Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Spiritualità De la Virtude del Cavaliere Templare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=998)

Daniel 23-07-2011 18.01.05

Woo che bello:D Grazie per averlo messo.. Ma secondo me quei valori ormai sono andati quasi totalmente perduti..

brianna85 12-08-2011 10.56.01

l'onore e il rispetto dei cavalieri nei confronti di tutti sono morti con loro portandosi nella tomba tale modo di vivere la vita giorno per giorno.

Sibilla 16-08-2011 00.11.54

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 35862)
l'onore e il rispetto dei cavalieri nei confronti di tutti sono morti con loro portandosi nella tomba tale modo di vivere la vita giorno per giorno.


Milady mi dispiace che voi siate così disillusa...ma vi prego, guardatevi intorno e troverete molti di quei cavalieri. Sono forse meno disposti a mettersi in mostra o a compiere gesta eclatanti...ma non perchè siano meno visibili non ci sono...
Sorridete loro e loro non potranno che sorridervi di rimando...:18015:

capitanroad 20-06-2012 15.40.48

cavalier gentile nell'ombra agisce che insulso pare se la tromba fè squillare orprima di sue gesta.. ma sempre resta vigil al desio che dama manifesta e pronta pure pare la cavalla bardata che onor e salvezza va guardata se presta è la strada per cogliere la meta e in salvo trarre sventurata. invero mondo s'è cambiato che sembra acido e malato , ma come brace sotto cenere si cova , gentil madama , dell'alma nobil cavaliere se desiderato... trova !

Morris 23-06-2012 22.29.43

Nel male e nel bene... facciamo parte di questo contesto e cerchiamo con ogni sforzo di dare il meglio di noi stessi.
Dopo essermi confrontato con cavalieri e dame di questo regno, ritengo di avere tracciato un percorso che mi ha arricchito delle loro essenze e delle loro culture.
Ho assimilato e metabolizzato tutto ciò che ho ritenuto importante ed.. a prescindere dai naturali scontri e diverbi.. sono maturato incosciamente attraverso le loro parole e le loro gesta.
Sono felice, CapitanRoad, di avervi qui e che abbiate riaperto alcune impolverate stanze.

Onore e lustro a voi!

Sir Morris

capitanroad 24-06-2012 03.27.18

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 47361)
Nel male e nel bene... facciamo parte di questo contesto e cerchiamo con ogni sforzo di dare il meglio di noi stessi.
Dopo essermi confrontato con cavalieri e dame di questo regno, ritengo di avere tracciato un percorso che mi ha arricchito delle loro essenze e delle loro culture.
Ho assimilato e metabolizzato tutto ciò che ho ritenuto importante ed.. a prescindere dai naturali scontri e diverbi.. sono maturato incosciamente attraverso le loro parole e le loro gesta.
Sono felice, CapitanRoad, di avervi qui e che abbiate riaperto alcune impolverate stanze.

Onore e lustro a voi!

Sir Morris

cavaliere , ma che favella mai usaste ' che forse cerusico inver pareste....se di assimilar lo metabolizzato caro ricordo introna al'oto mio di far di cerusico maestro d'alchimie che tutto fece che guarir ferita che vermi casa fondò e di grosse succhiasangue unica speme fù il suziar fameloco lo sangue buono che lo amaro invero assai fu rejetto ,giammai impolverate stanze sia lesto lo mio aprir che che la madonna in casa non sappia lesta ripulir...di alte mura e maschio lo ardir teutonico si fece strada e non di camare scordate che di polveri son gravide.....che lustro e onori sian amici allo presente e a voi messere l'istessa storia che lunga e la strada per la gloria e ricco il divenire giorno se pugna fu fatta con destrezza.

Morris 24-06-2012 15.51.24

Sì, Capitano, mi piacciono le favelle perchè il cerusico che vive in me non muore mai.

Per impolverate stanze intendo "discussioni tralasciate" : 15/08/11, alle quali voi, sapientemente, avete dato seguito.

Sir Morris ;)

capitanroad 25-06-2012 01.39.40

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 47368)
Sì, Capitano, mi piacciono le favelle perchè il cerusico che vive in me non muore mai.

Per impolverate stanze intendo "discussioni tralasciate" : 15/08/11, alle quali voi, sapientemente, avete dato seguito.

Sir Morris ;)

la ringrazio della specifica
quanto mai ce ne fosse bisogno, la sua giovine baldanza le fà onore ma oso rammentarla che d'antica tempra siamo noi teutonici e che ad alta scuola edotti ,che ancor prima della spada ,d'usar di papera la penna avezzi...e strategie e madrigali esperti realizzar in comitanza....orbene che si spolverino le stanze o che si dia foco a colubrine, che gente immbile fà giusto centro a donna morte , e noi si è gente di tutt'altra specie. che di rondine a primavera invidiar lo volo mai s'incline..oh caro lo cerusico amico mio, di troppo sangue ho tracotanza ,potrebbe provveder senza baldanza a giusto consiglio , come s'adopra sua eccellenza a diminuir la panza? che lo destriero mio sta a dimostranza! purtroppo invero la pugna l'è ormai in lontanaza e troppo a tavola si sta per ignoranza....

Morris 25-06-2012 03.38.45

Antica tempra, alta scuola, esperti di strategie e madrigali....
qui siamo a Camelot, Capitano!
Gente di tutt'altra specie? Non credo proprio.
Avete sparso lo troppo sangue indi intendete risparmiare la vita mea?
Già, uno solo consiglio: fate un pò di palestra oh voi che siete talmente grasso che potreste esser voi lo destriero delo vostro povero cavallo che sopportato ha per anni lo vostro peso.

sed nomine Tuo da gloriam

Sir Morris

capitanroad 25-06-2012 12.37.09

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 47388)
Antica tempra, alta scuola, esperti di strategie e madrigali....
qui siamo a Camelot, Capitano!
Gente di tutt'altra specie? Non credo proprio.
Avete sparso lo troppo sangue indi intendete risparmiare la vita mea?
Già, uno solo consiglio: fate un pò di palestra oh voi che siete talmente grasso che potreste esser voi lo destriero delo vostro povero cavallo che sopportato ha per anni lo vostro peso.

sed nomine Tuo da gloriam

Sir Morris

di troppo sangue son ripieno io e inver non credo che ancor di quello suo sia da spargere altresi la vita sua ..cosa vi portò a credere che a voi mi riferissi vossignoria? accolgo il suo consiglio che d'esercizio è d'upo lo conservar le membra, ma educazione e cortesia giacchè di camelot è sintonia richiedo a voi...che nessun agio a voi è concordato, che della trippa mia , custode son senza onta che proferir parola è d'uopo aver la gentilezza ,perchè l'offesa spesso è tal leggera che sfuggir maldestra uccide invero piu dell'affilata spada..io credo sia chiaro lo mio parlare ,perche noi siam davvero d'altra specie....che voi crediate o meno poco importa..messere, si porga fine al vostro dubbio che tutto è scritto della istoria il libro che di teutonici lasciò l'impronta....Richter ist mir Gott, daß aufrichtig ich bin ich


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.29.28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License