Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: Il mistero delle cinque Vie) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2499)

Nyoko 04-07-2017 08.02.49

Fantastico questo frammento. Non vedo l'ora di incominciare 😀

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 04-07-2017 16.08.10

Interessamente frammento, ora il Gdr e ambientazione si sta definendo di più.:smile:

Clio 04-07-2017 17.09.00

Chiedo scusa per il ritardo, sono stati giorni pienissimi..
anche a me piacerebbe un ruolo nuovo, perciò sceglierò la psicologa. :smile_lol:

elisabeth 08-07-2017 19.25.11

Salve a tutti e da un po' che non partecipo ad un gdr....vediamo se riesco ad iniziare e finire questo.....:D......mi piacerebbe fare il Medico....e se puo'essere utilela docente universitaria ...le due cose vanno a braccetto....se invece si sceglie un solo ruolo Va bene il Medico....

Altea 09-07-2017 15.47.11

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 107365)
Salve a tutti e da un po' che non partecipo ad un gdr....vediamo se riesco ad iniziare e finire questo.....:D......mi piacerebbe fare isl Medico....e se puo'essere utilela docente universitaria ...le due cose vanno a braccetto....se invece si sceglie un solo ruolo Va bene il Medico....

Lady Elisabeth è un piacere riavervi nel Gdr..:smile:

Per quanto concerne il tempo a disposizione pure io cerco di fare il mio meglio ma penso l'importante. ..è esserci..e lasciare una bella impronta di se' ;)

Guisgard 10-07-2017 16.35.20

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 107365)
Salve a tutti e da un po' che non partecipo ad un gdr....vediamo se riesco ad iniziare e finire questo.....:D......mi piacerebbe fare il Medico....e se puo'essere utilela docente universitaria ...le due cose vanno a braccetto....se invece si sceglie un solo ruolo Va bene il Medico....


Certo, lady Elisabeth, il ruolo del medico può benissimo essere abbinato a quello del docente universitario, come ovviamente è frequente vederlo nella realtà.
Dunque potete tranquillamente adoperare questo doppio ruolo per il vostro personaggio.
Naturalmente ciò vale anche per altri ruoli, come, ad esempio, una studentessa può essere anche una cameriera (magari per pagarsi gli studi), o una moglie infedele essere pure segretaria, o anche un'infermiera essere una prostituta ecc.
Insomma, abbinare alcuni ruoli ad altri è utile e funzionale :smile:

Altea 10-07-2017 16.40.37

Interessante..e una investigatrice privata? Si sa deve avere una copertura...

Guisgard 10-07-2017 17.10.06

Certo.
Magari come copertura fingersi una prostituta, una cameriera, una studentessa e così via :smile_lol:

Altea 10-07-2017 17.20.37

Allora mi giostrerei il personaggio tra segreteria ed investigatrice privata

Lady Gwen 10-07-2017 17.30.05

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 107367)
Certo, lady Elisabeth, il ruolo del medico può benissimo essere abbinato a quello del docente universitario, come ovviamente è frequente vederlo nella realtà.
Dunque potete tranquillamente adoperare questo doppio ruolo per il vostro personaggio.
Naturalmente ciò vale anche per altri ruoli, come, ad esempio, una studentessa può essere anche una cameriera (magari per pagarsi gli studi), o una moglie infedele essere pure segretaria, o anche un'infermiera essere una prostituta ecc.
Insomma, abbinare alcuni ruoli ad altri è utile e funzionale [emoji2]

Allora, volendo, potrei associare la figura di medium a quella di paziente psichiatrica, magari una ragazza non creduta che viene ritenuta pazza e dunque internata :neutral_think:

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.01.00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License