Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Guide all'uso e supporto (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Un suggerimento antispammer (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2214)

Altea 19-01-2014 19.59.59

Un suggerimento antispammer
 
Attualmente il nostro regno..come ora..si sta riempendo di post di spamner.
Io, come admin, ne fui pure vittima..ho una proposta..magari si potrebbe consentire l'effettiva iscrizione al forum dopo vostra approvazione. .così se sono spammer non possono essere registrati automaticamente e cancellati..ovviamente la scocciatura è poi dover dare il consenso agli utenti normali..comunque il mio è solo un suggerimento, ovvio.

elisabeth 19-01-2014 20.09.16

Lady Altea dite il vero ma credo che sia piú giusto evitare di potersi iscrivere.....almeno sino a quando....prenderanno di mira altro.......sono sincera, questi sono palesemente spammer, ma c'è anche chi potrebbe farlo sotto mentite spoglie.........disturbatori intendo.........

Altea 19-01-2014 21.13.40

Certo lady Elisabeth ma uno spammer non è che a volte sia una persona reale..possono essere dei programmi o dei virus o cose del genere..io in materia sono ignorante ma cosi mi spiegarono alcuni esperti.

Hastatus77 19-01-2014 21.34.05

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 60467)
Attualmente il nostro regno..come ora..si sta riempendo di post di spamner.
Io, come admin, ne fui pure vittima..ho una proposta..magari si potrebbe consentire l'effettiva iscrizione al forum dopo vostra approvazione. .così se sono spammer non possono essere registrati automaticamente e cancellati..ovviamente la scocciatura è poi dover dare il consenso agli utenti normali..comunque il mio è solo un suggerimento, ovvio.

Avevo pensato la stessa cosa qualche ora fa.
Solo KingArthur potrà dire se é attuabile.

Taliesin 20-01-2014 08.06.57

Oltre le moderne maschere pirandelliane, oltre le infezioni di massa che cercano di cancellare il sole, oltre ogni mia insensata comprensione della materia trattata, la presenza del Re d'Inverno sarebbe veramente il migliore antidoto verso la carestia e la pestilenza che ha colpito la terra desolata...E' molto, forse troppo tempo, che egli non manifesta la sua presenza e negli angoli bui delle cucine o nei campi di calce, all'ombra della grande torre o nella polvere ineluttabile del tempo che ricopre il grande ceppo del camino, qualcuno sussurra che forse non sia mai esistito...

Taliesin, il Bardo

Altea 20-01-2014 13.57.36

Sir Taliesin, io sono certa, che il nostro Re...forse lontano a difendere il nostro Regno, in qualche accampamento al freddo..pensa a noi, nonostante la distanza.
Egli, chissà è tra noi, e risolverà questa situazione..io voglio crederci anche se, come Voi, pure io bramo di poter vedere una sua improvvisa comparsa nel suo Regno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.58.43.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License