Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Destresya 10-08-2020 01.04.27

Una volta sola, abbracciai d'istinto Drew, per potergli sussurrare all'orecchio: "Hai potuto scoprire qualcosa da solo? Io niente di niente!".
Speravo che almeno lui, che aveva avuto più libertà, fosse stato più fortunato di me.

Guisgard 10-08-2020 01.06.35

"No, sarai tu a portarlo qui." Disse l'uomo a Gwen. "Avrai tempo fino a stasera. Poi ucciderò questa ragazza." Indicando Oko terrorizzata. "Chiaro?" Fissando la bella criminologa.
Nel frattempo all'istututo di bellezza Destresya aveva ritrovato Drew.
"Si..." lui sottovoce mentre la stringeva a sè "... forse qualcosa si... ho notato che nel giardino il telefonino non ha funzioni... nè segnale telefonico, nè Internet... eppure non è isolato rispetto al resto di questa struttura..."

Lady Gwen 10-08-2020 01.15.00

Cosa?
Erano davvero così sicuri?
O forse molto ingenui?
Possibile?
Beh, questo cambiava tutto, certamente avevo modo e tempo di pensare a qualcosa che potesse salvare capre e cavoli.
Non sapevo come, ma dovevo pensarci.
Per salvare tutti noi, non solo Oko e dovevo pensarci alla svelta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 10-08-2020 01.21.53

Recepii quell'informazione di Drew, telefoni che non prendono nel giardino.
Cercai di pensare in fretta, perchè non avevamo alternative.
"Magari c'è qualcosa che fa interferenza..." sussurrai "Qualcosa di molto forte, oppure c'è qualcosa lì sotto che non vogliono venga rintracciato, ma da chi? E sopratutto, come possiamo fare a scoprirlo?" pensierosa "Hai qualche idea?".

Guisgard 10-08-2020 01.22.51

Gwen fu di nuovo sottoposta alla luce intermittente di quel piccolo accessorio.
Perse lucidità e si ritrovò poi a casa sua.
Quegli uomini sembravano sapere tutto.

Lady Gwen 10-08-2020 01.25.39

Mi stordirono nuovamente con quell'aggeggio e quando mi svegliai ero a casa mia.
Sembrava sapessero ogni benedetta cosa, quelli lì.
La prima cosa che feci fu, ovviamente, chiamate Herbert.
Non avevo la minima idea di come avremmo risolto la cosa, ma dovevo confrontarmi con lui per capire.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-08-2020 01.34.38

"Si..." disse Herbert rispondendo al cellulare "... pronto? Gwen? Dimmi... dove sei?"

Lady Gwen 10-08-2020 01.50.20

"Sono a casa" risposi.
Poi, raccontai tutto quello che era successo, fin da ciò che era accaduto con Oko.
Immaginavo che la cosa lo avrebbe sconvolto e speravo che avesse qualche idea, perché al momento, per quel che mi riguardava, non avrei saputo proprio che pesci prendere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-08-2020 01.51.03

"Si..." disse sottovoce Drew a Destresya "... anche io credo ci sia qualcosa sotto il giardino... forse una stanza isolata... magari con apparecchiature per gli interventi estetici..."

Guisgard 10-08-2020 01.55.30

"Aspettami, arrivo." Disse lui a Gwen, poi staccò.
Dopo un pò arrivò davanti alla casa di lei.
Bussò e lei lo fece entrare.
"Come stai? Ti hanno fatto qualcosa?" E preparò da bere per entrambi. "Grazie per aver creduto a quelle cose su di me, eh..." e le porse uno dei bicchieri.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.10.59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License