Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   I sentieri selvaggi del grande pianeta (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2578)

Altea 18-07-2019 01.57.43

Mi sedetti, sicuramente era un uomo galante ma dalla mente veramente ristretta.
"Signor Belven, orbene camminavo per andare a lavorare al cybersaloon come ogni sera..già oggi ho perso il mio stipendio e la cosa non è da poco" il che era vero "Ed improvvisamente un uomo disse di aver visto arrivare qui, ad Afrastone una cyberdiligenza, qualcosa del genere. Abbiamo delle visite importanti? Non vorrei pure questo fatto del pellerossa potesse minare alla città" con fare sicuro.

Lady Gwen 18-07-2019 02.00.26

Sebbene i suoi sguardi continui mi infastidissero, almeno mi aiutava a fare ciò che dovevo.
Lo guardai con espressione seria, poi tornai a guardare la ferita ed a lavorare.
"E chi decide che non sia mestiere da donne? Voi, forse?" con tono secco e piatto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-07-2019 16.58.59

"Eh, i pellerossa sono da sempre un problema..." disse Belven ad Altea "... io capisco ed appoggio in parte i loto diritti, dopotutto questo pianeta era loto da sempre prima del nostro arrivo, ma la convivenza fra le nostre razze si è dimostrata impossibile. Il governo federale terrestre ha così imposto ai nativi di vivere nelle termoriserve ed io, in quanto tutore della legge, non posso non far attuare la volontà governativa." La fissò. "Una turbodiligenza intendete dire..." accendendosi la pipa "... si, è attesa per Mezzogiorno in città... a bordo viaggiano il professor Samondo, un paio di soci per la nostra banca, il nuovo parroco per la chiesa ed un ufficiale dell'esercito terrestre ora in licenza e deciso, pare, ad acquistare nuova terra qui nel selvaggio Ovest."

Guisgard 18-07-2019 17.04.00

Già, a quelle parole di Gwen, scoppiò a ridere forte.
"Io no..." disse divertito "... io non di certo, miss! È solo che, beh... Non donobtempi semplici questi e non è un territorio tranquillo il nostro... e le donne, come i bambini, sono l'anello debole della catena, non cedete?"

Lady Gwen 18-07-2019 17.08.37

Respirai a fondo per calmarmi e non rispondere male.
"No, non lo credo" con un lieve sorriso di circostanza "Ma voi siete fermo nelle vostre convinzioni e ne avete tutto il diritto."
Conclusi la medicazione e fasciai la mano dell'indiano.
"Ho finito, potete scortarlo fino dal giudice Belven? Ha detto di volerlo mandare via dalla città non appena io avessi finito."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 18-07-2019 17.14.06

Aggrottai leggermente il viso ma poi sorrisi, dopo il classico discorso sui Nativi.. "Ci dovrebbe stare anche un nuovo sceriffo.. Persone importanti.. Ma come pensa quell'ufficiale in esercito di acquistare terra verso ovest" preoccupata potesse invadere il nostro villaggio "Avendo una piantina in mano potrebbe mostrarmi la zona? Deve essere un ricco possidente".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-07-2019 17.15.53

"Certo, miss." Disse Gozz caricandosi il selvaggio sulle spalle. "Ma ci rivedremo presto, spero." Con un sorrido un pò troppo ammiccante.
Così uscì e si diresse dal giudice Belven.

Guisgard 18-07-2019 17.19.17

"Si, credo di di..." disse Belven ad Altea "... molto facoltoso... e la terra che vorrebbe acquistare in realtà ignoto dove sia... ma immagino mi comunicherà il tutyo al duo arrivò in città... ormai manca poco a Mezzogiorno..." guardando l'orologio.
In quel momento arrivò Goz con il selvaggio sulle spalle.

Lady Gwen 18-07-2019 17.21.12

Alzai gli occhi in su a quel commento.
Dio...
Ma certa gente non pensava ad altro?
Bah...
Mi rimisi a lavoro in attesa che arrivasse il pomeriggio per comprare ciò che serviva a papà e andare poi alla turboriserva dai Nativi per curare quel virus di febbre.
Se pensavo a ciò che era successo poco fa, pensavo che mi dispiacesse dover reagire in quel modο, ero vicina ai Nativi, ma non potevo permettere che uno di loro facesse del male qui in città.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 18-07-2019 17.24.45

"Certamente..e avremo pure un nuovo parroco, sarò lieta di fare la conoscenza del mio nuovo confessore" preoccupata per l'ufficiale.. Dovevo vederlo e sapere chi fosse. Arrivò Goz con il pellerossa.. "Vi prego, siate clemente"verso Belven. Dovevo temporeggiare" Ma alloggeranno in città tutti quanti? ".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.57.20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License