Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ciclo Bretone (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Curiosità Leggende arturiane: Tumblr e immagini (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1897)

Mordred Inlè 05-12-2011 08.52.56

Leggende arturiane: Tumblr e immagini
 
Con il permesso del nostro sovrano : D

E' da più di un anno che mantengo il fuckyeaharthuriana e pensavo di lasciarvi il link nel caso vi interessasse. E' un tumblr.
Questo significa che è un blog dedicato alle leggende arturiane ospitato sulla piattaforma tumblr. In quanto tumblr è più che altro un insieme di notizie flash e soprattutto immagini. Ovviamente non posto tutto io perché tumblr è una piattaforma di reblog, ovvero una persona inserisce qualcosa (spesso un'immagine) e la "tagga". E questa cosa inserita viene "ribloggata" da altri utenti.

Quindi, in soldoni, troverete soprattutto immagini, video o brevi info che spaziano da:
Merlin BBC, Camelot starz, i film arturiani vari, video musical arturiani, musiche arturiane, immagini di dipinti, fumettini etc.

Eccolo QUI.

Hastatus77 05-12-2011 13.18.47

Ho visitato il sito indicato.
Non ho capito una cosa... ma siete voi che lo gestite?

Mordred Inlè 06-12-2011 09.18.06

Sì : D anche se è semplice gestire un blog tumblr perché a differenza degli altri miei siti non devo pensare ad html etc. ma solo a cosa postare ed alle nuove immagini da cercare e ribloggare o inserire.

Hastatus77 06-12-2011 12.42.15

Citazione:

Originalmente inviato da Mordred Inlè (Messaggio 41668)
Sì : D anche se è semplice gestire un blog tumblr perché a differenza degli altri miei siti non devo pensare ad html etc. ma solo a cosa postare ed alle nuove immagini da cercare e ribloggare o inserire.

Si, però a differenza degli altri vostri siti, direi che lo trovo difficile da consultare... la parola che mi viene da dire è "confuso"... comunque apprezzo il vostro sforzo. :smile_clap:

Mordred Inlè 06-12-2011 13.44.17

Vi assicuro che non è affatto confuso : D la vostra confusione probabilmente deriva dalla poca abitudine con tumblr.
Tumblr è una piattaforma e questo è un tipico fuckyeah. Non vuole essere una raccolta di informazioni, ma un "contentino" quotidiano di immagini ed extra arturiani senza alcun motivo di fare da "consultazione". Infatti ogni giorno viene solitamente aggiornato con 4 o 5 nuove immagini.

Taliesin 06-12-2011 14.02.55

Perdonate la mia brusca intrusione nei vostri prosaici pensieri giovani viandanti, ma nonstante lo sforzo immenso della mia temporalità on riesco a comprendere le vicessitudini accadute ed intercorse nella bizzarra realtà tecnologica, so soltanto che quando mi soffermo tra l'alba e l'imbrunire, tra i fossili degli insetti, tra i ruscelli dei boschi e le cortecce consunte dei sempreverdi, riesco ancora a scorgere i segni dei tempi andati e dei cambiamenti futuri....invece questo linguaggio è per me incomprensibile e nauseabondo, non è colpa vostra, è un mio limite (uno dei tanti), ma non riesco acomprendere il legame del "Re d'Inverno" con tutta questa nuova "benedizione"....

Taliesin, il bardo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.30.40.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License