Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   black assassin (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=387)

Blak assassin 16-10-2008 21.00.23

black assassin
 
signiori son venuto fin dalla terra oscura qui da voi..perchè tra voi potrebbe esserci lo scopo della mia vita..trovar la persona che degnia sia di conficar la sua spada nel mio petto..spero comunque di esser di aiuto con la mia spada e il mio scudo se ne servisse l'utilizzo.

Sir Yvain 17-10-2008 00.55.45

Citazione:

Originalmente inviato da Blak assassin (Messaggio 4544)
signiori son venuto fin dalla terra oscura qui da voi..perchè tra voi potrebbe esserci lo scopo della mia vita..trovar la persona che degnia sia di conficar la sua spada nel mio petto..spero comunque di esser di aiuto con la mia spada e il mio scudo se ne servisse l'utilizzo.

Benvenuto in queste terre giovane cavaliere, avete ancora poca esperienza per battervi con un campione, e per difendere le principesse serve un braccio forte per sostenere lo scudo.
Vi do un consiglio, cercate il miglior cavaliere che possa insegnarvi e diventatene scudiero!

llamrei 17-10-2008 13.43.13

Ben arrivato cavaliere. Spero che vi troviate bene in Camelot...e spero che non troviate cosi presto colui che vi dia cosi tanta soddisfazione...:neutral_think::neutral_think:

Hastatus77 17-10-2008 19.14.48

Benvenuto a corte messer Black Assassin.
Mi piace il vostro avatar. :smile_wave:

Morris 17-10-2008 20.36.53

Welcome, Sir Black!
Siete un provetto assassino.... niente e nessuno potrà mai insegnarVi qualcosa!

Sir Yvain 18-10-2008 02.07.50

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 4555)
Welcome, Sir Black!
Siete un provetto assassino.... niente e nessuno potrà mai insegnarVi qualcosa!

Sir Morris ma che sorpresa rivedervi ancora a Camelot, dalle voci che mi giunsero vi credevo rifugiato in una maniscalcheria di sobborgo.
Si direbbe da quanto affermate che avete già avuto uno scambio di colpi di spada con il nostro giovane amico. Ma raccontateci piuttosto, siamo tutti curiosi di conoscere com'è andata realmente.

Morris 18-10-2008 11.00.26

Caro Sir Yvain, la prima sensazione che ho nel leggerVi è la... tenerezza.
La seconda ...ilarità assolutamente spontanea...!
Istintivamente, dal nome che il nostro Sir Black Assassin porta, credo non dovrebbe meramente aver bisogno di altro addestramento, anzi, semmai di diventar meno cruento possibile.
Per quanto mi riguarda, solo la mia spada può ferirmi, quando la troppa forza è tale da ritornar la lama al mio cospetto...e debbo chinarmi per non esser colpito dal medesimo colpo.
Vi voglio bene, Sir Yvain, anche se no ve l'aspettate!
Vi raccomando, non m'abbandonate, ho bisogno anche di Voi!

LadyVilian 18-10-2008 20.05.40

Mi aggiungo con umiltà agli altri abitanti di Camelot per porgervi il mio saluto, cavaliere, anche se devo confessare che le vostre parole mi preoccupano...

gwen 18-10-2008 22.46.17

ben arrivato a Camelot cavaliere!

llamrei 19-10-2008 11.42.43

miei cari...mi sorge un forte dubbio....che mai avesse già incontrato, Sir Black Assassin, colui che gli ha dato soddisfazione?:neutral_think::neutral_think:
Mi è dispiaciuto che sia passato per Camelot pe cosi poco tempo...sembrava essere un cavaliere senza paura...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.09.01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License