Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 26-04-2021 01.46.11

Elv rise.
"Però non ti lascio..." disse a Gwen, tenendola stretta a sè "... come farai a liberarti?" Facendole l'occhiolino.
Intanto, in un altro punto dell'isola, Destresya aveva notato il piccolo telecomando di Pico.
Un attimo dopo dalla vecegetazione si videro emergere delle strane figure.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...VndvA&usqp=CAU

Lady Gwen 26-04-2021 01.57.45

"Allora facciamo che tu non lo fai ed io non ti piglio a schiaffi, ti piace l'idea?" dissi, con tono retorico, prima di baciarlo e affondare le mani nei suoi capelli neri.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 26-04-2021 02.24.26

Cercai di non prestare troppa attenzione alle parole di Gobbo, ben consapevole che assaggiare frutta fosforescente potesse portare gravi danni alla salute. Afrodisiaca o meno, sarebbe rimasta al suo posto.
Procedendo, vedemmo un'enorme muraglia di tronchi legati gli uni con gli altri.
Gli indigeni del posto, seguendo una specie di rito, cantavano e danzavo davanti al portone.
"Che cosa... strana." bisbigliai cercando di nascondermi tra i cespugli "Idee su come muoverci?" domandai a Gobbo, scoccandogli un'occhiata rapida.

Altea 27-04-2021 19.01.48

Mi tolse lentamente le scarpe e mi lasciai andare a quel massaggio "Spettro...quindi agisce di notte, ma perché ha una doppia personalità? E tu ti senti un po' Spettro?".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-04-2021 23.05.30

Si baciarono ancora ed ancora.
E l'avrebbero certo fatto per tutto il giorno, tanto era il piacere che entrambi traevano ciascuno dalle labbra dell'altra, se qualcosa non arrivò improvvisamente a rompere il caldo incanto della loro intimità.
Un rumore di passi nel terreno che circondava il capanno.
Poi delle grida strazianti, da parte di una voce senza tono, nè accento.
Si aveva difficoltà anche a comprendere se fosse di maschio o se di femmina.
"Un giorno scoprirò chi è che fa gridare in questo modo gli indigeni..." disse Elv tenendo Gwen ancora fra le braccia.





Gobbo e Queennie fissavano quella scena che sembrava essere uscita da un vecchio romanzo d'avventura.
Quegli indigeni, in numero indefinito, spingevano curvi e sotto l'inclemente Sole tropicale una titanica porta, dalle dimensioni non inferiori agli ingressi della cittadelle megalitiche presenti nella Grecia continentale.
La porta fu spinta a fatica e poi chiusa del tutto, venendo infine rafforzata da lunghi e spessi tronchi ottenuti da alberi dalle fattezze gigantesche.
"Per adesso meglio restare qui e celare la nostra presenza..." disse a bassa voce Gobbo "... sono in troppi e potrebbero essere ostili, visto siamo piombati qui nel bel mezzo di questa strana cerimonia... mi chiedo cosa nascondano dietro quella porta..."





"Perchè se il protagonista non indossasse la maschera di Spettro" disse Milo ad Altea, continuando a massaggiarle piano i piedi all'ombra del grande albero "non potrebbe combattere il crimine. Tutti infatti lo credono un ragazzo schivo, impacciato, persino codardo... ignorano perciò che in realtà è coraggioso ed animato da un senso di giustizia senza fine..." la guardò negli occhi "... se ci pensi, in effetti, un eroe mascherato non è poi così diverso da un innamorato... un amante di una donna bellissima, ma già di un altro... anche lui, perciò, proprio come Spettro, deve muoversi nell'ombra, corteggiarla nel segreto, senza poter gridare al mondo intero il suo Amore, o poter riempire pagine e muri con parole e frasi romantiche alla luce del Sole..."

Lady Gwen 27-04-2021 23.16.41

Avremmo continuato per sempre, probabilmente, senza staccarci mai, ma sentimmo un rumore di passi e poi di nuovo quelle urla che mi inquietarono.
Guardai Elv con la fronte corrugata.
"L'altra sera ho provato a chiedere a Ludwig, ma non ha voluto dirmelo" dissi.
Mi fermai un attimo.
"In realtà, dal suo atteggiamento, mi sembrava che fosse piuttosto teso per questa situazione... Qualsiasi cosa faccia Barber, credo che lui non l'approvi..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-04-2021 23.26.18

"Però mi sembra chiaro che lui sia complice..." disse Elv tenendo ancora Gwen stretta a sè "... qualunque cosa facciano qui credo che sia contro la legge..." mentre quelle grida strazianti rempivano l'aria senza tregua "... e non solo la legge degli uomini..."

Lady Gwen 27-04-2021 23.28.43

"Magari non può opporsi, forse Barber lo tiene soggiogato. Non si è sempre complici perchè lo si vuole" ribattei, cercando di ignorare quelle urla, anche se era davvero difficile.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-04-2021 23.34.32

"Tu cerchi di proteggerlo, Gwen..." disse Elv guardandola negli occhi "... vuoi giustificarlo..." poi fece una smorfia per l'ennesimo grido di dolore "... forse fanno esperimenti su questi infelici indigeni... come accadeva con gli indio da parte degli spagnoli in America Latina..."
Poi, ad un tratto, quelle urla di dolore cessarono di colpo, seguite da un cupo e sacrilego silenzio.

Lady Gwen 27-04-2021 23.40.08

"Io non ho alcun interesse a proteggerlo, non è mio padre" dissi, sbuffando, con tono secco.
"Sei tu ad essere fissato che lui debba essere colpevole tanto quanto Barber" aggiunsi, poi abbassai la voce "E se il dottore lo minacciasse? E lui non potesse fare altro?" ipotizzai.
Nel frattempo, le urla erano cessate ed era ancora più tragico.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.07.26.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License