Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 27-03-2021 02.39.07

Continuavo a ridere a intermittenza, se ripensavo alla scena e alla faccia delusa di Elv.
"Faccio io..." dissi, sempre divertita, mentre pulivo i residui di uovo dal pavimento.
"Giuro, dovresti vedere la tua faccia..." ridendogli per l'appunto in faccia senza ritegno "Povero piccolo, fai quasi tenerezza..." scuotendo la testa.
Sarebbe certamente rimasto nella storia, questo momento.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 27-03-2021 02.41.43

Absyns si stappò una birra, osservandomi. Non sapevo cosa stesse cercando di ottenere, da quelle sue insinuazioni.
“Un casto bacio a stampo. Una cosa davvero molto oscena.” commentai sarcastica per poi vedere Isolde avvicinarsi a Payl.
“Visto?” gli indicai i due ragazzi “Ha già dimenticato quei brevi attimi di passione.” aggiunsi ironica.

Guisgard 27-03-2021 02.47.10

"Allora mi sarò sbagliato io." Disse Absyns a Queennie, facendole poi l'occhiolino.
Intanto Isolde si sedette accanto a Payl e i 2 iniziarono a chiacchierare.

Guisgard 27-03-2021 02.47.17

"Si, sfotti sfotti..." disse Elv a Gwen, mentre lei puliva.
Erano entrambi chini sul pavimento.
E ad un tratto lei sentì la bocca di lui avvicinarsi e catturare le sue labbra in un bacio, tanto improvviso quanto subito caldo.

Riku966 27-03-2021 02.54.02

“Sicuramente ti sei sbagliato.” risposi ultimando la mia merendina, per poi prendere un hot dog.
“Ora che il tuo personaggio è stato trafitto, cosa succederà?”

Lady Gwen 27-03-2021 02.57.24

"Ho intenzione di farlo per sempre" divertita io.
Stavo terminando di pulire, quando avvertii la sua presenza farsi improvvisamente più vicina a me.
Passò un istante e subito dopo sentì la sua bocca sulla mia.
Morbida, calda, quasi di velluto, mi sembrava di non averla desiderata tanto fin ora come adesso.
Era esattamente questa la sensazione che avevo avvertito al telefono, sentendolo irrimediabilmente lontano.
Mi sciolsi in quel bacio e accarezzai il suo bel viso con entrambe le mani, scoprendolo e memorizzandolo, poi accarezzai i suoi capelli neri, simili a sera scura, mentre dopo le nostre risate e la fine della musica quel luogo diveniva improvvisamente silenzioso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-03-2021 23.39.11

Un bacio che sciolse ogni barriera, distanza e freno fra loro, se mai ce ne fossero stati.
Un bacio caldo e travolgente che incatenò Gwen ad Elv.
Un bacio accompagnato da tenere carezze e lunghi sospiri.
Poi i 2 giovani, dopo quel momento di passione si ritrovarono l'uno negli occhi dell'altra.

Guisgard 27-03-2021 23.39.18

"Beh, so che ora mi soccorrerà la dama dei boschi e mi curerà." Disse Absyns a Queennie. "E chissà che con lei non avrò più fortuna... anche se la bella Isolde mi sembra presa da tuo cugino..." malizioso lui.
"Si torna in scena!" Urlò Gusve. "Facciamo la scena del demone errante di Utrh!"

Lady Gwen 27-03-2021 23.45.05

Ogni remora crollò, anche se in realtà ci eravamo provocati e stuzzicati a vicenda fin da subito e non mi sembrava affatto strano.
Solo i nostri soffusi sospiri si sentivano in quella grande cucina.
Alla fine, ci fermammo e trovai di nuovo i suoi occhi neri vicini a guardarmi.
Al ché sorrisi appena.
"Non era necessario sprecare le uova, lo sai?" mormoria divertita, guardandolo, considerando che eravamo ancora praticamente seduti sul pavimento e ne sentivo il freddo attraverso i jeans.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-03-2021 23.55.48

"Già..." disse Elv "... anche perchè ad un tratto non ho più fame..." e di di nuovo si avvicinò a Gwen, catturando ancora le sue labbra e la sua lingua in un bacio ancora più caldo ed avvolgente.
Lei sentì le mani di lui ovunque, il suo corpo stretto contro quello del bel rampollo.
"Mi piace il profumo dei tuoi capelli..." pianissimo Elv fra le ciocche rosse di lei "... ed il sapore della tua bocca..." baciandola di nuovo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.06.14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License