Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 27-01-2020 17.16.52

Nakakata guardò Hiss e gli fece cenno di avvicinarsi.
"Voglio che tu la istruisca nelle arti marziali." Disse indicando Altea.
"Ma è una donna, maestro..." Hiss.
"Mai giudicare dalle apparenze." Replicò il saggio. "L'acqua non è forse incolore e facilmente imprigionabile in un vaso o bottiglia? Eppure se lasciata libera la sua corrente può spazzare via città. Mai giudicare le stelle che di giorno sono oscurate dal Sole, poichè la loro luce è in realtà molto più forte."

Altea 27-01-2020 20.51.45

Osservai Hiss stupita a quelle parole.. Ah, era anche maschilista.
Poi arrivarono le parole del maestro come una sinfonia e mi travolsero "Vi ringrazio maestro, sono certa apprendero' facilmente da Hiss, se non sbaglio era vostro allievo".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-02-2020 23.06.13

"Se vuoi imparare" disse Nakakata ad Altea "allora nessuno ti impedirà di farlo. Il cammino delle arti marziali nasce prima dallo spirito, ossia dentro di noi e deve essere una certezza, non un desiderio. Se ti dedicherai anima e corpo allora tale via si aprirà per te e potrai attraversare tutti i livelli del tuo io, fino ad annientarlo e divenire una sola cosa con ciò che ci circonda, ci riempie e ci avvolge. Sarai assimalata dalla grande energia che anima la natura. Sta a te decidere." Fissandola.



Ad un tratto mentre Gwen ed Elv cercavano di comprendere il senso di quel luogo, così fitto di stranezze e di misteri, sentirono una voce.
Era quella di una bambina, non troppo distante da loro e sembrava essersi persa.

Lady Gwen 27-02-2020 23.12.55

Improvvisamente, sentimmo una voce.
Feci segno ad Elv di ascoltare e capii che era una bambina.
"Sembra essersi persa... Forse è la figlia della donna!" esclamai.
"Andiamo, presto, ha già passato fin troppo tempo da sola qui senza sua madre!"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-02-2020 23.18.15

Elv annuì a Gwen e cominciarono a seguire la voce della bambina, trovandola in mezzo a dei cespugli, con il viso sporco, i vestiti in parte strappati e tutta sola.

Lady Gwen 27-02-2020 23.20.19

Camminammo, camminammo, seguendo quei singulti fino a trovarla lì, in mezzo ai cespugli, sola e terrorizzata.
"Hey, piccola..." dissi dolcemente, avvicinandomi "Sei per caso la figlia della signora Tatiana? Siamo qui per portarti da lei..." con un sorriso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-02-2020 23.24.32

La piccola, che non sembrava per nulla spaventtata, fissò Gwen negli occhi ed annuì.
"Su, ora ti portiamo da mamma." Disse Elv prendendola in braccio.
Così i 2 si diressero berso il centro del villaggio, arrivando presso la campagna circostante.
Ma prima che raggiungessero il centro abitato, appena Elv mise a terra la piccola, quella corse via, scappando verso la campagna.
"Ehi, ferma!" Chiamò Elv, ma la piccola non si fermò.

Lady Gwen 27-02-2020 23.37.05

Elv la prese in braccio e ci avviammo verso le abitazioni.
Lui la rimise atterra nel momento in cui uscimmo dalla vegetazione e quella improvvisamente scappò via.
Lo guardai sconvolta.
"Ma... Ma cosa fa?" dissi incredula "Perchè è scappata via? Pensi che dovremmo seguirla?" indecisa su cosa fare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-02-2020 23.56.27

"Inseguiiamola, o la cattureranno di nuovo." Disse Elv a Gwen, per poi lanciarsi entrambi ad inseguire la piccola.
La bambina corse attraverso la campagna e si nascose presso un gruppo di casupole, fra alcune botteghe.
Chiediamo se l'hanno vista." Elv rivolto a Gwen. "L'avranno senz'altro notata."
Cominciò allora a chiedere a chi viveva lì e a chi era nelle botteghe, ma nessuno diede loro risposta, limitandosi a fissarli.

Lady Gwen 28-02-2020 00.01.42

Annuii e subito la rincorremmo per tutto il tragitto, fino ad arrivare ad un gruppetto di casupole.
"Sì, è impossibile che non l'abbiano notata."
Iniziammo a chiedere in giro, ma quelli non si scomposero, limitandosi a fissarci.
"Insomma, l'avete vista o no? È passata proprio da qui poco fa!" insistetti, nervosa ed irritata da quel comportamento.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.27.46.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License