Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: Il Falco della strada) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2461)

Lady Gwen 06-01-2017 00.30.58

Più raccolgo indizi su questa avventura, più sono felice della mia scelta :D non vedo l'ora! :D

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea 06-01-2017 00.31.45

Interessante trama..peccato non potrò essere presente all' esordio.

Clio 06-01-2017 00.34.48

Non vedo l'ora di cominciare, milord! :smile_lol:
Continuerò a fantasticare su questa avventura ;)

Nyoko 06-01-2017 00.39.00

Oh, una trama degno delle più belle opere Pirandelliane, non che la mia preferita: il fu Mattia Pascal. Si prospetta un gdr pieno di sorprese e di altrettanti sospiri. Non vedo l'ora, milord.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 06-01-2017 00.42.18

Alcuni elementi della trama mi hanno fatto pensare al Conte di Montecristo[emoji1] un romanzo che amo molto. Dunque non vedo l'ora di tuffarmi nella nuova avventura che il gdr ci donerà da settimana prossima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-01-2017 00.50.28

Lady Nyoko: si, in effetti le maschere, intese anche come volto delle passioni umane, avranno un ruolo fondamentale nel nuovo Gdr...

Lady Dacey: posso rivelarvi che il nuovo Gdr presenterà personaggi degni degli eroi di Dumas e del loro Destino con la Fortuna e con gli altri uomini...

Nyoko 06-01-2017 00.52.09

A questo punto non ci resta che aspettare. 😄

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 06-01-2017 00.58.11

E' interessante il fatto che ogni maschera rappresenterà una passione umana..un carattere o uno dei tanti volti dell'anima o sentimento dell'uomo.

Quando lessi l' enigma della maschera rimasi colpita..se ricordate bene evidenzai il fatto non mi sembravano pirandelliane. Mi sembrava un Teatro Veneziano dove perdersi nei mille personaggi diversi..forse questo Gdr rispecchia quell' attimo in cui lessi quell' enigma che mi colpì davvero molto e voi sapete, milord, io vado a sensazioni interiori.

Guisgard 06-01-2017 01.01.45

Lady Altea le vostre sensazioni non vi ingannano.
Infatti quell'enigma della maschera non fu messo per caso in quel momento.
Dopotutto, si sa, nulla accade per caso :smile:

Guisgard 25-01-2017 01.06.12

Userò questa discussione per un annuncio.
Purtroppo il tablet su cui ho salvato la cartella del GDR, quella in cui inserisco gli schemi narrativi che preparo per seguire la storia di ogni giocatore, i profili dei personaggi e le fasi principali della trama generale, è stato infettato da un virus e sono andati persi tutti i dati.
Dunque, rammaricato, sono costretto a fermare per il momento il GDR in attesa di riprenderlo un giorno, se Dio vorrà, quando avrò preparato altri schemi per seguire e far evolvere al meglio la storia.
Mi scuso per questo con tutti voi che avevate reso avvincente e bellissimo questo GDR, ma con la promessa di riprenderlo e continuarlo come degnamente merita :smile:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.00.27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License