Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 13-08-2020 23.55.10

Drew rise.
Quelle onde psichiche embravano aver fatto effetto.
Infatti i pensieri di tutti loro erano leggeri e non avevano difficoltà a dorsi tutto, senza dare il giusto peso alle parole.
Ad un tratto la porta tornò ad aprirsi e di nuovo Iox, col suo reale aspetto alieno, entrò, stavolta affiancato da un altro essere della sua stessa specie.
"Ehi, spaziali..." disse Goz tutto eccitato "... vi ho aspettato da sempre! Io non credo che voi siate nostri nemici! Ditemi... è vero che avete costruito voi le piramidi in Egitto?"
Tutto ciò davanti a Destresya, a Gwen e a Drew.

Lady Gwen 14-08-2020 00.00.58

Mi sentivo leggera, i miei pensieri erano molto leggeri e mi dava fastidio, perchè era così che loro volevano neutralizzare la gente, ovviamente riuscendoci.
Ad un certo punto, tornò Iox, con un altro della sua specie.
Ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo con l'alieno nel sentire quelle parole.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 14-08-2020 00.04.01

Guardalo, guardalo come se la ride.
Chissà che cosa mi nasconde!
Ma non feci a tempo a formulare quel pensiero che la porta si aprì ed entrarono due esseri...
"Verdi, vedi che lo dicevo che erano verdi??" ridacchiai "E tu che mi davi della pazza quando lo dicevo!" ridendo.
Oh ma possibile che non la smettessi di ridere?

Guisgard 14-08-2020 00.33.20

Iox e l'altro alieno li guardarono a lungo.
"Le onde hanno fatto effetto." Disse Iox all'altro. "Estraiamo ogni loro pensiero e conoscenza, per poi eliminarli."
"Bastardi!" Gridò Drew.
"Ma che diavolo succede?" Goz stupito. "Eliminarci? Perchè?"
Destresya e Gwen assistevano.

Lady Gwen 14-08-2020 00.37.35

Beh.
Potevo dirmi sorpresa?
Ovviamente no.
"Perchè ci hanno portati qui per questo, maledetto idiota, come con tutti gli altri" dissi a Goz, avvolta da quella nebbia che neutralizzava ogni freno inibitorio dal mio corpo e dalla mia mente, con un tono a metà fra l'assente e il candido, come fosse scontato che doveva andare in quel modo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 14-08-2020 00.39.33

Eliminarci... ormai era chiaro che non c'era scampo.
Davanti a una civiltà aliena, che altro vuoi fare.
Una civilità aliena.. roba da non crederci!
"E che cosa ve ne fate delle nostre conoscenze? Vi avverto ci sono svariate stagioni di serie tv dentro!".
Ma quelle onde psichiche dovevano proprio rendermi così idiota?

Guisgard 14-08-2020 01.25.02

Iox guardò Gwen e poi Destresya.
"Capo..." disse l'altro alieno "... quello è un poliziotto." Indicando Goz.
"Ebbene?" Iox.
"Il nostro piano è rapire ragazze seplici, insignificanti, belle e nulla più." Mormorò l'altro alieno. "Per non dare nell'occhio e muoverci nell'ombra. Ma se ora eliminiamo un poliziotto ci saranno ricerche e non vale correre un simile rischio."

Destresya 14-08-2020 01.40.13

"Insignificante un corno!" protesto io "Ma lo sapete chi sono?" Sbuffo "No perchè nessuno lo sa mai...".
Quelle maledette onde fortunatamente non mi fecero dire di più.
Ci mancava solo.
Chissà, magari avremmo avuto una possibilità di uscire da lì e..
E cosa? Scrivere lo scoop del secolo su degli alieni?
No, certo, mi avrebbero presa tutti per pazza!
Ma forse avrebbero risparmiato solo il commissario.

Lady Gwen 14-08-2020 16.15.39

Gli alieni inziziarono a discutere riguardo noi, soprattutto Goz.
"Senti, amico, come la penseresti se dicessi che tua sorella è inutile? Eh?" dissi, infastidita dal suo commento.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 14-08-2020 23.29.22

Destresya e soprattutto Gwen non le mandarono a dire.
Anche Drew si fece sentire e persino Goz iniziò ad insultare i due alieni avendo capito che volevano eliminarli.
"Inutile rischiare." Disse l'altro alieno a Iox. "Uccidere un poliziotto attirerebbe l'attenzione sulla faccenda. Mettiamo tutto a tacere e spostiamoci in un'altra città, ci sono tante altre ragazze insignificanti da usare come modelli per donne brutte fuori e sgualdrine dentro."
Iox annuì.
"Bastardi!" Gridò Drew. "Grandissimi figli di..."
I due alieni però aprirono la porta ed uscirono.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.22.21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License