Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 10-08-2020 23.54.22

Nulla?
Davvero?
E ora dovevo fidarmi?
Bah...
Rimasi in silenzio ed annuii appena.
Avrei tanto voluto possedere una bacchetta magica, giusto per poter risolvere tutto con un gesto, invece di trovarmi in balìa di qualcosa che non riuscivo a comprendere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 11-08-2020 00.04.20

"Regina? Ovvero...? È nobile quindi" presa stavolta da vivo interesse

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-08-2020 00.04.20

"Bene." Disse Herbert. "Va a prepararti, ti porterò alla polizia." A Gwen. "Lì sarai al sicuro."
In quel momento il cellulare di lui trilla per un messaggio.
Nel leggerlo l'espressione di Herbert muta in una smorfia di profondo stupore.

Guisgard 11-08-2020 00.06.42

"E chi può dirlo, madama..." disse uno dei soldati ad Altea "... potrebbe essere davvero l'amante della regina dice qualcuno... forse sarà un nobile, o magari solo lo stalliere, chi può dirlo..."
"Per me è il diavolo davvero!" Esclamò un altro militare. "Per questo gli hanno imposta la maschera, non potendolo uccidere!"

Lady Gwen 11-08-2020 00.13.06

Annuii e preparai una borsa con un po' di vestiti dentro e qualcos'altro che potesse servirmi.
Vidi poi che riceveva un messaggio e la sua espressione mutava.
Dopo quell'ironia che aveva fatto, non mi fidavo molto.
"Problemi?" chiesi, con tono pacato, mascherando il sospetto, mentre sistemavo la borsa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 11-08-2020 00.19.16

Poggiai altri soldi "Voglio vederlo, sono curiosa.. Stanotte quando sarete di ronda" con voce ferma ma disillusa perché a dire il vero il mio pensiero stava nel nipote del Duca, e non mi interessavano altri uomini.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-08-2020 00.20.38

"Leggi..." disse Herbert mostrando il suo cellulare a Gwen.
C'era un messaggio ed era stato inviato dal telefonino di Kim, scomparso con lei misteriosamente.
Il messaggio diceva:

"Raggiungimi, Amore. Sono al molo 10 del porto di Baias."

Guisgard 11-08-2020 00.22.18

"Mi spiace, per vederlo bisogna lavorare nelle prigioni, madama." Disse un soldato ad Altea. "Solo chi vi lavora può accedervi. un altro modo è impossibile."

Lady Gwen 11-08-2020 00.23.39

Mi mostrò il cellulare ed era già un buon segno.
Almeno voleva dire che non era davvero in contatto con quelli lì.
Ma poi, mi ai fermò il cuore.
Kim.
Era il suo numero, ila suo cellulare, che era scomparso insieme a lei.
"No" dissi subito "No, è una trappola, sono di certo loro, non possiamo fidarci" insistetti "Dobbiamo dirlo alla polizia, posso inoltrare questo messaggio a Goz e vedere se possono rintracciare il telefono."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-08-2020 00.26.29

"Si..." disse Herbert "... forse è una trappola... ma è anche la sola possibilità che ho per ritrovarla viva... quindi andrò a Baias... tu però non dirai niente a nessuno, intesi? Ti porterò alla polizia ma non dirai niente di questo messaggio, chiaro?" Fissando Gwen.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.11.20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License