Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Auguri Sir Guisgard (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2619)

Altea 17-11-2023 23.59.56

Auguri Sir Guisgard
 
Eccomi a portare la torta di Sir Guisgard, magari siete ancora un cavaliere errante e in altre lande, proprio come Ulisse ma a mezzanotte le campane di Camelot suoneranno a festa, ricordando quel Cavaliere che tanto ha dato al Regno.
E sono certa molti saranno a festeggiarvi, con o senza la vostra presenza...prima tra tutti questa dama che non vi scorda...e mai ha scordato il Regno in questi mesi.
Brindiamo a Voi.

https://i.pinimg.com/564x/2b/90/c2/2...3416275090.jpg

Destresya 18-11-2023 00.00.03

Buon compleanno sir Guisgard
 
Ci sono momenti in cui ci rendiamo conto che la realtà e la scrittura, i mondi che creiamo, le avventure che viviamo, non hanno dei confini così definiti, e si mescolano, creando una realtà solo nostra, ma incredibilmente vera.
Un po’ come quando eravamo bambini e il cortile della scuola prendeva forme diverse e poteva ospitare i mondi più folli della nostra fantasia.
Poi gli anni passano, ma in fondo, questo non cambia mai.
Quella spensieratezza, quell’armonia che si cela in ogni gioco e in ogni sogno ci accompagna nella vita di tutti i giorni.
E sono molti i mondi e le avventure che ci avete donato, milord.
Anno dopo anno, storia dopo storia.
Ecco perché oggi per tutti noi è un giorno di festa, perché le campane risuonano, la musica e l’entusiasmo si percepiscono nelle vie di Camelot.
Per rendere omaggio a voi , che di questo regno siete il cuore e che tanto a lungo l’avete reso un posto magico e speciale in cui trovare se stessi e plasmare il proprio destino.

Buon compleanno, sir Guisgard

Vi lascio il mio augurio che sia un compleanno davvero speciale, in cui tutti i vostri mondi si fondano in un’unica meravigliosa armonia.
E come sempre, l’augurio più grande che vi faccio è di essere sempre accompagnato da Messer Amore, ma su quello non ho alcun dubbio.

Come? Volete un indizio sul vostro regalo?
Ehh… chissà, ormai non serve più aspettare, no? ;)

Intanto, perché non prendete una fetta di torta?
Dopotutto.. siete un po' il nostro supereroe!

https://www.cakeintown.it/cdn/shop/p...459&width=1426

Hastatus77 19-11-2023 15.49.34

Buon compleanno anche da parte mia.

Guisgard 27-11-2023 03.47.31

Con imperdonabile ritardo giungo solo stanotte fra le antiche e amiche mura di Camelot.
Le stelle scintillano vaghe, l'aria è asciutta e in qualche angolo di strada si ode qualche cantastorie che davanti a una taverna racconta le antiche saghe che un tempo animavano questo reame.
Il viaggio della Santa Caterina, la ricerca del Fiore Azzurro, le imprese del Giglio Verde e quelle fughe verso mondi fantastici e sognanti.
Quante voce si odono ancora a Camelot, per chi sa ascoltarle.
Come un libro da sfogliare, per rivivere emozioni uniche.
Anche questo è un regalo.
E con questo regalo i bellissimi auguri che tutti voi mi avete fatto.
Grazie lady Altea, lady Destresya e sir Hastatus.
Sono il vostro supereroe?
Si, modestamente si ;)
Ma qualsiasi eroe ha bisogno di compagni e amici veri, come lo siete voi tutti :smile_wub:
Perchè da solo nessun eroe ha mai salvato il mondo.
Ovviamente i festeggiamenti continuano, in tutta Camelot :smile_lol:

Altea 27-11-2023 12.04.11

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 158147)
Con imperdonabile ritardo giungo solo stanotte fra le antiche e amiche mura di Camelot.
Le stelle scintillano vaghe, l'aria è asciutta e in qualche angolo di strada si ode qualche cantastorie che davanti a una taverna racconta le antiche saghe che un tempo animavano questo reame.
Il viaggio della Santa Caterina, la ricerca del Fiore Azzurro, le imprese del Giglio Verde e quelle fughe verso mondi fantastici e sognanti.
Quante voce si odono ancora a Camelot, per chi sa ascoltarle.
Come un libro da sfogliare, per rivivere emozioni uniche.
Anche questo è un regalo.
E con questo regalo i bellissimi auguri che tutti voi mi avete fatto.
Grazie lady Altea, lady Destresya e sir Hastatus.
Sono il vostro supereroe?
Si, modestamente si ;)
Ma qualsiasi eroe ha bisogno di compagni e amici veri, come lo siete voi tutti :smile_wub:
Perchè da solo nessun eroe ha mai salvato il mondo.
Ovviamente i festeggiamenti continuano, in tutta Camelot :smile_lol:

Sir Guisgard
Sono davvero felice siate arrivato in tempo per festeggiare.
Avete ragione, a Camelot le stelle brillano di una luce particolare, ogni notte dalla mia torre le ammiro e poi, sedendomi, al tepore del camino leggo le mille avventure vissute, che il vostro estro ha creato. A volte sospirando mi immagino di vedervi arrivare con un nuovo copione, a volte immagino di posare le mani calde sul vostro bel viso e sussurrare con fievole voce "bentornato".
E quindi per questa magica notte.."Bentornato , mio Cavaliere..mio Caro Amico" ...

Hastatus77 27-11-2023 13.28.27

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 158147)
Con imperdonabile ritardo giungo solo stanotte fra le antiche e amiche mura di Camelot.
Le stelle scintillano vaghe, l'aria è asciutta e in qualche angolo di strada si ode qualche cantastorie che davanti a una taverna racconta le antiche saghe che un tempo animavano questo reame.
Il viaggio della Santa Caterina, la ricerca del Fiore Azzurro, le imprese del Giglio Verde e quelle fughe verso mondi fantastici e sognanti.
Quante voce si odono ancora a Camelot, per chi sa ascoltarle.
Come un libro da sfogliare, per rivivere emozioni uniche.
Anche questo è un regalo.
E con questo regalo i bellissimi auguri che tutti voi mi avete fatto.
Grazie lady Altea, lady Destresya e sir Hastatus.
Sono il vostro supereroe?
Si, modestamente si ;)
Ma qualsiasi eroe ha bisogno di compagni e amici veri, come lo siete voi tutti :smile_wub:
Perchè da solo nessun eroe ha mai salvato il mondo.
Ovviamente i festeggiamenti continuano, in tutta Camelot :smile_lol:

:neutral_think: No... non siete il mio supereroe :p :D

Guisgard 27-11-2023 23.48.44

Lady Altea: Milady, la prossima volta che tornerò a Camelot porterò con me un nuovo copione per un prossimo Gdr, una storia d'altri tempi, promesso ;)

Sir Hastatus: Come no? Per voi avevo già pronto il costume di Robin!
Ovviamente la Batmobile sarà d'argento, come le famose frecce d'argento :smile_lol:

Altea 28-11-2023 12.10.35

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 158150)
Lady Altea: Milady, la prossima volta che tornerò a Camelot porterò con me un nuovo copione per un prossimo Gdr, una storia d'altri tempi, promesso ;)

Sir Hastatus: Come no? Per voi avevo già pronto il costume di Robin!
Ovviamente la Batmobile sarà d'argento, come le famose frecce d'argento :smile_lol:

Sarebbe un dono prezioso natalizio e un sogno che diventa realtà, mio caro Guisgard.

Sir Hastatus: se notate siete il coprotagonista :smile_lol:..che novità, vero?

Altea 04-01-2024 14.40.18

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 158150)
Lady Altea: Milady, la prossima volta che tornerò a Camelot porterò con me un nuovo copione per un prossimo Gdr, una storia d'altri tempi, promesso ;)

Sir Hastatus: Come no? Per voi avevo già pronto il costume di Robin!
Ovviamente la Batmobile sarà d'argento, come le famose frecce d'argento :smile_lol:

@Sir Guisgard: attento a ritornare a Camelot, avete promesso un nuovo copione per un Gdr :neutral_think:;)..ma un enigma anche ci può stare oltre al copione. Chissà dove siete a festeggiare


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.15.15.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License