Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Area 71 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2575)

Altea 11-10-2019 16.02.46

Fu così che vidi rotolare nella cella quel boccettino, mille titubanze.. Oh no, non mi avrebbe fatto del male proprio lui e se voleva uccidermi.. Preferivo la morte al sapere mi aveva preso in giro. Bevvi il contenuto e poi fu il nulla.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-10-2019 16.05.25

"Vi sto riportando a casa vostra, nella contrada." Disse Cafon a Gwen.
Un attimo dopo si udì un tremendo boato.

Lady Gwen 11-10-2019 16.07.16

Annuii lentamente.
Bah, qualcosa mi puzzava comunque.
All'improvviso, un boato.
"Cos'è stato?" esclamai preoccupata "Che sia come l'altra notte, con quegli strani fulmini?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-10-2019 16.29.32

Quel biato fece sussultare la campagna ed imbizzarrire i cavalli della carrozza.
"Proveniva in direzione del castello dei Dantorville..." disse Elv.
Ed infatti un grande fuoco si alzò dalle querce, proprio in direzione del castello.
Il boato però aveva fatto svegliare Altea.
La dama, dopo alcuni istanti di smarrimento, comprese di essere in un letto, ma non della camera sua.
Nello stesso istante, alla casupola fatiscente, anche Best e Destresya avevano udito quell'esplosione.
Un attimo dopo videro un uomo vestito di nero giungere alla casupola.

Altea 11-10-2019 16.36.15

Ad un tratto in quella veglia udii un boato e mi svegliai, mi guardai attorno ma non era il mio letto, il castello.. "Dove sono.. Che accade?" deglutendo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 11-10-2019 16.44.02

Sì, anche io avevo avuto l'impressione che provenisse proprio dal castello.
Lanciai poi un urlo vedendo del fuoco in direzione del castello.
"Dovremmo andare, non possiamo lasciare che bruci!" esclamai preoccupata ed incerta, stringendo la mano di Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 11-10-2019 16.48.41

Non feci in tempo a dire o vedere nulla che un boato esplose.
Come un'esplosione.
Restai di stucco, sorpresa e incredula.
Mi voltai verso Best, ma poi mi bloccai, nascondendomi nella sterpaglia che circondava la casupola.
Stava arrivando un uomo vestito di nero, che osservai attentamente.
Non poteva essere un caso, doveva essere uno della setta.
Forse avremmo scoperto qualcosa.

Guisgard 11-10-2019 17.23.23

Best e Destresya si nascosero fra le sterpaglie, vedendo poi arrivare quell'uomo.
Era vestito di nero, con una lunga tonaca.
Arrivando cominciò a togliersela, mostrando sotto uno strano sbbiglio, simile a quello indossato dagli uomini nella cantina.
Arrivò e mandò uno strano fischio con una luce che usciva dalla sua cintura.
Subito allora quelli della cantina uscirono nel cortile.
"Pilo..." disse uno dei 2 al nuovo arrivato "... portata a termine la missione?"
"Si, il castello è saltato in aria!" Ridendo il falso chierico. "Ho messo nei sotterranei tanto di quell'esplosivo che sarà sembrato Capodanno!" Divertito. "Avrei voluto piazzare un bel pò sotto il Tabernacolo della Cappella del castello, ma l'arrivo di quel dannato viandante e della sua sgualdrina mi ha impedito di farlo." Rammaricato.
Intanto, poco più avanti, Elv annuì e a Gwen, ordinando poi a Cafon di tornare al castello.
Nello stesso istante Altea era ormai sveglia.
Un istante dopo la porta si aprì ed una donna entrò nella camera.
"Vi siete svegliata..." fissandola "... come vi sentite?"

Lady Gwen 11-10-2019 17.29.29

Tornammo subito indietro per arrivare in tempo al castello.
"Pensi... Pensi che sia stata tutta opera del viandante? Anche questo, intendo..." chiesi "Non so più che pensare... È tutto così confuso..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 11-10-2019 19.14.41

Entrò una donna e la osservai stranita.. "Sto bene, un po' stordita. Mi trovavo.. Ora ricordo.. Nelle prigioni del mio castello e poi ho bevuto qualcosa, ero con un uomo.. Un viandante.. Scusate sto parlando troppo. Dove mi trovo, che è accaduto?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.42.01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License