Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Presentazione a corte-albatemplare/ryan (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1562)

albatemplare 18-03-2011 12.01.26

Presentazione a corte-albatemplare/ryan
 
Ryan mac harry e' felice di far parte della compagnia a camelot!!!!!!!!!!;)

Hastatus77 18-03-2011 12.38.15

Ciao Ryan. :smile_wave:
E' un piacere averti con noi qui a Camelot.

llamrei 18-03-2011 15.05.49

Benvenuto Ryan!
Che sprizzata di allegria che hai portato! Qual buon vento ci vuole da voi a Camelot?

Lady Dafne 18-03-2011 15.58.53

Benvenuto Ryan...:smile_wave:
posso chiederti come mai hai un nickname diverso... scusa la curiositą :o

cavaliere25 18-03-2011 16.50.59

benvenuto e buon soggiorno :smile_wave:

Talia 18-03-2011 17.05.56

Benvenuto, messer Ryan! :smile_lol:
Quanto brio nella vostra presentazione... ebbene, sono certa che Camelot saprą ripagarvi con la stessa gioia! ;)
A presto...
:smile_wave:

Melisendra 18-03-2011 18.39.04

Benvenuto, Messere! Spero di essere in tempo per darvi anch'io un degno saluto!:smile:

Lara 19-03-2011 09.58.26

benvenuto
 
benvenuto!!!!!! sono sicura che a camelot vi troverete benissimo....

albatemplare 19-03-2011 14.03.17

Origini del personaggio
 
Fin da piccolo ho sempre desiderato essere un cavaliere,ma venendo da una famiglia di agricoltori non era possibile divenirlo. Un giorno incontrai un vecchio druido di nome merlino che disse di poter aiutarmi ad essere un cavaliere a patto che in futuro lo aiutassi al momento del bisogno-io accettai subito. Egli mi dono' una spada che diceva essere stata forgiata da efesto in persona e tramandata nella casata dei druidi di lothonien,sull'elsa c'e' un dragone in rilievo e la lama sembra fatta di un materiale leggero ma indistruttibile! Iniziai ad iscrivermi a vari tornei ad avalon,visto che c'era un bando che diceva che se uno avesse vinto tutti e 16 i tornei come premio sarebbe stato fatto cavaliere da re alsgard in persona!
Io li vinsi uno dopo l'altro con estrema maestria che ebbe un grosso successo tra le folle ed anche tra i nobil sugli spalti e cosi' dopo l'ultimo successo ad oberon divenni campione di granburrone e cavaliere della corona!!!!!!!! Conobbi poi alla festa serale una dama di nome eolyn e per un po' di tempo tutto ando' liscio;ma nel periodo piu' difficile della mia vita lei mi spezzo' il cuore e fece vedere quello che era in realta': Una strega malvagia che voloeva soggiogarmi!!!
X sfogare tutta la mia rabbia presi a girovagare in cerca di nuova gloria,ma le vittorie non placavano le mie ire,finche' il giorno del solstizio d'inverno ricomparve merlino che mi disse:sei pronto ryan-ora ho bisogno del tuo aiuto;va bene dissi io,cosa devo fare? Mi rispose,devi recarti a camelot,perche' una grave minaccia la sovrasta. E cosi' eccomi qui a girare x il borgo e cercare di scoprire se devo salvare una dama in pericolo piuttosto che svelare un complotto ai danni di qualcuno degli abitanti!!!!!!!!!!!!!

Hastatus77 19-03-2011 14.18.48

@albatemplare
Ho messo la descrizione del tuo personaggio nella tua discussione di presentazione.
Ciao :smile_wave:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.49.03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License