Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Gli strani e misteriosi casi del professor Minsk (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2572)

Guisgard 09-04-2019 17.31.16

Patrick annuì e poco dopo servì a Gwen la pizza e l'aranciata.
La pizzeria era discretamente piena ed a qualche tavolo si facevano vari discorsi.
Alcuni parlavano di Calcio, con le imminenti partite di Champions League, altri del tempo che continuava ad essere variabile.
Altri ancora invece discutevano dei nuovi arrivati nella cittadina, come la ricca e bella ereditiera, i due scienziati ed il cast per la ripresa di alcuni episodi di quella famosa serie tv.
Altri invece chiacchieravano circa le misteriose morti di alcuni animali, come le pecore di Campus e la scimmia dei due scienziati.

Lady Gwen 09-04-2019 17.34.52

Mi fiondai subito sulla pizza non appena arrivò.
Nel frattempo, rimasi in ascolto dei vari discorsi che si avvicendavano nella sala.
Chi parlava di calcio, chi delle novità in città, come l'arrivo dei due scienziati, altri invece parlavano dell'uccisione delle pecore di Campus.
Allora aguzzai l'udito per capire cosa stessero dicendo a quel tavolo, mentre continuavo tranquilla a mangiare la mia pizza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-04-2019 17.35.02

Altea e Colette prestarono attenzione a quel programma in tv, dove l'affascinante studioso, così carismatico e colto, con alcune argute considerazioni ed acute congetture riusciva a risolvere alcuni vecchi miti che avevano per anni alimentato le fantasie della gente del posto.
Era un uomo estremamente intelligente, pratico, osservatore attento e profondo conoscitore delle materie che trattava.

Altea 09-04-2019 17.42.34

"Un antropologo pure direi...ma lo conosci di persona, Colette?" osservandolo quasi affascinata "Eh, noi siamo qui invece. Strano a dirsi, fare le attrici ed essere famose e pure rimanere bloccate in un posto" finendo la cena e lasciando comunque la mancia a Pitt.

Guisgard 09-04-2019 17.49.59

Gwen restò attenta ai vari discorsi sulla morte di quegli animali, pur gustandosi la sua pizza.
L'idea dominante era che ad aver ammazzato i tre animali fosse stato un cane o un branco di cani.
Insomma animali molto forti.
Comunque dai discorsi dei vari clienti gwen scoprì che non si trattava di una scimmia, ma di uno scimpanzè per essere precisi.
Comunque i proprietari avevano denunciao l'accaduto allo sceriffo ed era cominciata la caccia al misterioso animale responsabile di questi attacchi.

Guisgard 09-04-2019 17.51.19

"Conoscerlo di persona..." disse Colette ad Altea "... magari!" Esclamò divertita. "Gli farei pure da assistente ad uno così!" Maliziosa. "E' bello, intelligente, colto, carismatico... insomma, l'uomo perfetto!"

Altea 09-04-2019 17.56.10

Uscimmo dal locale salutando Pitt e promettendogli saremmo passate sicuramente presto, almeno la mia promessa era certa.
Salimmo sulla Ferrari e guardai nella rubrica del mio cellulare e trovai il numero di telefono di un cameraman mio amico, il quale mi disse appunto era andato in un' Isola delle Flegee per un documentario e lo chiamai "Bene, vediamo se abbiamo fortuna...magari scopriamo il bello e impossibile è impegnato, sposato oppure uno stacanovista" sentendo il cellulare suonare.

Guisgard 09-04-2019 17.59.15

"Ehi, sei davvero efficiente, amicamia." Disse divertita colette ad Altea.
Il telefonino squillò quasi subito.
"Ehilà..." il cameramen al telefono "... come stai, bellezza? Proseguono bene le riprese dalla serie tv?" Ad Altea. "Dimmi tutto... come posso esserti d'aiuto?"

Altea 09-04-2019 18.02.26

"Sei tu non hai i giusti agganci...ma non cantiamo vittoria prima di sapere" sorrisi a Colette.
Poi rispose il cameraman "Ehi Jassy, come stai...scusa se ti disturbo ma stavamo guardando alla tv un documentario e vi era un importante studioso, Minsk deve essere il suo nome" sorridendo maliziosa a Colette "Per caso stai girando tu il documentario? Mi avevi detto stavi andando in una isola delle Flegee...perché Colette sostiene sia l' uomo perfetto" ridendo.

Lady Gwen 09-04-2019 18.04.31

Tutti continuavano a proporre l'idea del branco di cani, ma io ero sempre più scettica.
Non ero affatto convinta.
Tuttavia, le ricerche per lo scimpanzè erano già iniziate, poiché i proprietari avevano già denunciato la scomparsa.
Poteva essere qualche psicopatico con chissà quale problema e per me rimaneva l'ipotesi più accreditata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.41.37.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License