Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   se fossi un animale sarei... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1102)

lady selene 25-04-2010 17.50.16

se fossi un animale sarei...
 
credo che tra uomini e animale ci sia un piccolo filo indissolubile.Avete mai fatto caso che spesso i cani hanno qualche affinità con i loro padroni???simpatica coincidnza. in realtà ognuno di noi può essere rappresentato con un animale.
ognuno si sente vicino o a un gatto , o ad un orso per carattere o per estetica. personalmente io mi rivedo in un felino una tigre elegante forte un pò aggressiva ma sempre dolce con i soggetti a lei più cari...
e voi in cosa vi rivedete??? può sembrare banale ma è solo per provare a conoscersi un pò meglio.:D

llamrei 25-04-2010 17.56.20

Perchè no? Ho pensato spesso "se fossi un animale...quale animale potrei essere"...
Credo che la risposta sia variabile in base ai periodi e agli umori.
In questo periodo della mia vita direi che "se fossi un animale probabilmente sarei un cane"..fedele.:smile:

lady rainbow 25-04-2010 18.00.32

mmmmmm...se fossi un animale sarei un leone,elegante,maestoso,deciso....rappresenta molte delle mie qualità...(senza presunzione...)

cavaliere25 25-04-2010 19.31.45

se fossi un animale sarei un aquila che volerei libero nel cielo senza limiti

Talia 26-04-2010 16.02.20

:smile_lol: E' una discussione divertente...
Dunque... a pensarci bene, io credo che se fossi un animale sarei un gatto!
Si, perché sono molto indipendente e non sopporto i "guinzagli", ma d'altra parte adoro anche stare rannicchiata sul divano... specie quando è brutto tempo! :D Inoltre mi piacciono tanto le coccole, ma solo quando sono io a decidere che è il momento! E infine perché sono assolutamente "domestica", ma se vengo trattata male anche solo una volta me ne ricordo per un pezzo e alla prima occasione sfodero gli artigli e faccio a fettine... :p

;)

lady rainbow 26-04-2010 16.05.47

Beh vedo che i felini vanno per la maggiore....più o meno anche io mi sono descritta come un " gattone"...solo che più aggressivo..

lady selene 26-04-2010 16.20.53

beh a quanto pare si ;) perfetto...:laughing_lol1:

Peregrinus 26-04-2010 17.26.58

"Nella cultura occidentale l'alce è spesso considerato un animale solitario, tranquillo e dall'intelligenza non particolarmente brillante.
Il passo tipico dell'alce è un trotto strascicato".


Io mi rivedo moltissimo nell'alce.

Talia 26-04-2010 17.59.21

Una descrizione molto sagace... ma forse un po' inclemente per il nostro bravo 'notaro', no Peregrinus? ;)

Hastatus77 16-04-2011 10.45.27

Vediamo se ai nuovi arrivati può interessare l'argomento della discussione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.36.16.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License