Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 07-08-2020 16.09.04

Oko vide Gwen uscire dalla stanza e si alzò di scatto.
"Aspetta..." disse raggiungendola "... dove vuoi andare?" Ancora in lacrime.
Nel frattempo Destresya e Drew avevano conosciuto il dottor Iox.
"Compito, anzi missione, di Effetto Santa Caterina è proprio quell di rendere ogni donna felice." Sorridendo.
"Mi perdoni, dottore..." fece Drew "... come mai questo nome? Effetti Santa Caterina..."
"Perchè i documenti ci raccontano come la Santa Senese fosse bellissima." Spiegò Iox. "Una bellezza però pulita, candida, fine a se stessa. Non ostentata e vittima delle vanità del mondo. A questo puntiamo noi... ad una bellezza che viva in primis per se stessa. Ogni donna deve sentirsi bene prima ancora per se stessa, poi per gli altri."

Lady Gwen 07-08-2020 16.12.29

Oko mi chiese dove stessi andando.
Come facevo a spiegarglielo?
Non potevo...
E lo facevo sia per lei che per tutti noi.
"Ho una cosa da fare... Non posso dirtelo, mi dispiace..." mormorai guardandola.
Poi uscii dal dormitorio.
Dovevo farcela, anche se probabilmente non sarei riuscita, ma al momento poche cose avevano senso nella mia testa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-08-2020 16.14.14

Gwen lasciò Oko e poi l'università, dirigedosi verso il Lagno.
Esso attraversava una parte di Afragola City, per poi dirigersi verso la campagna e infatti nella regione dell'Alta Caivania.
Era come cercare un ago in un pagliaio.

Lady Gwen 07-08-2020 16.18.51

Uscita dall'università, volsi lo sguardo al fiume, che attraversava un'ampia zona della città.
Era praticamente impossibile riuscire a seguire tutto il suo corso.
Davanti all'imponenza di quel gesto, mi sentii ancora una volta schiacciata dall'impotenza della mia posizione.
Non potevo fare nulla, non avevo fatto nulla, non avevo avuto la benchè minima idea di tutto ciò che gravitava nel microcosmo di Kim.
Non mi ero mai accorta di nulla ,avevo lasciato che vivesse da sola quel dramma senza controllare che stese davvero bene, ogni volta che la guardavo ogni volta che le parlavo.
Così rimasi lì, affondando le mani fra i capelli in lacrime, sconsolata e senza più prospettive circa il ritrovamento della mia amica.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 07-08-2020 16.22.29

Ascoltai come rapita le parole del dottore.
"Oh ma è una cosa bellissima dottore, una missione davvero nobile, non è vero caro?" rivolgendomi a Drew "E dunque potrete risolvere il mio problema e..." abbassando la voce, come se stessi per confidare un segreto "Riuscirete a far star bene con loro stesse anche quelle donne?" chiesi, reprimendo una risatina divertita.
"È davvero una nobile missione!" annuendo per poi scambiare un'occhiata complice con Drew "D'altronde si vede che questa clinica è all'avanguardia, scommetto che usate le teconologie più evolute, non è vero?" tutta contenta come una bimba in pasticceria.

Guisgard 07-08-2020 17.33.42

Gwen era disperata e rassegnata. Fissava le aque calme del Lagno con le mani fra i capelli, mentre la sterminata megalopoli intorno a continuava la sua vita indifferente.
Ad un tratto sentì dei passi.
"Gwen..." disse Oko dietro di lei.
Nello stesso istante Destresya e Drew erano all'istituto Santa Caterina.
"Certo, per ognuna di quelle donne c'è un rimedio, signorina." Iox alla ragazza. "Le noste tecniche? Sono le migliori al mondo." Ridendo.

Lady Gwen 07-08-2020 17.38.17

Ero disperata, sconsolata.
Avevo la netta consapevolezza di essere rimasta totalmente sola, non avevo più nessuno di cui potermi fidare e avrei dovuto continuare da sola, anche se era impossibile il pensiero di poterci riuscire.
Improvvisamente, sentii dietro di me una presenza.
Era Oko.
Sapevo che ora me la sarei ritrovata alle costole, ma non potevo parlarle, non potevo riferirle nemmeno una sillaba di tutto ciò che era successo.
Oltretutto, se lei ci avesse pensato un istante in più prima di buttare via quel maledetto diario ora sarei già stata dalla polizia a denunciare la cosa.
E invece non potevo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 07-08-2020 17.47.38

"Oh caro, che cosa ne pensi di questo posto, non è fantastico?" cinguettai alla volta di Drew, sperando in un po' di aiuto.
Come potevamo fare ad ottenere le informazioni che ci servivano? Certo non parlando con il dottore, non mi avrebbe certo raccontato sua sponte le cose losce.
Dovevo farmi venire un'idea e in fretta!
Forse era meglio dividerci e mentre loro visitavano me per l'intervento al naso, Drew poteva ficcananasare in giro.
Ma anche così era rischioso.
Molto rischioso.
"Mi piacerebbe molto fare un giro della clinica, sarebbe possibile? Sembra tutto così affascinante!" azzardai, sembre con l'aria da oca giuliva.

Guisgard 07-08-2020 23.52.25

Oko si avvicinò a Gwen, asciugandosi gli occhi.
"Cosa..." disse singhiozando "... cosa facciamo ora?"
Nel frattempo Destreya e Drew continuavano la loro recita.
"Certo, signorina, venga." Iox alla ragazza.
"Io allora ne approfitterò per bere qualcosa al bar che è all'ingresso, tesoro." Drew a Destresya. "Divertiti, mi raccomando." E senza preavviso la strinse a sè e la baciò. Un bacio piuttosto vero, che con quella recita non centrava nulla.

Lady Gwen 08-08-2020 00.00.15

Eh.
Bella domanda.
Non lo sapevo più.
Una cosa, però, la sapevo.
Oko doveva restarne fuori.
"Devi stare fuori, Oko" dissi categorica "Non hai minimamente idea di tutto ciò che c'è dietro e non posso coinvolgerti, è troppo pericoloso" con voce ferma.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.08.59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License