Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   41 abitanti (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1013)

Peregrinus 10-02-2010 11.24.51

41 abitanti
 
Mi piace moltissimo il modo in cui il nostro Re conteggia gli abitanti del Regno.
Occorre almeno un messaggio e la visita in queste lande almeno una volta ogni tre mesi.
In tal modo sembreremo pochi ma, siamo presenti. Parafrasando il mio Presidente, c'è una corrispondenza virtual-sentimentale tra gli abitanti.

Oggi siamo 41. Purtroppo hanno abbandonato queste lande Lord Fenner e Lord RaDark. Ma Camelot è come la Fenice, e ha trovato nuova linfa in Merlins e Polgara.

Il 13 febbraio ci lascerà anche Lady Vivian (forse, io spero sempre che possa tornare in questi giorni), ma forse passerà in queste lande un novello pellegrino, un cavaliere errante, una dama in cerca d'aiuto, una maga, un elfo, uno gnomo.

Lunga vita al Re, lunga vita a Camelot


Peregrinus

Hastatus77 10-02-2010 12.50.53

Grazie a te Peregrinus. :smile_clap:
Noi facciamo del nostro meglio per tenere vivo il forum... speriamo che la tua "pubblicità" ci aiuti a trovare nuovi adepti.
:smile_wave:

llamrei 10-02-2010 14.16.20

Buon osservatore;)

KingArthur 10-02-2010 14.31.05

Siete sempre molto prodigo di complimenti messer Peregrinus, il vostro spirito d'osservazione è acuto oltre che qualificato e disinteressato, per tale motivo vi sarò grato anche qualora le vostre parole esprimeranno dissenso, poiché credo fermamente che dalle critiche costruttive nasce occasione di miglioramento.
Non mi sono mai piaciuti i sensazionalismi ne le pubblicità illusorie dei grandi numeri. A Camelot abbiamo sempre premiato la qualità più che la quantità e la mia più grande soddisfazione è quella di poter considerare gli abitanti del regno un gruppo affiatato di amici appassionati e competenti. Pochi, maledetti, ma presenti, per parafrasare una vostra frase che ho gradito molto.


luna 11-02-2010 01.10.32

Citazione:

Originalmente inviato da KingArthur (Messaggio 13371)
Siete sempre molto prodigo di complimenti messer Peregrinus, il vostro spirito d'osservazione è acuto oltre che qualificato e disinteressato, per tale motivo vi sarò grato anche qualora le vostre parole esprimeranno dissenso, poiché credo fermamente che dalle critiche costruttive nasce occasione di miglioramento.
Non mi sono mai piaciuti i sensazionalismi ne le pubblicità illusorie dei grandi numeri. A Camelot abbiamo sempre premiato la qualità più che la quantità e la mia più grande soddisfazione è quella di poter considerare gli abitanti del regno un gruppo affiatato di amici appassionati e competenti. Pochi, maledetti, ma presenti, per parafrasare una vostra frase che ho gradito molto.

anche senza parlare , sto qui, mi piace ascoltare e leggere di voi..
come umile viandante vi dico grazie per avermi dato la possibilità di sostare in questo bellissimo regno.:smile:

Peregrinus 15-02-2010 14.30.04

Non è piaggeria Sire!
Non partecipo alle attività del Regno, sono incostante nella presenza, insomma non do un contributo come invece fanno tutti gli abitanti, ma d'altronde sono un pellegrino che va e che viene. E che considera Camelot un porto di pace, sicuro e tranquillo, oltre che magico dove potersi rifugiare dopo aver vagato nell'Orbe virtuale.
Non finirò mai di ringraziarvi per aver fondato il Regno e per aver dato un rifugio sicuro a noi pellegrini.


Ad Maiora,


Ps: Purtroppo Lady Vivien non è tornata, ma al suo posto è arrivato il buon Cavaliere Oscuro.

Siamo ancora 41.


Lunga vita al Re, lunga vita al Regno.

cavaliere25 15-02-2010 15.03.52

salve
 
Citazione:

Originalmente inviato da Peregrinus (Messaggio 13445)
Non è piaggeria Sire!
Non partecipo alle attività del Regno, sono incostante nella presenza, insomma non do un contributo come invece fanno tutti gli abitanti, ma d'altronde sono un pellegrino che va e che viene. E che considera Camelot un porto di pace, sicuro e tranquillo, oltre che magico dove potersi rifugiare dopo aver vagato nell'Orbe virtuale.
Non finirò mai di ringraziarvi per aver fondato il Regno e per aver dato un rifugio sicuro a noi pellegrini.


Ad Maiora,


Ps: Purtroppo Lady Vivien non è tornata, ma al suo posto è arrivato il buon Cavaliere Oscuro.

Siamo ancora 41.


Lunga vita al Re, lunga vita al Regno.

non conta il numero di utenti ma conta di stare uniti x tenere vivo questo forum se non stiamo uniti e non ci aiutiamo si distruggerà tutto il lavoro che hanno fatto i moderatori e il fondatore e anche gli utenti che ci sono e per i nuovi arrivati

polgara 15-02-2010 16.15.44

ogni evento ha il suo tempo..l'importante è che tale spazio esista...
:)

cavaliere25 15-02-2010 16.19.10

concordo
 
Citazione:

Originalmente inviato da polgara (Messaggio 13447)
ogni evento ha il suo tempo..l'importante è che tale spazio esista...
:)

concordo con voi mylady polgara :smile:

llamrei 15-02-2010 22.50.32

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 13446)
non conta il numero di utenti ma conta di stare uniti x tenere vivo questo forum se non stiamo uniti e non ci aiutiamo si distruggerà tutto il lavoro che hanno fatto i moderatori e il fondatore e anche gli utenti che ci sono e per i nuovi arrivati

questo è vero:smile: concordo cavaliere. Pochi ma buoni o, come aveva già citato il nostro buon Peregrinus "pochi, maledetti, ma presenti";)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.36.10.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License