Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Destresya 11-08-2020 01.33.16

Annuii a Drew.
"Sì, fingiamo di essere ancora i due sposini che camminano spensierati nel giardino morsi dai dubbi sul fatto che io debba o meno rifarmi il naso... se qualcuno si avvicina iniziamo a litigare perchè tu non vuoi... magari se la bevono!" alzai le spalle, per poi prendere la mano di Drew e seguirlo in giardino e iniziare a perlustrarlo.

Lady Gwen 11-08-2020 01.33.33

Lo guardai senza sapere bene cosa dire.
"Vuoi davvero rischiare? Perchè non parlarne alla polizia? Loro possono provare a risolvere tutto" cercai di convincerlo.
Tuttavia, avevo la vaga sensazione che non sarei riuscita a portarlo dalla mia parte.
Non lo biasimavo, anch'io avrei fatto lo stesso, ma sapendo cosa c'era in ballo...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 11-08-2020 01.47.59

Sinceramente non comprendevo perché dovessi imbarcarmi in questa avventura, io avevo il mio amato, mi trattava come una DEA.... E così sarebbe continuato. Quindi tornai nella mia stanza e mi misi a riposare. L'indomani sarei ripartita senza se e ma!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-08-2020 01.57.29

Drew annuì a Destresya.
I due si presero per mano e raggiunsero il giardino dell'istituto.
Era curato, ampio, con panchine ed alcune fontane, tutto in uno stile bianco e moderno, quasi futuristico.
"Ecco, guarda..." disse sottovoce lui a lei "... il mio telefonino non ha più campo... e alcune App sono sovrapposte... come se il sistema operativo fosse andato in tilt... è chiaro che c'è una qualche fonte di energia in giro qui... ma non so di che genere..." perplesso.
Intanto a casa di Gwen, lei e Herbert cercavano come agire.
Ma lui sembrava deciso.
"No, devo andare a Baias." Fissando la criminologa. "Se è lei voglio aiutarla."
Nel frattempo alla locanda, Altea davanti alla difficoltà di quella situazione aveva deciso di lasciar perdere la curiosità.
Tornò allora in camera, nonostante il denaro dato ai soldati.
Quelli finirono di mangiare e bere, per poi montare sui loro cavalli e tornare alla tetra prigione nel bosco.
Tornata in camera la sera poi giunse lenta.
E quando il buio aveva già coperto la locanda, dalla sua stanza sentì giungere di corsa un cavallo.

Lady Gwen 11-08-2020 02.02.45

Sospirai passando una mano fra i capelli.
"Tanto non ti biasimo e non riuscirei a farti cambiare idea..." dissi, mentre prendevo la borsa, pronta per andare.
Speravo solo, per lui, Kim e tutti quanti, che non fosse una trappola, anche se le probabilità che lo fosse erano molto molto alte.
"Dubito fortemente sia lei, ma... Se la vedi, dille che le voglio bene e che mi manca" gli dissi poi, sperando il meglio per tutti noi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-08-2020 02.05.42

"Se è lei la porterò via." Disse lui a Gwen. "Lontano. Grazie di tutto ed abbi cura di te, Gwen." Lui stringendole la mano.
Presero allora l'auto e andarono al commissariato.
Lui la salutò e la lasciò lì, per poi andare via.

Altea 11-08-2020 02.06.16

Sospirai, avevo avuto il timore il prigionero fosse stato il mio amato. Mio marito lo aveva seguito ed imprigionato ma non era così. Quindi potevo dormire tranquillamente, se solo avessi saputo che era lui mi sarei resa pure una sguattera ma io dovevo tornare da lui, ora che sapevo era libero forse. Ad un tratto udii un nitrito e mi accinsi al balcone.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 11-08-2020 02.09.24

Accennai un sorriso e ricambiai la stretta della sua mano.
"Anche tu, professore" con leggera ironia nel tono.
Certo era stato un modo davvero molto molto strano di conoscersi, specialmente di conoscere questo lato di Kim, della sua vita.
E orche forse eravamo vicini sla trovarla, mi mancava ancora di più, perchè pensavo che eravamo agli sgoccioli ed era rimasto davvero poco da fare.
Al fine, mi lasciò in commissariato, sfrecciando verso Baias e mentre io continuavo a sperare in bene, entrai da Goz e gli raccontai tutto.
Tutto, tranne il messaggio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-08-2020 02.09.52

Altea si affacciò e vide nel cortile un uomo giunto a cavallo.
Agilmente smontò ed affidò il destriero al locandiere.
Poi entrò dentro e poco dopo Altea sentì qualcuno salire veloce le scale.
Un attimo dopo qualcuno bussò alla porta della sua camera.

Destresya 11-08-2020 02.15.00

"Sì dev'essere per forza questa la fonte di energia che disturba il segnale.." annuii a Drew, pensierosa.
"Dobbiamo cercare di capire che cosa possa essere, guarda se vedi qualcosa di strano in questo punto, non so, una botola, una finestra, un qualunque cosa che ci faccia capire che cosa ci possa essere qui sotto!!! Siamo così vicini, dobbiamo solo trovarlo...." sussurrai.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.51.01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License