Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 01-11-2019 00.29.19

"Perché pensi che sia io ad aver bisogno di coraggio e non tu" risposi con altezzosità.
Era piacevole questo piccolo momento di spensieratezza fra noi, prima dell'inizio dell'inferno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 01-11-2019 00.31.48

La notte era giunta, la Luna era sorta e splendeva in quella Fonte.
Osservai in tono solenne ogni gesto del fabbro, lo ascoltai e in quel momento mi chiesi da dove provenisse questo uomo, chi fosse veramente per avere tali conoscenze.
Ad un tratto mi inginocchiai vicino a lui, osservando la spada, ascoltando quelle strane parole e avverti nuovamente la stessa sensazione di prima, ma più intensa quasi da mancarmi il respiro, la Natura stessa era quasi mutata.

Guisgard 01-11-2019 00.41.09

"Beh, perchè tu sei una ragazza" disse Velv cercando di darsi un tono "e perciò io devo proteggere te." Fissando Gwen negli occhi.
Voleva apparire più forte e coraggioso di quanto invece non fosse.
Nello stesso istante, Altea guardava quel rituale antico e misterioso.
Ad un tratto vide 2 luci di colore differente, simili a lucciole che sorgevano dall'acqua.
Le 2 luci presero allora forma di 2 guerrieri e cominciarono a combattere davanti alla spada.
https://i.pinimg.com/236x/f8/17/4a/f...ts-weapons.jpg

Lady Gwen 01-11-2019 00.43.40

Lo guardai con aria ironicamente annoiata.
"Ma sul serio?" chiesi retoricamente "Ma ti prego... Sei tu quello che è finito gambe all'aria..." con un sorriso soddisfatto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 01-11-2019 00.44.42

Fu un attimo, dall' acqua apparvero due guerrieri, si trovavano davanti alla spada ed iniziarono a combattere. Avrei voluto chiedere, intervenire ma sapevo non potevo. Osservai la scena con dignitoso silenzio, osservavo le mosse straordinarie dei due guerrieri.

Guisgard 01-11-2019 00.53.06

Velv scoppiò a ridere.
"Solo perchè mi hai preso di sorpresa..." disse divertito a Gen.
Ora appariva più sereno, disteso, dall'aspetto solare.
"Comunque è vero..." facendosi serio "... io ti proteggerò." Deciso, anche se appariva più dolce che credibile.
Nel frattempo, alla fonte, Altea assisteva a quel mistico scontro.
I 2 guerrieri apparivano uno di luce blu e l'altro di luce bianca.
Alla fine fu quello di luce bianca a vincere.
Allora lei lo vide penetrare nella lama della spada.

Altea 01-11-2019 00.57.28

Compresi tutto, erano due spiriti e si battevano per chi dovesse governare la spada, ero emozionata, mille sensazioni si muovevano nel mio corpo come una turbolenza.
Osservai il guerriero bianco tornare luce ed entrare nella spada, la Natura si ammutolì ed io osservai la spada.
A quel punto presi coraggio, presi la spada in mano e la estrassi dalla terra, osservando le fattezze e capendo le sensazioni che emanava "Parlatemi della mia spada ora, Oluk...chi era lo spirito" osservandola.

Guisgard 01-11-2019 01.00.41

"Lo scoprirete durante il viaggio..." disse il fabbro ad Altea "... solo a voi parlerà lo spirito nella spada." Fissando lei con la spada.

Lady Gwen 01-11-2019 01.00.48

"Sì certo, fai lo sbruffone..." con un sorriso di superiorità.
Però, appariva rilassato, sereno ed ero felice.
Non sapevo perché, ma questo mi faceva proprio sentire felice.
Poi, lo guardai alle sue parole e mi sembrò così dolce, anche se non sapevo spiegare il motivo.
Sorrisi intenerita e gli diedi un bacio sulla guancia, le mie labbra che rimasero un paio di secondi sul suo viso.
"Che premuroso sei, rampollo..." dissi, dolcemente divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 01-11-2019 01.05.23

Annuii come se non dovessi infrangere quella sacra Legge "Possiede un nome?".
Tenevo l' elsa della spada salda alla mano, sentivo una forza crescere in me "E ci darete ospitalità per stanotte, partiremo domani all' Alba" osservando il filosofo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.01.25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License