Citazione:
|
Accadde, durante una battaglia!
http://www.rilaxati.it/wp-content/up...vallo-nero.jpg
Un Dardo colpì il mio destriero,Shalimar, al collo.. e ciò lo costrinse a genuflettersi al suolo. Nulla esistì intorno a me...se non la straziante visione della sua possibile dipartita. Caddi sul suo corpo sanguinante e gridai all'arcier nemico di non inveir per nulla al mondo... o l'avrei sventrato e poi divorato il cuore ingrato! Egli, carpendo il mio dolore, gettò la sua arma in terra e mi aiutò incredibilmente a soccorrerlo! Tutti quanti i guerrieri smisero..ad un tratto.. di combattere. Si guardarono in volto attoniti...la battaglià cessò miracolosamente: il sangue del mio destriero impedì che si versasse dell'altro sangue. Curammo la sua ferita...e la ferita tra i due eserciti si rimarginò anch'essa... per sempre! Sir Morris |
Sir Morris....devo preoccuparmi ?......cosa e' successo al vostro Cavallo ?......io so per certo che egli esiste....:(
|
Attesi qualche settimana..affinchè Shalimar si rimettesse in piena forma.
Un giorno..milady..venne a fargli visita..e ne fummo entrambi onorati. Le promisi che saremmo partiti appena possibile...il manoscritto di Parsifal ..era il nostro obiettivo...poteva trovarsi ovunque.. ma ella aveva avuto delle informazioni in merito da parte dell'abate Radachele. Giunse il fatidico giorno e.. felici di esser giunti almeno a quello...iniziammo le nostre ricerche: prima meta.. l'abbazia di Praglia..presso i colli Euganei. Vi sostammo per due notti...ma tracce di quelle pagine: nulla! Ci incamminammo per l'Abbazia di Montecassino..poi per quella di Chiaravalle e ancora per Fossanova...Novacello e Pomposa. Giungemmo..infine..stanchi e provati..all'abbazia di Casamari.. edificata sulle rovine dell'antico municipio romano denominato Cereatae....e lì..proprio all'interno della cripta di Caio...ecco il manoscritto di Parsifal. Lady mia...rimase folgorata dal ritrovamento..io rimasi estasiato ad osservare gli occhi di quel suo attimo idilliaco. Andammo a leggerlo sotto una meravigliosa quercia e ne fummo rapiti come ostaggi del tempo e ci innamorammo perdutamente! The End |
http://img230.imageshack.us/img230/8...airasanmn8.jpg
Quantunque io possa scovar parole e frasi di nobiltade virtù e conoscenza Non potrei mai esprimere ciò che i tuoi occhi infondono nella loro essenza Tutto l'amore del mondo è racchiuso in quell'incantevole sguardo ridente Scia fosforescente che illumina i sentieri più tenebrosi della mia mente La tua luce ha custodito per tanto tempo la parte migliore di me stesso E adesso che mi hai ritrovato il dono più grande di tutti mi hai concesso Seppur io non meriti tale gioia ed emozione..non nascondo la mia mera felicità Son stato il tuo primo amore..che tenerezza..è giusto che confidi la mia ingenuità Essere strabiliante, creatura affascinante, bellezza tumultuosa ed incantante Vortice devastante, squarcio delirante, passione tuonantemente fulminante Permettimi di sfiorar con le mie labbra le tue di martorana mani e sentirne il sapore Giusto per ricordar il loro tepore che pacatamente tenevi custodito nel tuo cuore Sir Morris |
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...YxfTUxf1GB0TUw Sei entrata nella mia cripta senza che me lo chiedessi Senza bussare e senza che me tapino me ne accorgessi Nei silenzi devastanti dei tuoi tocchi inesistenti M'avvolgi con soffici manti di pregiati sentimenti Essere tenebroso dell'oscurità più fitta e sgomenta Tormenti il mio cuore e la mia mente ormai dismenta Riscalda le tue labbra gelide sulle mie di fuoco Noi siam un unico essere diviso solo per giuoco Carne della mia carne, sangue del mio sangue Il nostro immortal amor mai e poi mai langue Sir Morris |
" Noi siam un unico essere diviso solo per giuoco "............Grande verita' Sir Morris..............
|
http://www.youtube.com/watch?v=2NylW...layer_embedded
I miei occhi si riempiono di sangue le mie vene si gonfiano all'istante Potea staccar la testa a quel furfante ahimè non credevo fosse così arrogante Caro amico mio, non vi biasimo neanche non potevate difenderla da quel brigante Comprendo la vostra situazione imbarazzante perdinci ..la vostra sposa piange tremante Adesso so bene cosa fare seduta stante scusate il mio tono alquanto ripugnante Troverò costui che v'ha offeso entrambe ritornerò con in mano il suo cervello ripugnante Sir Morris |
Ti vedo per la prima volta
e ti amo già da una vita Ti parlo per la prima volta e conosco di te ogni parola Ti bacio per la prima volta e ricordo di te il sapore Ti dico "Ciao" per la prima volta e sento già il doloroso distacco Non lasciamoci mai.. è già successo. Sir Morris |
Mi ero perso questi ultimi meravigliosi componimenti... Sir Morris, quando sembra che abbiate già detto tutto il dicibile sull'amore, trovate sempre qualcosa di nuovo da dire... E in ultima analisi non è proprio questa l'intima essenza di questo nobile sentimento? Una scoperta continua? I complimenti non sono mai sprecati con voi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.58.16. |