Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 08-04-2020 00.21.08

Elv guardò Gwen negli occhi.
"Capisco il fastidio provato, ma mi sembri molto scossa..." disse "... vieni, andiamo nella mia cabina e mi racconterai tutto."
insieme scesero così nella cabina di lui.

Guisgard 08-04-2020 00.23.36

Intanto Cavaliere25, scosso e disgustato dall'accaduto, scese nella stiva per bersi una birra e distendersi i nervi.
Intanto la goletta continuava il suo percorso, sempre diretta alla piccola isola sperduta ai limiti del Mare Flegeese.
Poco dopo arrivò Lion e chiese a Cavaliere25 di aiutarlo in cucina per preparare la cena.

Lady Gwen 08-04-2020 00.27.50

Ricambiai il suo sguardo e lo seguii di sotto nella cabina.
Una volta lì, gli raccontai tutto, provando ancora disgusto profondo per quanto era successo.
Rivivere quel momento fu anche peggio, perchè tutte quelle sensazioni mi assalirono di nuovo, con violenza e se possibile mi sentii anche peggio di prima.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

cavaliere25 08-04-2020 00.28.12

Fini di bermi la bottiglia e chiesi :che mangiamo sta sera??? Domandai a Lion poi dissi tu cosa ne pensi sul fatto accaduto tra il capitano e la ragazza chiesi con tono serio e lucido intanto mi preparavo per lavorare in cucina

Guisgard 08-04-2020 00.43.08

"Cucineremo una zuppa di pesce e poi mangeremo del formaggio con salumi e frutta sciroppata." Disse Lion a Cavaliere25. "Quanto al capitano Goz, beh, lui ha un debole per le donne... come si dice? Il lupo perde il pelo ma non il vizio!"
Nel frattempo Gwen era andata con Elv nella cabina di lui.
"Non pensarci più..." alla ragazza "... tanto l'hai messo a posto e vedrai non ci proverà più. ma comunque gli dirò qualche parolina, visto che non può prendersi libertà con le mie modelle e assistenti." Sorridendole.

Lady Gwen 08-04-2020 00.48.38

Annuii lentamente.
Già, lo speravo, onestamente.
Non che mi sarei fatta molti problemi a dargliene un altro, ma preferivo evitare comunque.
Poi alzai gli occhi in su e sbuffai.
"La smetti di dire che sono la tua modella? E soprattutto la smetti di dirlo a tutti?" con gli occhi sbarrati per l'incredulità della sua testardaggine.
Tuttavia, il mio tono non era più arrabbiato, anche perchè di certo non ce l'avevo con lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 08-04-2020 00.50.06

La mia carriera era ineccepibile, e non avevo scheletri nell'armadio che potessero fare presa su di me.
Quindi non capivo quel tono di minaccia.
Probabilmente si trattava di uno scherzo, se c'era una cosa che non sopportavo era qualcuno che faceva la voce grossa con me.
Loro avevano bisogno del mio aiuto, non il contrario.

Altro indizio che sia uno scherzo: non leggete quello che scrivo.
Non vi ho chiesto chi siete, ma una prova che diciate la verità su quel manufatto.
Come ho detto, niente prove che diciate il vero, niente collaborazione.
Arrivederci


Chiusi il computer e mi rimisi a correggere le tesine, che ero molto in ritardo.

Guisgard 08-04-2020 00.51.33

"Guarda che è un privilegio essere una mia modella." Disse divertito Elv a Gwen. "Non sai di Raffaello e della Fornarina?" Facendole l'occhiolino. "Dai, va bene... la smetto..." sorridendole.

Lady Gwen 08-04-2020 00.58.33

"Ma tu non sei Raffaello" commentai laconica, guardandolo con un sorriso sornione.
"Chissà, magari anche la Fornarina avrebbe preferito essere sua collega, piuttosto che sua modella, anche se la storia non ce lo dice..." con ironico sarcasmo.
Ma in tutta onestà, mi sentivo meglio.
Ero più tranquilla, rassicurata dal suo sguardo nero così scuro, che all'apparenza poteva sembrare così profondo e quasi freddo, ma sapeva avvolgerti come nessun'altra cosa.
Accennai poi un sorriso, quasi non volessi ammetterlo per dargli soddisfazione.
"Davvero vorresti parlare col capitano?" gli chiesi, pensando che fosse una cosa molto carina e tenera da parte sua.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

cavaliere25 08-04-2020 00.59.20

Ottimo dissi sarà tutto buonissimo e rigardo al detto il lupo perde il pelo ma non il vizio lo gia sentito dire spesso in giro iniziamo allora cosa inizio a fare domandai pulisco il pesce ho taglio il formaggio ???? Dissi guardando Lion e intanto iniziavo ad affilare unncoltello che trovai sopra il tavolo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.30.19.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License