Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 01-11-2019 02.05.46

Dopo quel bacio lui guardò Gwen negli occhi.
"Stanotte era più bello però il bacio..." disse serio, senza lasciare la sua mano.

Guisgard 01-11-2019 02.09.04

"Sarà lo spirito a rivelarvi il nome della spada." Disse il fabbro ad Altea.
Poi annuì e condusse lei ed il filosofo nella sua casa, dando loro ospitalità per la notte.
Infatti aveva cominciato a piovere sulla foresta.

Lady Gwen 01-11-2019 02.11.17

La sua frase mi colpì come un fulmine a ciel sereno, anche se prima o poi me l'aspettavo.
Feci per avvicinarmi, esitai, ma dopo un istante mi avvicinai comunque e lo baciai.
Di sicuro era sbagliato, ci saremmo illusi entrambi che potesse funzionare quando invece non era così, ma in questo momento era questo che doveva succedere.
Mi lasciai andare rispetto a stanotte e ci misi dentro tutta la passione di cui ero capace.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-11-2019 02.17.19

Velv rispose naturalmente subito a quel bacio di Gwen, abbandonandosi anche lui a quell'intreccio di labbra di lingue.
In un attimo la ragazza sentì tutto il giovane ardore di quel ragazzo e si ritrovò con le spalle contro il tronco di un tamarindo.
Era sera e una pallida Luna sempre più coperta dalle nubi illuminava a stento la foresta.
I 2 ragazzi si baciarono a lungo, ma poi una fitta pioggia prese a scendere sul terreno.

Lady Gwen 01-11-2019 02.25.03

Quel bacio si accese immediatamente, all'istante e mi scappò un risolino quando mi ritrovai contro il tronco di un albero.
Esplorai nuovamente il suo viso ad occhi chiusi nel mezzo del bacio, proprio come avevo fatto la scorsa notte ed era esattamente come lo ricordavo.
Seguii quei tratti delicatamente virili ed i sentieri dei suoi capelli più e più volte, travolta dal suo ardore.
Ma all'improvviso, iniziò a piovere.
"Maledizione..." sospirai con una smorfia "Non ci voleva dover fare la strada sotto un temporale..." scuotendo la testa ed alzando il cappuccio, poi alzai anche il suo.
Ad un certo punto, sorridendo cercai il suo viso sotto al cappuccio e reclamai un altro bacio.
C'era qualcosa di estremamente poetico in quel bacio bagnato da quella pioggia fitta e costante.
"Ecco, adesso possiamo andare..." sussurrai divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-11-2019 02.29.49

"Vieni, ripariamoci dalla pioggia..." disse Velv prendendo per mano Gwen e correndo insieme sotto i rami di un grosso oleandro "... almeno qui non ci bagneremo ancora di più..." osservando le goccioline che battevano forte sulle foglie dell'albero.
I loro vestiti erano zuppi e la pioggia non accennava a smettere.

Lady Gwen 01-11-2019 02.34.29

Ci riparammo sotto un oleandro, ma la pioggia non accennava a smettere.
"Se non ci ammazzerà quel mostro, lo farà la polmonite..." dissi con piatto sarcasmo, riferita ai nostri vestiti zuppi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-11-2019 02.40.10

"Dobbiamo trovare un posto dove asciugarci..." disse Velv guardandosi intorno nella sera buia e bagnata.
Poi ad un tratto vide una luce lontana.
"Guarda lì" Indicò a Gwen. "C'è una luce laggiù!"

Lady Gwen 01-11-2019 02.41.36

"Lo so, ma qui è impossibile, siamo in mezzo al nulla..." sospirando.
Poi, mi indicò una luce.
"Possiamo provare a raggiungerla, sperando non sia un trucchetto di quel maledetto mostro..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-11-2019 02.48.50

"Un mostro non accende luci nella foresta." Disse Velv, per poi prendere ancora la mano di Gwen e correre ia con lei sotto la pioggia, fino a quella luce che si rivelò essere una finestra illuminata.
"Una casa!" Esclamò Velv correndo con Gwen sotto quell'acquazzone.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.20.41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License