Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Destresya 10-08-2020 00.16.51

Ero ancora un po' stranita, un po' sorpresa, un po' scossa, un po'... non sapevo nemmeno io cos'ero dopo quel bacio.
Forse dovevo solo cercare di non pensare e concentrarmi sulla recita.
Perchè quello era, giusto?
Una recita!
Sospirai, aggiungendoci un sorriso da ragazzetta innamorata ad uso del dottore.
Non potevo certo rischiare che leggesse il mio "che diamine sta succedendo"?
Così, lo seguii.
"Oh non vedo l'ora di visitare la clinica, mi dica, che genere di interventi fate qui, di tutto mi pare di capire, per la chirurgia estetica insomma!" guardandomi attorno "Oh è così bello, dovrò portarci anche la mia mamma, ne avrebbe un sacco bisogno!".

Guisgard 10-08-2020 00.18.11

"Quel tipo bruno che insegna all'università." Disse l'uomo a Gwen. "Sappiamo ogni vostro movimento. Devi dirmi dove si trova se vuoi vivere."
Intanto alla locanda Altea aveva visto i soldati arrivare.
Erano chiassosi e si sedettero ad un lungo tavolo, per poi ordinare a gran voce di mangiare.

Lady Gwen 10-08-2020 00.20.35

No, non potevo mettere in mezzo Herbert.
Aveva già una brutta situazione per sè e non potevo coinvolgerlo.
"Siete riusciti a trovare me, tramite una stupida ragazzina... Ma non siete stati capaci di beccare anche lui... Fate proprio schifo con le ricerche..." con tono beffardo e sarcastico.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 10-08-2020 00.21.31

Quel chiasso iniziava ad urtarmi ma mi alzai verso di loro e li guardai quasi intimorita..ovviamente fingendo... "Ma siete qui tranquilli a mangiare quando... Ho sentito dire.." balbettando "Vi è un misterioso prigioniero, è davvero pericoloso?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-08-2020 00.29.27

Iox portò Destresya a visitare buona parte della struttura, facendole da guida e mostrandole un pò i vari ambienti.
Fu ovviamente una visita formale e di certo non le mostrò nulla di troppo segreto.
Finito il giro tornarono nella sala d'attesa, dove poco dopo arrivò anche Drew.
Intanto Gwen era stata catturata.
"Se non mi dirai dov'è quel tipo, io ucciderò la ragazza..." mormorò, per poi far aprire una porta bianca dietro a quale apparve Oko legata ed in lacrime.
Nello stesso momento, alla locanda, Altea aveva visto i soldati mangiare e aveva deciso di rivolgere loro la parola.
Tutti si voltarono a guardarla.
"Cosa ci fa una nobildama qui, in questo buco di locanda?" Ridendo uno di quelli.

Altea 10-08-2020 00.32.00

Veramente erano da prendere a ceffoni, osservai con tono severo la guardia che aveva parlato "Il mio cavallo si è imbizzarrito, sono caduta e mi hanno portato qui.. Ed è una fortuna sono viva".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 10-08-2020 00.33.06

Seguii il suo gesto, insieme alle sue parole e vidi Oko legata e in lacrime.
Non ero così vile da farla morire solo per avermi buttata nella tana del lupo.
"Perchè vi serve? Cosa volete da lui? Avete già preso Kim, che ce ne farete di lui?" volevo prendere tempo e cercare di farmi venire un'idea.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 10-08-2020 00.39.09

Il giro certo non mi mostrò niente di segreto e Iox non era nemmeno molto loquace o intenzionato a spiegarmi granchè.
Restai quasi in silenzio per tutto il giro, se non per qualche esclamazione meravigliata di qua e di là.
Ma in realtà era un diversivo per permettere a Drew di gironzolare da solo.
Dopo poco tornammo alla sala d'aspetto e io corsi incontro a Drew, con il quale scambiai uno sguardo d'intesa, cercando di captare un segnale.
"Oh caro, questo posto è davvero bellissimo, ti sei annoiato tutto solo?" come l'ochetta che stavo interpretando.

Guisgard 10-08-2020 00.53.57

"Tu fai troppe domande." Disse l'uomo a Gwen. "Per l'ultima volta... voglio quell'uomo." Puntando una pistola contro Oko che strillava e piangeva.
Aveva lividi e tagli sul viso, segno che era stata picchiata.
Intanto il giro di Destresya era terminato ed ora ritrovava Drew.
"Sono stato al bar e fatto un giretto nei giardini." Lui a lei. "Davvero un posto straordinario. E tu hai deciso? Ti rifarai il naso?"
"Vi lascio decidere, signori." Iox sorridendo e andando via.
Nel frattempo, alla locanda, Altea era riuscita ad attirare l'attenzione dei militari.
Era seduta e non potevano vederla tutta, ma erano comunque rimasti sorpresi di trovare una dama in quel posto.
"E siete qui tutta sola, madama?" Uno dei militari, mentre gli altri ridevano e la guardavano. "Non avete un cavaliere?" Chiese ancora lui.

Lady Gwen 10-08-2020 00.58.26

Oko aveva ferite e lividi.
Era chiaro che l'avessero portata per usarla contro di me.
Dovevo provare a salvare tutti nel modo più indolore possibile.
Allora, diedi loro l'indirizzo della casa al mare, pensando che se Herbert era in facoltà probabilmente non lo avrebbero trovato.
O almeno speravo fosse così.
Non potevo rischiare anche la vita di Oko.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.49.09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License