Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   L'isola dei mandorli perennemente in fiore (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2604)

Lady Gwen 22-10-2021 17.13.52

"Ancora meglio" dissi, ricambiando il sorriso.
Lessi poi ciò che c'era scritto sul biglietto, mentre lui tornava dalla folla.
Dovevo assolutamente trovare un motivo per trattenerlo, non potevo lasciarmelo scappare, ora che l'avevo trovato tanto facilmente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-10-2021 17.16.10

Gwen lesse il biglietto, che così diceva:

"Alla mia amica Gwen! Grazie per la dritta sul mio prossimo tatuaggio :heartbeat:"

Lady Gwen 22-10-2021 17.27.38

Sorrisi leggendo la frase, divertita dalla sua reazione.
Ma ciò non rispondeva alla mia domanda.
Sarebbe stato molto più facile se avessi avuto Lovercraft accanto, sembrava decisamente più esperto di me nel destreggiarsi fra le abitudini terrestri.
Sospirai perchè avrei dovuto agire come certo non si confaceva ad una sacerdotessa come me, ma non c'era altro modo.
Mi avvicinai allora a lui, di nuovo, poggiando delicatamente la mano sul suo braccio, precisamente sulla voglia dalla strana forma.
"Se vuoi, potrei parlarti ancora dei miei tatuaggi. O di quel tuo segno" dissi, il mio tocco caldo e rassicurante ancora sul suo braccio, pensando in fretta a come continuare "A cena, magari" aggiunsi, il tono di voce vellutato come poco prima.
Quantomeno, era uso comune un po' ovunque discutere degli affari a cena e potevo avere qualche speranza di riuscire nel mio intento.

Guisgard 22-10-2021 17.32.46

C'era una calca assurda, ma Gwen riuscì ad avvicinarsi di nuovo a Elv, mettendogli persino una mano sul braccio.
Ma prima che lo sportivo potesse dire qualcosa uno degli uomini della sicurezza, che controllavano la situazione, prese la ragazza per un braccio.
"Mi spiace, tu hai già avuto il tuo autografo." Disse bruscamente. "Ora fatti da parte e permetti anche agli altri di avere il proprio."

Lady Gwen 22-10-2021 17.39.06

"Ma insomma" borbottai, alla reazione brusca del tipo, che evidentemente si occupava della gestione della cosa.
Fosse stato solo l'autografo il problema...
Fui ancora una volta assalita dalla calca, che mi allontanò da dove stavo prima.
Maledizione...
Nulla di tutto ciò ci voleva, non poteva essere così facile, ma anche così difficile, inoltre non sapevo quanto sulla Terra i miei poteri avrebbero fatto effetto e mi sentivo al punto di partenza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-10-2021 22.06.23

Gwen fu praticamente ricacciata via dalla ressa e alla fine Elv andò via col suo staff tra l'eccitazione della folla.
Poco dopo Gwen vide tornare un trotterellante Lovercaft.

Lady Gwen 22-10-2021 22.10.39

Sospirai avvilita, vedendo che andava via, senza che potessi fermarlo.
Dovevo capire come fare.
Vidi poi Lovercraft tornare tutto allegro
"L'ho trovato! È lui! Ha il segno sul braccio!" Dissi esaltata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-10-2021 22.15.47

"Bene, ci porteremo avanti con il lavoro." Disse il gatto a Gwen. "Ma dov'è ora? Che fine ha fatto?" Guardandosi intorno.

Lady Gwen 22-10-2021 22.18.32

"Era quel tipo, quell'Elv, avevo ragione!" dissi ancora, felice che il io sesto senso non mi avesse abbandonata in questo mondo.
Sospirai.
"L'hanno fatto andare via, dei tipi che lo accompagnavano..." scuotendo la testa "Dobbiamo capire come recuperarlo..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-10-2021 22.21.33

"Beh, ritrovarlo sarà il minimo." Dise il gatto a Gwen. "Il problema sarà convincerlo che lui è il prescelto." Perplesso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.50.22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License