Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   La vendetta di Fantamas (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2563)

Guisgard 03-01-2019 23.57.09

La notte era silenziosa e cupa, con Gwen che impiegò un bel po' prima di addormentarsi.
Alcuni rumori però la destarono dal suo sonno.
L'orologio alla parete segnava che era passata solo un'ora.
Elv continuava a dormire, mentre quei rumori giungevano forti da fuori.

Guisgard 03-01-2019 23.57.23

“Bel costumino...” disse con un vago sorriso Fessen a Destresya “... sei una maestra del cosplay?” Bevendo divertito. “O altro?” Fissandola.

Lady Gwen 03-01-2019 23.59.37

Impiegai un bel po', ma poi mi addormentai.
Improvvisamente, mi svegliai.
Sentii dei rumori provenire da fuori, l'orologio segnava che avevo dormito solo un'ora.
Iniziavamo bene...
Quei rumori intanto insistevano, diventando sempre più forti e decisi.
Allora rimasi in ascolto per capire da dove provenissero.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-01-2019 00.05.08

Gwen cercò di comprendere da dove provenissero quei rumori.
Venivano dall'esterno, dalla campagna intorno alla chiesetta.
Come se qualcuno spostasse qualcosa di pesante con degli attrezzi probabilmente.

Destresya 04-01-2019 00.05.43

Guardai Fessen, poi il tipo sotto di me, il professore.
Lo fissai negli occhi.
"Hai sprecato la tua unica possibilità.." con disprezzo prima di affondare gli artigli nella gola, e ucciderlo.
"Altro, direi..." con voce calda fissando Fessen, per poi alzarmi e avvicinarmi a lui con un balzo rapido, in modo da immobilizzarlo col mio corpo coperto dal lattice.
"Ti ho fatto una domanda, e sarà meglio che tu mi dica tutta la verità se non vuoi finire come il tuo amico qui".
Indicando con un cenno il cadavere del professore mentre con gli artigli accarezzavo il collo.

Lady Gwen 04-01-2019 00.06.11

Venivano dai dintorni della chiesa e sembrava qualcuno che spostasse qualcosa con degli attrezzi.
"Elv... Elv, svegliati..." lo chiamai, scuotendo il suo braccio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-01-2019 00.12.42

“Ah, sei sprecata a fare la cattiva ragazza così...” disse Fessen senza opporre resistenza alcuna a Destresya, ormai contro il corpo di lui “... decisamente... se vuoi fare la cattiva ragazza allora dovresti farla nel mio letto...” con un sorriso malizioso.

Guisgard 04-01-2019 00.12.53

Elv allora si svegliò.
“Ehi...” disse ancora assonnato lui a Gwen “... cosa c'è? Perchè non dormi?”

Lady Gwen 04-01-2019 00.14.18

Elv si svegliò, rispondendomi assonnato.
"Scusa se ti ho svegliato... Ho sentito dei forti rumori venire da fuori... Qui vicino..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-01-2019 00.19.44

Elv si massaggiò il viso col chiaro intento di svegliarsi ben bene, per poi scendere dal letto ed avvicinarsi alla finestra.
"E' buio, non riesco a vedere nulla..." disse a Gwen "... ma i rumori li sento chiaramente... forse dovremmo scendere a controllare..." pensieroso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.56.35.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License