Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   I sentieri selvaggi del grande pianeta (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2578)

Guisgard 02-08-2019 00.12.55

Elv guardò Gwen come a dirle che le reggeva il gioco.
Rasputin però li fissava in maniera strana, incuriosita.
"Beh, siete di certo una bella famigliola allora." Disse con un sorriso simile ad un ghigno.

Lady Gwen 02-08-2019 00.16.42

Speravo che lo sguardo di Elv volesse dire che ci stava, altrimenti avrei picchiato Rasputin e pure lui, poco ma sicuro.
"Oh sì, signore, potete giurarci" con sorriso intenerito.
"Ho saputo, dunque, che abbiamo messo una bella pietra sopra a quella faccenda..." dissi retoricamente, per vedere cosa avrebbe risposto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-08-2019 00.19.00

"Naturale, ragazza mia." Disse Rasputin a Gwen. "Non siamo certo dei selvaggi? I nostri nemici sono i nativi, mentre noi terrestri dobbiamo vivere in modo pacifico e collaborativo." Sorridendole.

Destresya 02-08-2019 00.21.48

Mi dava sempre più sui nervi.
"Allora non mi ascolti quando parlo! Ho detto che mi stanno seguendo!" Spiegai, esasperata.
"Senti, come ho detto è stato un grosso errore fatto i complimenti per la tua musica, se non posso andarmene me ne starò qui in silenzio..." sistemandomi in modo che potessi dormire.
Poi chiudo gli occhi "buonanotte!".

Guisgard 02-08-2019 00.26.46

Destresya chiuse gli occhi ed il pistolero non disse altro.
La ragazza si addormentò dopo un pò, svegliandosi solo all'alba.
Svegliandosi però si accorse di avere i polsi ben legati dietro la schiena.
Il pistolerò era a pochi passi di lei e scaldava del caffà sulla brace rimasta dalla notte appena trascorsa.

Lady Gwen 02-08-2019 00.42.41

"Splendido, questa notizia non potrebbe farmi più piacere, sapete?" dissi, stringendo Elv con fare affettuoso e cameratesco.
"Elv è un po' il figliol prodigo della parabola, avete presente? Quest'anima inquieta, il pistolero che viaggia per il deserto e poi.... Torna a casa... Oh non vi dico la felicità di nostro padre" annuii convinta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 02-08-2019 00.57.49

Mi addormentai, perchè non è che avessi altra scelta.
Quasi non mi accorsi che la notte passava.
Avevo la capacità di dormire in ogni situazione.
Quando mi svegliai avevo le mani legate.
"Ma veramente?" esasperata "Ma si può sapere che problema hai?" fissando il tipo che spegneva il fuoco.

Guisgard 02-08-2019 16.31.35

"Già, conosco bene i tipi come lui..." disse Rasputin a Gwen, riferendosi ad Elv "... hanno la terra che scotta sotto i piedi... uomini senza fissa dimora, senza il bisogno di un tetto sopra la testa e una famiglia... spiriti liberi come il vento ed impetuosi come uragani..."

Guisgard 02-08-2019 16.35.42

Destresya si ritrovò con le mani legate e senza possibilità di sciogliersi.
"Qui nel nuovo West" disse lui "hai un solo modo per tentare di invecchiare senza crepare prima... quello cioè di essere prudente e di non fidarsi di nessuno. Neanche di una bellacrgazza come te, mia cara." Bevendo il suo caffè.

Destresya 02-08-2019 16.40.29

Alzai per l'ennesima volta gli occhi al cielo.
"E io ti ripeto che se hai paura di una ragazza non sopravvierai a lungo!" scossi la testa.
Ma perchè avevo avuto la brillante idea di fermarmi quando avevo una missione da compiere?
Maledetta musica.
"Ad ogni modo, imparerò la lezione, visto il modo rozzo e villano con cui ti sei comportato solo per un complimento!" sospirai.
"Ora che hai intenzione di fare, andartene e lasciarmi qui?" fissandolo con aria scocciata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.17.01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License