Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 27-01-2020 15.48.28

"In realtà io ho un sosptto..." disse ad un tratto Tatiana con voce bassa "... si, ho un sosoetto e credo lo abbiano tutti qui sull'isola... ma sorella Mandy e Ser Verità non vogliono se ne parli..." fissando Gwen ed Elv.

Destresya 27-01-2020 15.50.10

"Ascoltami un po' di più e vedrai che andremo d'accordo!" facendogli l'occhiolino.
Con una sfogliatella fragrante tra le mani tutto sembrava più facile e più disteso.
Non avevo nemmeno voglia di arrabbiarmi in quel momento.
Poi vedemmo una nave avvicinarsi, non c'era da sbagliarsi.
"Ecco la nostra nave!" indicandola con lo sguardo "Andiamo a prenderla!" sorrisi.

Altea 27-01-2020 15.51.49

"Come nulla sembra come è.. Sappiamo nasconde dei segreti, Sensei Nakakata, ma noi dobbiamo raggiungerla".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 27-01-2020 15.59.04

Ad un certo punto, però, Tatiana si sbottonò.
O almeno, iniziò a farlo.
Sapevo che non sarebbe durata a lungo.
Dopotutto, qualcun doveva essere stato.
"Che sospetto ha? E chi sarebbe questo Ser Verità che ha nominato?" chiesi curiosa.
La sua voce era timorosa, attenta e mi chiesi se in questo paese non vigeva una sorta di regime quasi di terrore, perchè questa donna sembrava davvero spaventata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-01-2020 16.54.15

La nave entrò nel porto e poco dopo mollò l'ancora.
"Che nave strana..." dise Daq a Destresya "... sembra di un'altra epoca... voi cosa ne pensate?"
Intanto Gwen ed Elv erano da Tatiana.
"Sir Verità è il borgomastro del villaggio..." svelò lei "... l'uomo più importante della nostra comunità."
Nel frattempo, Altea era con Nakakata nella Foresta Verde.
"Su quell'isola" lui a lei "si celano inganni i misteri... sei pronta ad affrontarli? Ogni essere umano è inseguito da un demone e su quell'isola tu troverai il tuo... lui ti conosce e sa come colpirti... sei pronta ad affrontarlo?"
https://www.taxidrivers.it/wp-conten...olume-2-13.jpg

Altea 27-01-2020 17.02.44

Rimasi stupita a quelle parole "La mia mente è salda Sensei, non come la mia mano.. Ditemi il demone si combatte con la mente o con la spada" guardando Nakakata negli occhi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 27-01-2020 17.05.16

Annuii.
"Come mai pensa che loro non sarebbero d'accordo? Sospetta di qualcuno di importante?" Chiesi,Bper capire dove volesse andare a parare.
E soprattutto, immaginavo che se aveva il dubbio, questo fosse parecchio fondato, visto e considerato che non erano tanti ad abitare il villaggio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-01-2020 17.11.49

"Con entrambe..." disse Nakakata ad Altea "... con la mente e con la spada... ma non cercare risposte fuori dal tuo cuore, non ne troverai... tutto ciò che ti occorre è infatti dentro di te. Sai combattere?" Chiese.
Intanto, Gwen ed Elv cercavano di far parlare Tatiana.
"Perchè sorella Mandy e Ser Verità non vogliono si esca dal villaggio..." lei ai 2 giovani.

Altea 27-01-2020 17.14.02

Scossi il capo "No, ho fatto un po' di arti marziali ma sono solo una storica dell'arte.. Hiss ha detto era un bravo combattente.. Potrebbe aiutarmi?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 27-01-2020 17.15.19

A quella rivelazione, guardai Elv perplessa.
"E perchè no? È per questo che non stanno cercando sua figlia? Perchè nessuno può uscire?"
Mi tornarono in mente le parole di Mandy sul destino e pensai che tutti in questo villaggio fossero parecchio disturbati, ma parecchio, soprattutto perchè si parlava della vita di una bambina e non doveva esserci molto da discutere in merito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.40.30.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License