Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Presentazione a Corte (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1820)

Lady Valerie 15-09-2011 23.37.39

Presentazione a Corte
 
Gentili dame e cortesi cavalieri,
porgo i miei omaggi a questa Corte e al suo re famoso in tutte le terre vicine e lontane di codesto nostro mondo.
Sono giunta fin qui dopo una lunga peregrinazione. Non nascondo che alcuni paesi che ho visitato non mi sono piaciuti tanto, la popolazione che vi abitava era scorbutica e poco propensa ad accogliere i forestieri. Da questi territori sono scappata via subito in compagnia del mio fido Sauron.
Per fortuna il nostro mondo è composto anche da paesi in cui la gente ti accoglie con sorrisi e cortesie, in cui un forestiero si sente subito a suo agio e qui mi sono fermata per molto tempo e ancora oggi ci torno quando posso per godere dell'amicizia dei suoi abitanti.
Ho tanto sentito parlare di questa Corte e ho deciso di presentarmi per poterla conoscere meglio e poter stringere legami più stretti con coloro che la frequentano.
Per una dama come me la vita a corte è sempre ricca di sorprese inaspettate. Ci saranno sicuramente molte cose da scoprire e vedere in questo regno fiabesco e spero con il vostro aiuto di conoscerle presto.
Ora Maestà vi chiedo cortesemente di permettermi di ritirarmi nelle mie stanze per riposarmi dopo il lungo viaggio.
M'inchino a Voi.
Lady Valerie

Guisgard 16-09-2011 04.42.25

Ogni luogo, reame, città o piccolo borgo che sia possiede una sua storia.
Ed entrare in un luogo è un po’ come vivere la storia che in esso è racchiusa.
Allora possiamo diventare i protagonisti di un poema epico, di un’opera teatrale o di una favola pastorale.
O magari varcare i versi di una poesia, lasciandoci trasportare dall’estasi che li ispira e li anima.
Eppure attraversare le pagine di un romanzo e divenirne gli eroi e le eroine, a cavallo tra emozionanti avventure ed amori d’altri tempi.
E anche questo reame ha una sua storia.
Che sia avventurosa, romantica, fiabesca, essa racchiude la magia e l’incanto dei sogni perché non è stata ancora scritta.
E se resterete qui con noi, milady, anche voi potrete scrivere un po’ di questa storia.
Benvenuta a Camelot, lady Valerie :smile:

Hastatus77 16-09-2011 09.51.00

Ben arrivata.
I gentili forestieri, sono sempre i benvenuti a Camelot.

ladyGonzaga 16-09-2011 10.28.36

Benvenuta lady Valerie:smile:

Chantal 16-09-2011 11.24.58

Benvenuta alla corte degli Angeli (per rimanere in tema),Lady Valerie.
Quanto avete da domandare è la purezza del cuore e i nobili abitanti del regno vi condurranno per sentieri ove si raccolgono i sogni e si seminano sentimenti.
Accogliete in nostro invito ad accompagnarvi a noi,milady,siamo pronti a donarvi gli insegnamenti del nostro Re Artù ed a reclamere il vostro cuore.
Perchè Camelot la si attraversa col cuore.

Aura 16-09-2011 14.26.47

Benvenuta milady! :smile_wave:
Sono sicura che vi troverete bene tra queste mura e possiate trascorrere il vostro soggiorno al meglio!
Intanto godetevi il vostro meritato riposo!
I miei omaggi,
lady Aura

Sibilla 16-09-2011 14.35.36

Benvenuta milady...qui ogni persona di animo cortese come il vostro è accolta con gioia... :18015:

Daniel 16-09-2011 14.53.13

Benvenuta a Camelot :smile_wave::smile_wave::smile_wave::D

lady Lucrezia 16-09-2011 19.26.53

Siate la benvenuta qui a Camelot! :smile_wave:

cavaliere25 16-09-2011 20.00.37

benvenuta anche da parte mia mylady :smile_wave:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.09.39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License