Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 25-08-2021 16.49.36

Quando Gwen si risvegliò avvertì la morbidezza del letto pulito, il profumo delle lenzuola appena lavate e sentì il profumo di caffè riempire la stanza.
Si era infatti svgliata in una delle camere da letto del castello, mentre la voce di Elv proveniva dal basso, dalle cucine.
Canticchiava e preparava la colazione.
Attese che lei scendesse e mangiarono su uno dei balconcini che davano sulla brughiera, nell'incanto di una mattinata di fine Agosto.

Lady Gwen 25-08-2021 17.01.49

Mi svegliai su un letto morbido, soffice, le lenzuola bianche che profumavano di cotone pulito, insieme al profumo di caffè.
Mi rilassai e sorrisi mentre sentii la voce di Elv che proveniva dal basso, dalla cucina.
Allora lo raggiunsi e mangiammo insieme su un piccolo balconcino, che dava sulla campagna.
L'atmosfera era molto provenzale e decisamente gradevole, a maggior ragione ora che potevo godermela insieme a lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-08-2021 22.34.28

Gwen ed Elv fecero colazione sul terrazzino e davanti a loro si slegava, in un infinito insieme di rivoli verdi, la magnificenza bucolica e selvaggia della brughiera.
Il Sole dorato d'Agosto tingeva ogni cosa, mentre un cielo azzurro e terso avvolgeva ed ingoiava ogni cosa intorno al castello.
Insieme al caffè, ai biscotti ed alla marmellata di fragole, Elv aveva portato in tavola un mazzetto di lavanda.
"E' fantastico goderci questo intero castello tutto per noi." Disse lui sorridendo a lei. "Chissà che dentro non ci sia nascosto un antico tesoro, no?" Ridendo. "Immagini? Se così fosse cambierebbe di colpo la nostra vita!" Divertito. "Dai, dimmi dove fuggiremmo... Mari del Sud? Magari su un'isoletta piccola da acquistare tutta per noi?" Facendole l'occhiolino.




"Lo capisco molto bene il suo maggiodomo, milady..." disse Threnz baciando ancora la mao di Des "... venga..." prendendola per mano e portandola nella cantina del palazzo.
E qui vi era la macchina del Tempo.
https://i.pinimg.com/originals/83/4a...5451e720ab.jpg

Lady Gwen 25-08-2021 22.51.13

La vista era mozzafiato.
Ogni cosa era turchese, dorata, un trionfo di colori e la colazione lì era magica.
Anche il mazzetto di lavanda che Elv aveva raccolto per me faceva parte dell'atmosfera che si era creata e a cui non avrei voluto rinunciare.
Ridacchiai alla sua fantasia, finendo il caffè.
"Mari del Sud, dici?" commenti "Beh ma perchè no la Provenza? Almeno potresti raccogliere la lavanda per me ogni mattina" divertita, dandogli un veloce bacio vicino al naso.
"C'è pure Montecarlo a pochissima distanza, mica male" ridendo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-08-2021 23.01.10

"Eh, vedo hai le idee chiare." Disse divertito Elv a Gwen.
Ad un tratto sentrono un'auto che si avvicinava.
Infatti poco dopo una macchina di grossa cilindrata si fermò davanti al portone del castello.
Scesero alcune persone, guidate da quello che sembrava un agente immobiliare.
"E ci dica..." una donna a questi "... in questo affascinante castello ci sono anche i fantasmi?" Ridendo.
"In verità" l'agente immobiliare con un filo di sarcasmo "si racconta che qualche mese fa una giovane scienziata e un investigatore privato furono trovati morti. Ovviamente il folclore locale fece risalire il tutto ad un demone, dalle inquietanti fattezza di una madre con i suoi figli, liberato proprio dai 2, per poi sbranali."
"Che storia inquietante." Mormorò il marito della donna.
"Peccato che però io non creda ai fantasmi." Scettica la donna. "Chi era il vecchio proprietario?"
"Un nobile carpatico che lo prese in affitto." Rispose l'agente immobiliare. "Ora però è tornato in patria. Prego, vi mostrerò il castello, signori."

Destresya 25-08-2021 23.09.15

Non avevo mai visto niente di simile.
C'era davvero.
Non mi aveva preso in giro, c'era davvero la macchina del tempo ad aspettarmi.
Con quella avrei potuto realizzare ogni cosa, e con Threnz al mio fianco mi sentivo capace di poterla fare.
Gli tenevo la mano, poi lo guardai raggiante e gli dissi: "Allora mi porterai in viaggio nel tempo? Insieme?" con aria speranzosa.
Forse finalmente non avrei avuto bisogno di una maschera.

Lady Gwen 25-08-2021 23.10.37

Risi divertita, tornando a godermi la vista che avevo davanti.
Dopo un po', sentimmo arrivare una macchina.
Chi accidenti poteva essere?
Ci sporgemmo dal balconcino e sentimmo delle persone parlare con un'agente immobiliare.
"Fantasmi..." mormorai "Beh, io sono ancora convinta che quella donna e i bambini lo fossero, dovremmo scendere a dirglielo..." sarcastica.
Ascoltai poi quando proseguì.
E guardai Elv.
Morti?
Cosa significava?
Non dissi nulla, non riuscivo a parlare, a pensare, non riuscivo a credere che ciò che stessero dicendo fosse vero, non poteva esserlo.
Noi erano vivi, felici, stavamo bene.
Vero?
"È... È un'assurdità, vero?" dissi ad Elv, senza nemmeno essere certa delle mie stesse parole.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 25-08-2021 23.17.41

“Va bene, basta muoverci!” risposi per poi uscire di casa di Save e dirigermi alla mia macchina “Io andrò all’Afterlife, tu vai all’indirizzo che ti ho dato!” dissi a Cristian prima di mettermi in moto e andare al locale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-08-2021 23.18.58

Elv guardò Gwen senza dire nulla.
Aveva gli occhi cupi e dal pianterreno del castello provenivano i rumori dei vivi.
"Do... dobbiamo avvertirli..." disse con un filo di voce Elv "... a... avvertirli... quel... quel mostro... il demone... è ancora chiuso qui... li ucciderà..."
Allora provò a chiamarli, a gridare, ma nessuno udì la sua voce.
I vivi non possono sentire la voce dei morti.

Guisgard 25-08-2021 23.26.10

Cristian annuì a Queennie e i 2 si separarono.
Lei tornò al suo locale, mentre lui in auto ricevette una telefonata.
Era di Don Nicola, essendo il ragazzo uno dei suoi collaboratori.
E cambiò la meta della sua corsa in auto, correndo dal religioso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.51.39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License