Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   e da oggi ci sono anche io-Lady Camilla (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1238)

lady camilla 12-08-2010 19.55.52

e da oggi ci sono anche io-Lady Camilla
 
sogno Camelot,
cerco Excalibur,
aspetto Re Artù.

cavaliere25 12-08-2010 19.59.03

Benvenuta mylady Camilla è un onore avervi qui a corte spero starete bene a presto :smile_wave:

elisabeth 12-08-2010 20.12.46

Benvenuta a camelot.....vedrete qui tutto sara' possibile....

Guisgard 12-08-2010 20.19.18

Si, come detto da lady Elisabeth, qui tutto è possibile.
Ognuno di noi cerca qualcosa.
Un poeta una volta disse che la differenza tra il sogno e la realtà sta nell'intensità con cui noi crediamo ad una cosa.
Credere ai propri sogni è il primo passo per realizzarli.
Benvenuta a Camelot, milady.

Talia 12-08-2010 20.24.21

...siete ambiziosa, milady! :smile_lol:
Benvenuta, dunque! E che i vostri sogni possano trovere la via per diventare realtà! ;)

lady camilla 13-08-2010 00.33.20

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 18540)
Si, come detto da lady Elisabeth, qui tutto è possibile.
Ognuno di noi cerca qualcosa.
Un poeta una volta disse che la differenza tra il sogno e la realtà sta nell'intensità con cui noi crediamo ad una cosa.
Credere ai propri sogni è il primo passo per realizzarli.
Benvenuta a Camelot, milady.

grazie per la vostra accoglienza,
concordo con ciò che mi avete scritto,
credo tuttavia che, a volte, quei sogni che illuminavano la nostra vita e sembravano tangibili, improvvisamente si dissolvono nella foresta più buia.
dunque mi chiedo: forse non erano davvero sogni, ma soltanto capricci oppure si tratta di un semplice disorientamento?

lady camilla 13-08-2010 00.40.24

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 18541)
...siete ambiziosa, milady! :smile_lol:
Benvenuta, dunque! E che i vostri sogni possano trovere la via per diventare realtà! ;)

e io auguro a voi milady di poter ricevere dalla vita tutto ciò che voi desideriate, siano i vostri desideri-obiettivi umili o ambiziosi.

Guisgard 13-08-2010 01.45.29

Citazione:

Originalmente inviato da lady camilla (Messaggio 18548)
grazie per la vostra accoglienza,
concordo con ciò che mi avete scritto,
credo tuttavia che, a volte, quei sogni che illuminavano la nostra vita e sembravano tangibili, improvvisamente si dissolvono nella foresta più buia.
dunque mi chiedo: forse non erano davvero sogni, ma soltanto capricci oppure si tratta di un semplice disorientamento?

Milady, io sono solo un cavaliere errante e non ho tutte le risposte che vorrei.
Tuttavia la saggezza e la sensibilità dei poeti sottolineano spesso come i sogni svaniscano solo ed esclusivamente per un motivo: quando si finisce di credere in loro e si cessa di ricercarli.
Come la futile e vuota infatuazione si dissolve a paragone con il vero amore, così un capriccio si oscura di fronte ad un grande sogno.

llamrei 13-08-2010 09.18.59

Benvenuta milady Camilla:smile:

lady rainbow 13-08-2010 11.15.35

Benvenuta anche da parte mia milady


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.26.31.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License