Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   C'è nessuno? (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2245)

Tessa 11-06-2014 13.39.17

C'è nessuno?
 
Madame e messeri, sono arrivata per caso in questo regno e mi chiedevo se ci fosse qualcuno a dare accoglienza ad una pellegrina che ha compiuto un viaggio molto, molto lungo e difficoltoso!

Altea 11-06-2014 13.49.43

I miei saluti milady e benvenuta a Camelot..vi troverete bene qui:smile:

Hastatus77 11-06-2014 14.12.44

C'é sempre qualcuno di guardia all'ingresso di Camelot.
Ben arrivata fra noi.

Taliesin 11-06-2014 16.30.09

Monna Tessa...
Voi che, portando il peso di colei che generò colei che porta beatitudine, giungete nell'assolata desolazione di un firmamento decadente attraverso vicoli dal colore del giglio dove rinascimentali frammenti rimangono sospesi nei sospiri di menestrelli e cantastorie, ditemi cosa cercate in un mondo dei morti quello che potreste trovare nel mondo dei vivi?

Taliesin, il Bardo

Tessa 11-06-2014 16.51.09

grazie
 
Grazie per l'accoglienza, madame e messeri di Camelot.

Cerco riposo. Ma, soprattutto, vado cercando risposte e forse, proprio in questo regno, qualcuno potrà finalmente dissipare le nebbie del mio passato.

Altea 11-06-2014 17.14.04

Milady Tessa..cercate risposte in questo regno sul vostro passato? Cosa offusca la nebbia?

Tessa 11-06-2014 17.29.44

sto cercando una donna che si è impossessata di qualcosa a me molto caro e non mi fermerò fino a quando non l'avrò trovata. L'hanno vista fuggire verso nord, sulla strada per Camelot. Forse, come molti, qui si è fermata per trovare ristoro e, magari, qualcuno di voi ha visto e sa qualcosa.

Altea 11-06-2014 17.34.32

Citazione:

Originalmente inviato da Tessa (Messaggio 63175)
sto cercando una donna che si è impossessata di qualcosa a me molto caro e non mi fermerò fino a quando non l'avrò trovata. L'hanno vista fuggire verso nord, sulla strada per Camelot. Forse, come molti, qui si è fermata per trovare ristoro e, magari, qualcuno di voi ha visto e sa qualcosa.

Milady..il vostro parlare è molto sibillino, se non lo dite chiaramente cosa potremmo dirvi? Di viandanti ve ne sono stati molti e poi non sappiamo cosa era quel qualcosa a voi molto caro...uno scritto? una opera?

Guisgard 11-06-2014 17.55.00

Ritorno ora da un'avventura mattutina in un'afosa boscaglia e odo notizie di una nuova dama appena giunta nel reame.
Milady, Camelot è la terra degli incanti e della magia, dove tutto diviene possibile.
Forse ognuno cerca qualcosa di smarrito o perduto tra le sue mura e auguro a voi di trovare ciò a cui ambite.
Io intanto mi unisco agli altri nel darvi il mio saluto.
Benvenuta a Camelot, lady Tessa :smile:

Clio 11-06-2014 23.07.06

Vi giunga il mio benvenuto, milady, nonostante l'ora tarda..
Spero vivamente che riuscirete a trovare ciò che state cercando tra queste mura, e forse chissà, magari anche qualcosa in più.. :smile_lol:

Benvenuta tra noi, Lady Tessa:smile_wave:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.38.59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License