Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 14-04-2021 23.12.49

Erano solo gli indigeni che attraversavano il canneto, diretti alla spiaggia.
Osservai le loro strane andature, mentre sparivano.
Vidi poi Ludwig appoggiarsi ad un tronco, accendendo una sigaretta e lo raggiunsi.
"Sembra che io sia in debito con lei per la seconda volta" divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 14-04-2021 23.24.39

Roan sorrise a Destresya.
"Quando quel naufrago starà meglio" disse "gli chiederemo di raccontarci la sua disavventura, professoressa."
Poi arrivò il capitano Polos e chiese a Roan di raggiungerlo sottocoperta, per discutere il cmpenso che lui e la sua ciurma avrebbero dovuto percepire.
Insomma, una normale questione finanziaria.
L'Ipazia continuò così il suo tragitto verso il luogo in cui ci sarebbero state le ricerche.
Ad un tratto qualcuno salì sul ponte, avvicinandosi a Destresya.
"Mi chiedo" lui guardando il mare attraverso i suoi occhiali scuri "cosa pensa di trovare in questa spedizione, professoressa." Mormorò.

Altea 14-04-2021 23.26.50

Ad un tratto entrò un giovane uomo, lo seguii ammutolita con lo sguardo..era incredibile la sua somiglianza con Guisgard ma con abiti diversi, come della moda di questo mondo.
Se veramente era suo figlio, erano due gocce d'acqua.
Quando il regista ci presentò lui mostrò di non conoscermi affatto e io pure "I miei omaggi..siete Milo, piacere di fare la vostra conoscenza, ho sentito parlare di voi e mi auguro lavoreremo bene insieme ". Mi osservava, con quello stesso sguardo magnetico azzurro..dovevo contenere le mie emozioni, non immaginavo fosse uguale..era come avere Guisgard davanti e abbozzai un leggero sorriso.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 14-04-2021 23.34.26

Ludwing tirò una boccata di fumo, poi si voltò nel sentire la voce di Gwen.
"Salvare una naufraga è un dovere." Disse lui con un tiepido ma sincero sorriso. "Ho fatto iò che avrebbe fatto chiunque altro. Per fortuna viviamo in un mondo civile." Tirò fuori un pacchetto di sigarette. "Fuma?" Offrendole una sigaretta.

Guisgard 14-04-2021 23.40.47

Milo guardò Altea negli occhi per un lunghissimo istante.
"Se il suo talento" disse "è pari alla metà della sua bellezza, beh, immagino che lei sia un'attrice fantastica." Facendole l'occhiolino.
Poi il regista diede ordine alla troupe di preparasi, visto si doveva cambiare location ed imbarcarsi per Proxia.

Lady Gwen 14-04-2021 23.43.56

Ricambiai il sorriso.
"La ringrazio ancora una volta, a nome di entrambi" dissi, con tono sincero.
Tirò poi fuori un pacchetto di sigarette e me ne offrì una.
La sfilai e la accesi, facendo un paio di tiri.
"È molto particolare, qui. Come l'ha scoperto?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 14-04-2021 23.46.45

I nostri occhi si incrociano..verde su azzurro.
Strinsi la sua mano..eh già il baciamano "Mi lusingate, non ho mai recitato in in film, solo in teatro e confido nel vostro aiuto".
Sorrisi leggermente al suo complimento..eh si, anche in questo aveva ereditato perfettamente.
"Si parte per l'isola" dissi a Milo "Sono sempre emozionata anche per un viaggio breve, ma dovrò pure studiare il copione, magari lo studieremo assieme " lasciando lentamente la sua mano.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Destresya 15-04-2021 00.06.51

"Sì, sarà senza dubbio una storia interessante, di solito lo sono sempre no?" sorrisi, seguendo il naufrago con lo sguardo.
Poi arrivò Palos e rimasi a guardare Roan che se lo portava via per discutere di soldi.
Strano che ne parlasse con lui e non con Pico, che era colui che doveva pagare la spedizione.
Perchè parlarne con il rettore?
Ma in quel momento il misterioso investitore arrivò alle mie spalle, quasi aspettasse di trovarmi sola.
Poi quella curiosa domanda.
Mi voltai a guardarlo.
"Io ho dedicato tutta la mia carriera a questa ricerca, e mi sono presa della pazza dalla comunità scientifica, ma questo lei lo sa se ha deciso di finanziare la spedizione.." guardandolo negli occhi.
"Dunque dovrei essere io a chiedere a lei che cosa cerca in questo viaggio... e perché crede alle mie ricerche quando tutti gli altri non lo fanno!".

Guisgard 15-04-2021 00.18.59

"Naturalmente che lo studieremo insieme." Disse Milo, mentre la mano di Altea lenta lasciava quella di lui. "Che cavaliere sarei se lasciassi la mia partner sul set da sola a studiare un nuovo copione?" Facendole l'occhiolino. "Magari cominceremo a sudiarlo già sulla nave, appena partiti, ok?" Con un solare sorriso.

Guisgard 15-04-2021 00.21.00

"In verità" disse Ludwing a Gwen, finendo la sua sigaretta "è stato il professor Barber a volermi con lui. Lui mi ha fatto conoscere quest'isola sperduta. Siamo fuori dal mondo... lontani da ogni rotta, ignoti ad ogni mappa nautica e sconosciuti a qualdasi linea aerea... come se il mondo finisse qui." Guardando gli occhi verdi di Gwen.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.14.09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License