Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 03-02-2021 04.09.29

Mi voltai sentendo che mi rispondeva ed anche il suono della sua risata fasce a nascere qualcosa, dentro di me, ma cercai di tenere a bada tutto questo, mentre sorridevo divertita.
"Tecnicamente, lei non sarebbe nemmeno un mio docente" gli feci notare "E se lei stesso ha detto che non crede ad alcuna classificazione, allora tanto vale non provarci neanche, dico bene?" con un sopracciglio inarcato ed uno sguardo furbo, sistemandomi i lunghi capelli fulvi.
"A meno che lei ora non ci resti male e ciò mi spezzerebbe davvero il cuore" aggiunsi, con tono enfatico e teatrale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-02-2021 04.15.20

Elv guardò Gwen, prima negli occhi, poi di nuovo la fissò dalla testa ai piedi.
aveva un modo tutto suo di guardarla, quasi come se non temesse mai di apparire insistente o fuoriluogo.
Forse per la grande sicurezza in se stesso?
La consapevolezza di essere un bell'uomo?
Fatto sta che la studetessa sentì vivi e fissi gli occhi del professore su di lei.
"Beh, se non sono un suo docente" disse "tecnicamente allora neanche ha mai pensato di mettermi nella sua lista, vero... signorina?" Divertito.

Lady Gwen 03-02-2021 04.23.33

I suoi sguardi erano solo suoi, non esisteva nessuno che mi avesse guardata in quel modo, con quell'intensità, quella determinazione, era qualcosa che mi piaceva da matti.
Mi faceva sentire speciale, al centro dell'attenzione e non mi tiravo indietro.
"L'ha detto lei, non io" altrettanto divertita e vagamente compiaciuta, intrecciando un dito con una ciocca di capelli "E comunque, mi chiamo Gwen. Gwen Ygraal" dissi, con sorriso sornione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-02-2021 04.28.35

La guardò negli occhi, notanto come giocava col dito in una rossa ciocca di capelli.
"Ah, allora qualcosa mi dice che ci sono anche io in quella lista..." disse sorridendo a Gwen "... interessante... e in base a cosa viene stilata? Manica larga sui voti? Semplicità nell'esposizione durante i corsi? Competenza?" Divertito, senza smettere di guardarla e non solo negli occhi verdi.

Lady Gwen 03-02-2021 10.07.33

Ridacchiai alle sue parole, mettendo su una faccia pensierosa.
"Beh dovrei avere degli elementi su cui basarmi, come lezioni e quant'altro, per poter giudicare... Lei però, ad occhio e croce, mi sembra uno di quelli che si divertono a fare gli ossi duri, all'esame. Questo abbassa di molto il punteggio..." divertita, la spirale rossa dei capelli avvolta attorno al dito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-02-2021 18.01.02

"Ah, capisco..." disse divertito Elv, continuando a guardare il dito di Gwen con quella ciocca rossa di capelli tutt'intorno "... quindi se sono più o meno severo e di manica stretta dpende la mia fortuna nella lista in questione, giusto?" Sarcastico. "Ora sono curioso di sapere se ho possibilità che il mio corso venga aggiunto al suo piano di studio, signorina Ygraal." Guardandola fissa negli occhi.

Lady Gwen 03-02-2021 18.06.07

Ridacchiai alla sua considerazione.
"Chi può dirlo, tutto è possibile..." commentai divertita, ricambiando il suo sguardo nero ed intenso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-02-2021 18.08.44

"Già." Disse lui continuando a guardare con una certa insistenza Gwen negli occhi. "Tu quanti anni hai, Gwen?" Chiese ad un tratto con tono confidenziale, come un professore che si rilvolge ad una studentessa liceale.

Lady Gwen 03-02-2021 22.33.18

Mi colpì il suo tono diretto e soprattutto come mi si rivolse, mi sembrò di essere tornata improvvisamente al liceo e sul momento non sapevo se la cosa mi facesse piacere.
"Ventitré, signore" dissi, con tono risoluto, senza sottolineare il cambiamento nel suo modo di porsi e lasciando andare la ciocca rossa, mentre il suo sguardo nei miei occhi si faceva sempre più insistente ed avrei voluto essere nella sua mente per scorgerne tutte le sfumature.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...db59c35b79.jpg

Guisgard 03-02-2021 23.55.34

A quella risposta di Gwen, Elv la guardò negli occhi con un'intensità che sembrò scuotere la ragazza.
Gli occhi neri di lui si fissarono per un lungo istante in quelli verdi di lei.
"Bene." Disse annuendo. "Ora credo bisogni che ognuno torni al proprio lavoro. Naturalmente quando incrocerò ancora il professor Pync gli riferirò che lo cercavi." Annuendo e sorridendole.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.40.07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License