata, ma ha ampie zone di verde e quindi fare lì le riprese esterne risulta perfetto." Annuì. "Il protagonista? Oh, ma si tratta del famoso divo Milo. Non mi dica che non lo conosce?"

Guisgard 13-04-2021 22.23.26

"Ha bisogno di riposo" disse Ludwing indicando Elv "e non è stato salutare essere sbattuto qui e là dai marinai del bastimento." Fissando Gwen. "Ora dovrebbe riposare." E guardò l'uomo dai capelli bianchi.
"Già, ora sorge ilproblema..." mormorò "... cosa ne faremo di loro? Non abbiamo tempo di costruire un capanno in cui sistemarli."
"C'è la mia stanza, che ormai non sto più usando, professore." Fece Ludwing.
"Si, per ora lì sistemeremo così." Annuì l'altro, per poi allontanarsi.
Allora Ludwing chiamò un paio di quegli uomini strani ed ordinò loro di prendere Elv e portarlo oltre i canneti che separavano la spiaggia dall'interno dell'isola.
Fece poi segno a Gwen di seguirli.
Tutti loro penetrarono nei canneti, fino a raggiungere una serie di capanni.
Ludwing ne aprì uno e diede ordine agli uomini di portare dentro Elv.
Non era certo una suite di un grande albergo, ma appariva sufficientemente accogliente, dato il posto.
"Le 2 brandine sono separate, così potrà riposare accanto a suo zio." Ludwing a Gwen. "Farò portare qualcosa da mangiare." Sorridendole.
Poi andò via con quegli strani uomini.

Altea 13-04-2021 22.27.08

Annuii "Isola di Proxia, deve essere un posto splendido". Prendendo una mela e tagliandola a fette "Vi stupirà..ma no, non conosco il famoso Milo. Ma ieri la folla impazziva per lui ho notato. E questo è un punto a mio favore, perché sapete non ho mire sul protagonista" sorridendo e mordicchiando la fetta di mela.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-04-2021 22.29.42

"Milo è il divo del momento." Disse il regista ad Altea. "L'idolo di grandi e piccini. L'uomo del quale ogni donna è innamorata." Come se recitasse uno spot pubblicitario. "quindi lei vorrebbe entrare nel nostro cast, giusto? Ha altre esperienze? Cinema? Magari teatro?"

Altea 13-04-2021 22.40.11

"Spero con tutte queste qualità sia pure modesto, e mi dica è pure bello? Non mi innamoro facilmente sappiatelo" sorridendo "Teatro..ho fatto teatro, mai cinema ". Era vero, a Corte aveva rappresentato qualche commedia teatrale..questo cinema non esiste ai nostri tempi

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-04-2021 22.45.24

"Beh, Milo è considerato l'attore più bello." Disse ridendo il regista ad Altea. "Teatro? Ottimo, allora siete un'attrice talentuosa." Annuendo, per poi guardarsi intorno. "Ma dov'è Milo? Non è ancora arrivato?"
"No, dottore." Rispose Louis.
"Eh, immagino abbia passato la notte con qualche ragazza." Scuotendo il capo il regista. "Le donne saranno la sua rovina."

Lady Gwen 13-04-2021 22.52.28

Sospirai, perchè davvero mi sembrava un continuo problema che si evolveva in modo inarrestabile.
Gli uomini poi ci guidarono attraverso un canneto fino a dei capannoni.
C'erano due brande nella stanza che ci fu assegnata e che era del dottore.
"La ringrazio, dottore" Con un sorriso, attendendo che tornasse.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 13-04-2021 22.53.00

Sorrisi al regista al suo complimento "Spero di non deluderla ma avrò molto da imparare da voi".

Udii le parole su Milo...oh, avevamo un dongiovanni "Non trovo professionale non essere presente, amo la puntualità. Certo non voglio giudicarlo comunque, è un mio punto di vista e come sono stata allevata".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-04-2021 22.57.15

"Eh, i produttori" disse il regista ad Altea "sono spesso permissivi con Milo. E' la gallina dalle uova d'oro, il divo del momento e garanzia di successo ai botteghini." Guardandola. "Ma sfrutteremo questa pausa per il suo provino, così potrà dimostrarci le sue qualità. Appena finita la colazione cominceremo col su provino."


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.04.08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License